Unconventional Days
di CrisAndree

23/12/15, ore 14:56

Bello anche questo capitolo, un po breve però la storia sta prendendo una bella piega, mi piace molto come descrivi i nostri personaggi preferiti che ora sembrano diventare più maturi anche se Ranma in questo è più lento ma sono sicura che anche lui migliorerà. A presto e tanti auguri di buone feste!!

21/12/15, ore 21:37

Bene, mi sembra che tu abbia capito chi sono i protagonisti e questo è un bel passo avanti. Ricordati: i personaggi originali vanno bene, ma non devono mai prendere il sopravvento.
E mi fa piacere che Akane si sia scusata, così hai chiarito anche tu che aveva esagerato.
Comunque, mi aspetto di rivedere Jean, nei prossimi capitoli e se posso permettermi un consiglio anticipato: va bene il rivale in amore per far ingelosire Ranma, ma dagli qualche difetto ridicolo, se lo fai troppo superfigo diventa antipatico (almeno per me). A meno che la tua intenzione non sia proprio quella di renderlo antipatico. Magari Jean è un cattivo. In questo caso, lo puoi fare superfigo, ai cattivi è permesso. Ciao!

21/12/15, ore 19:56

ma ciao...mi fa piacere che aggiorni spesso,sono curiosa di sapere come va a finire tra quei due...m'è piaciuto molto come hai descritto Ranma durante l'allenamento,per quello che riusciva a fare tormentato com'era !!! hahahaahah......mi pare di vederlo mentre rimugina sul comportamento di Akane (se è tanto innamorata perchè non me lo dice)..(è la solita stupida violenta)....si ma anche tu,Ranma, non è che sei un genio....no.?? mi piace anche questa nuova Akane che cerca di mostrarsi più matura,di non arrabbiarsi troppo guardando le cose da un altra angolazione,lasciando posto alla dolcezza,e alla furbizia...(non ti preoccupare,esci pure con shampoo........mi raccomando non fare tardi.....credo che andrò a prendermi un okonomiyaki da Ukio..) Brava brava,,,,hai sbalordito quel baka con questo atteggiamento.chissà che piega prenderà la situazione??!! E brava anche a te,spero non ti lascierai abbattere e continuerai a scivere perchè a me personalmente piace molto la tua storia. Intanto ti faccio gli auguri di buone feste...se non ci sentiamo prima....buon natale buon anno nuovo....un salutone Roxi

18/12/15, ore 17:03

È brava Akane, così si fa!! Non ha più senso mostrarsi gelosa o ferita, tutti questi atteggiamenti non hanno portato a nulla. Sono ormai adulti ed è giusto che anche il loro rapporto cambi. Ora sta a Ranma prendere coscienza di questo ed avere il coraggio di chiarire le cose. La tua storia mi piace tantissimo e sono io che ringrazio te per darmi l'opportunità di far vagare la mia fantasia e godermi questi due straordinari testoni. Ciao alla prossima!!

17/12/15, ore 23:23

Akane sta passando alle maniere forti,senza scenate e cazzotti Ranma inizia ad aver paura di non essere al centro delle sue attenzioni.
Beh caro Ranma datti una svegliata mi sa che il bello deve ancora arrivare