Tournee du Chat Noir
di FightClub

02/03/11, ore 10:57

mi piace motlo anche se... l'impaginazione rende difficoltosa la lettura.... comunque continua coì che scrivi molto bene! ps- unica cosetta, occhio agli errori grammaticali, rileggi sempre bene prima di postare il capitolo (io purtroppo faccio 'identico errore) o affidati a qualcuno chrilegga la storia prima di pubblicarla^^

24/04/09, ore 02:11

E’ da tanto che non leggo fanfiction su Saiyuki, ma stasera (stanotte?) mi sono imbattuta in questa, e dato che si presentava bene ho letto il primo capitolo.
Allora. Allora. Da dove cominciare? Mi piace veramente molto l’idea del ‘diario’ doppio, dei ruoli che si stanno delineando tra i protagonisti (adoro le AU, ormai molto tempo fa ne ho pubblicata una lunghissima anch’io!), ma purtroppo ti comunico che la lettura mi è molto difficoltosa. Ultimamente ho imparato a far caso, e pure troppo, a eventuali errori (ortografici, di stampa, di punteggiatura, di digitazione…) o imprecisioni in ciò che leggo: ed ecco che leggere tutti gli un senza apostrofo quando ci vorrebbe (ossia davanti a sostantivi femminili), leggere sta mattina, i se senza gli accenti quando ci andrebbero, …ecco, insomma, la cosa non mi invoglia di certo a continuare la lettura.
E’ un vero peccato, perché la fanfiction ha molto potenziale, ma io sono dell’opinione che la forma vada curata come i contenuti, se non di più. Per cui, spero che metterai più cura nei prossimi capitoli, eventualmente affidandoti a una beta reader che ti farà notare gli errori.
Va da sé che, se ho perso del tempo a scriverti, è perché trovo un peccato veder rovinata un’idea così graziosa con errori così brutti…spero davvero che migliorerai col passare del tempo!
Una buonanotte, ^Simona^.

08/03/09, ore 13:18

Salveeeeee!!!!!!! *smileeee :D* drabby a rapporto e pronta a recensire!!! >__< Mi piace molto come storia, anche se ancora non posso dire nulla visto che le vicende si devono evolvere! d'altronde è solo il primo cappy!!! xDD un sanzuccio depresso....mmmh... non male come idea! sicuramente originale!! :3 e me è curiosa del seguito!!! :D... solo una cosa... senti, io non sono brava nelle critiche, sopratutto in storie che mi hanno parecchio presa...(autunno è così carinooo!! xDD) ma forse c'è una narrazione un pò lenta, descritta minuziosamente ok... ma un pò troppo lenta....*mio semplice parere personale*...(forse ho notato questa cosa perchè io sono l'esatto opposto!! xDDD a me piace molto più scrivere utilizzando dialoghi, senza soffermarmi troppo su cosa facciano i protagonisti in ogni scena....=))comunque bel testo!! i miei più grandi complimentiii!!! Aspetto il seguitoooo!!!!! baci baci!!! -nani-

07/03/09, ore 16:32

Ehi ssi, molto lunatico ed anche segretamente timido! Hai proprio ragione U_U Comunque carina l'introduzione di questa AU, Sanzo che suona non l'ho mai visto e devo dire che l'immagine non mi dispiace affatto ^_^. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia (e non vedo l'ora che arrivi Goku, sono così depressa anch'io ultimamente che quando Gojyo ha pensato con sollievo al suo caos ho condiviso il suo pensiero!!) Ciao e alla prossima