Back to continue
di Ladyriddle

29/01/16, ore 15:21

Finiscono troppo in fretta questi capitoli, rimane l'amaro in bocca quando arrivi alla fine X°D
Comunque bellissimo anche questo, la scena di Tom che fa la sua prima piccola strage anche mi è piaciuta molto, bene non vedo l'ora di vedere il prossimo...il..26 -29 febbraio.......devo dire che sono davvero dispiaciuta di aspettare talmente tanto, ma meglio saperlo prima che dopo c°:
Grazie <3

29/01/16, ore 15:10

Oh beh, questo capitolo in effetti è molto breve, non ho avuto proprio difficoltà a finirlo in pochi secondi, mi spiace che troverai tutte le mie recensioni della giornata, hahaha ma al momento non ho proprio nulla da fare, quindi mi sono messa a leggere tutti i capitoli della tua storia.
MMH...HARRY HARRY HARRY... riuscirà mai il nostro giovane eroe a uscire dal vortice di confusione dovuto al passaggio temporale e andare avanti? Cosa accadrà adesso? Vado a leggere il quarto capitolo, sono curiosissima, anche perché ora sta con Aberforth!! Che io poi adoro eh, quindi è in ottime 'burbere' mani.
La veggente poco ci capisce oramai è chiaro ahahah
E Tom? cosa sta combinando..ora sono davvero curiosa
Grazie <3

29/01/16, ore 14:59

Yeayh! La scena delle luci fluttuanti che sembrano lucciole mi è piaciuta molto, anche lo scenario mi è apparso perfettamente davanti agli occhi, lui che si avvicina a questo fuoco mentre i centauri sono tutti attorno a osservarlo, una contemplazione romantica, almeno io ho percepito questo e poi la scena del risveglio in cui si avvicina con timore e prende i resti di quel calore dal terreno.. e po improvvisamente Harry Potter scompare... BAM bellissimo!! Sono incerta su cosa possa accadere..insomma suppongo finisca nel passato dove si trova anche Grindelwald, com'è non ho ben capito..suppongo sia per la magia ahahaha decisamente bello comunque c: La veggente che si rende conto che i fili del futuro sono improvvisamente cambiati...un passato che è stato modificato dall'avvenuta di Harry Potter in un modo antico che non gli appartiene e di cui ha sentito solo parlare o che avrà letto nei libri di scuola.. chi lo sà, penso almeno x°D hahah
Appena posso leggo anche il terzo capitolo, questo mi è piaciuto molto promette bene per il seguito. Grazie <3

29/01/16, ore 14:22

Wau..posso dire solamente questo, sinceramente il primo capitolo promette molto bene, non mi aspettavo di trovare una storia talmente interessante, sono molto curiosa di leggere il continuo e infatti credo proprio che ora correrò a leggere il capitolo successivo. Ho intenzione di recensire ogni pagina di questa storia, dato che ho letto nelle tue note che hai vuoi continuarla e che era un tuo vecchio lavoro modificato. Bene, questo Harry completamente distrutto dalla guerra lo trovo molto veritiero, in effetti una persona non può essere felice dopo aver visto la morte davanti agli occhi così tanto, ma poi...wau...cioè.. sono morti tutti...assurdo proprio... Vado al secondo capitolo *3* Grazie di scrivere questa storia.

28/01/16, ore 23:08

What? perfetto harry comincia già a perseguitarlo con la sua immagine ancor prima che tom lo incontri XD
sinceramente sono perplessa, non so cosa ma finora in tutti i capitoli mi rimane questo senso di perplessità, capisco quello che succede, ma allo stesso tempo mi sembra di non farlo, mi sembra di avere enormi lacune che non riesco nemmeno a stabilire la storia si forma nella mia testa, ma allo stesso tempo è indefinita, non ha solidità o contesto e fluttua nella mia mente come in procinto di disgregarsi, non so, è difficile spiegarlo, certo siamo ancora all'inizio e non è ancora successo nulla di eclatante, specie con harry e tom che non si sono ancora incontrati, ma... non so, è indefinita, è come se non riuscissi a visualizzarla.
...uff vabbè sto divagando in modo affatto piacevole e sono come l'Uroboro XD già esattamente come il serpente che si morde la coda in un cerchio e non riesco a smetterla di cagnarmela, quindi per favore fammi passare di fianco una bella coppia di succose prede (Harry e Tom) che mi distraggano abbastanza da mordere la mia stessa coda, perchè sai: fa male!
XD
Stammi bene bye xXx

28/01/16, ore 12:59

abeforth è sempre lui nonostante la guerra!!! aiuta gli altri con il cuore e non con la mente!!! Harry è stato davvero fortunato!!! sarà anche diventato cinico, ma sfido chiunque a non esserlo dopo aver perso tutto!!! XD e così voldemort è nato... e ha visto i riflesso di Harry nel vetro!!! sono proprio curiosa di sapere i retroscena di questo!!! XD e speriamo bene!! :3

28/01/16, ore 02:39

Ciao :)
Anche se non mi sono fatta sentire, sto seguendo questa tua storia (come da origine XD).
Per adesso, come hai detto tu stessa, questi sono capitoli introduttivi e devo dire che le tue "aggiustatine" alla storia mi garbano. Far allineare due guerre (quella nel mondo babbano e quella nel mondo magico) è un'impresa abbastanza ardua quindi immagino che ti starai arrovellando il cervello per renderle il più verosimili possibile.
L'unica cosa che mi è sembrato stonasse è Abe. Essendo in guerra, trovo che sia stato abbastanza tranquillo e fiducioso nel messersi in casa uno sconosciuto venuto da chissà dove. Avrei preferito qualcosa di più diffidente insomma...
Ok, per adesso mi fermo qui. Sicuramente ci rileggeremo sia su fb che qui su efp quindi... alla prossima.
Ciao :D

27/01/16, ore 23:55

Tu sai che aspetto sempre i capitoli della storia con grandissima ansia! Adoro il tuo stile essenziale e come hai caratterizzato tutti i personaggi, penso che sia naturale per Harry attaccarsi a una figura di riferimento come Abe, soltanto perché gli ricorda Silente, anche se non è poi così diplomatico xD
Tom penso che tu lo gestisca nel modo migliore, privo di emozioni e con quella punta di fastidio per il babbano che gli ha dato i natali: nel riconoscersi in lui prova solo disprezzo ed è bellissimo poi l'accenno al fatto che lui non sarà mai così fra 30 anni, perché non invecchierà mai (30 anni non sono tanti? pensavo che non se ne corressero più di 20 xD). A parte questo, capitolo meraviglioso e solo la prospettiva dei capitoli più lunghi mi aiuterà ad arrivare fino a fine febbraio <3

27/01/16, ore 22:23

Wow! Capitolo stupendo, ma è corto! E poi un mese, COME FARÒ A STARE UN MESE SENZA SAPERE COME CONTINUA! >_< .Ok, comunque, mi piace molto il fatto che Abe è gentile con Harry, le informazioni sulla bacchetta sono state molto interessanti (adoro gli approfondimenti degli autori alla fine dei capitoli) e Tom mi sembra molto vicino al suo carattere originale (freddo,pianificatore, che cerca di eliminare i suoi sentimenti umani,ecc.). IL mio adorato Gellert non si è fatto sentire in questo capitolo :( . Bhe, spero si farà sentire nei prossimi! Comunque si vede che ti stai impegnando, perché la lettura è scorrevole, fluida e non ci sono intoppi. In poche parole: TI ADORO E SPERO CHE COL TEMPO MIGLIORERAI SEMPRE DI PIÚ! E soprattutto aggiornerai più in fretta (speranza vana). Comunque,detto questo, ciao ciao! :)

27/01/16, ore 20:29

Tu sai che la storia continua a migliorare, vero? Se non lo sai, ci sono io a ricordartelo! E' molto essenziale, ma allo stesso tempo concentrata e questo stile sperimentale si adatta davvero bene!
Abe è carino con Harry e mi è piaciuta molto la loro parte. Anche il pov Tom è stato molto bello, si vede che curi tutto.
Per il mese di pausa non è importante (ho aspettato quasi un anno prima che ricominciassi a scrivere! Non mi faccio spaventare! XD) ma non posso che essere felice dei capitoli ravvicinati e più lunghi *-*

18/01/16, ore 12:58

povero Harry!!! che batosta!!! voldemort sta per nascere e grindelwald è ancora in giro!! spero che silente faccia fuori almeno lui!!! o toccherà a Harry sistemare anche quello??!!! sigh!!! speriamo bene!!! XD

16/01/16, ore 17:19

Curiosa é dire poco! Quel breve accenno a Tom mi ha lasciata con la voglia immane di capire cosa sta facendo, cosa il suo strabiliante cervello sta elaborando! Harry poi, la confusione che prova trovandosi in un posto uguale a quello che conosce, ma diverso allo stesso tempo é descritta benissimo. Mi piace il taglio più breve dei capitoli, anche se sono una promotrice dei rotoli dei papiro, posso notare che ogni riga di testo è al posto che gli spetta, ben curata e soprattutto priva di errori.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Baci

12/01/16, ore 18:43

oh abe... ihihih mi sto immaginando la sua faccia se dopo aver accolto harry ti po gli dice giorno e ora gli viene il flash del massacro dei riddle e gli si smaterializza di fronte immediatamente per andare a sventare l'attacco (con magari harry che si ritrova a smaterializzarsi piombando addosso a tom ed i due si ritrovano distesi sul pavimento d'ingresso harry sopra a tom XD ovviamente X°D) ed unavolta che in qualche modo è riuscito a sventare gli omicidi si rismaterializza davanti ad Abe (sfuggendo da un tom che non era molto concorde sul lasciarselo sfuggire dalle mani) dicendogli "Ehm... ora probabilmente sarebbe meglio... mh, sì, credo che dovrei andare a parlare con tuo fratello, ehm puoi aiutarmi a raggiungere tuo fratello?" lasciando un Abe davanti a lui sconvolto e basito con la bocca aperta mentre non riesce a spiaccicare una parola dallo shock XD anche se sarebbedivertente non credo che capiterà e molto probabilmente è meglio così (per Harry) XD
ma la bacchetta di sambuco riconosce ancola hally come ploplio plopietalio velo? se se trovasse davanti a gallert la potrebbe semplicemente evocare a sé velo? è pur sempre ancora il padrone della morte.
ehm... ok ho degenerato abbastanza e spero di averti farti strappato quanto meno un sorriso se non una risatina
stammi bene bye xXx

12/01/16, ore 16:45

Wow! L'incontro tra Abe e Harry è stato epico! E poi anche la parte finale è stupenda(credo che Tom stia andando ad uccidere i suoi familiari), e poi Grindelwald *-*. Spero che il prossimo capitolo sarà più lungo, perchè davvero non ce la faccio senza Gellert ed Harry fino al 27!!!

12/01/16, ore 15:44

Cavolo se la storia è cambiata mi piace molto è così semplice immaginare la scena di Harry aterra che si sveglia frastornato o di come si aggire nel villaggio in appresione per l'articolo che ha letto non vedo l'ora che arrivi il 27 per leggere come prosegue ciao a presto