Back to continue
di Ladyriddle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/12/15, ore 13:22

bentornata!!! sarà un piacere rileggerla anche se diversa!!! inizio bello macabro ma ci vuole il sangue e il dolore per spingere qualcuno così indietro da cancellare il futuro!!! XD

20/12/15, ore 22:28

Ho aperto la sezione "Autori Preferiti" per caso, per curiosità e mi sono sorpresa nel leggere ancora questo titolo.
Iniziai a seguirti proprio con questa storia e vederla ricomparire improvvisamente mi ha invogliata ad aprirla.
L'Uroboro lo trovo perfetto per questa storia, calzante da ogni punto di vista.
Ad essere sincera, non ricordo se nella vecchia pubblicazione avevo lasciato qualche recensione, avevo trovato la storia già iniziata e sono perlopiù una lettrice silenziosa.
Sono intenzionata a seguire assiduamente questa nuova pubblicazione stavolta.
Come prologo promette confusione, angoscia, stress e tristezza. Angst portato al punto di formulare il desiderio di scappare, fuggire in Harry.
Mi piace davvero come inizio e spero che i capitoli siano intrisi di emozioni.
Apprezzo immensamente questo ritorno, lo aspettavo :)
A presto e buone feste.

19/12/15, ore 19:29

Sono contenta che tu abbia deciso di rimettere mano a questa storia ,un po mi dispiace per la precedente storia ma è meglio vederla riscritta che lasciata incompiuta , il prologo mi è piaciuto molto è molto evocativo sul dolore di Harry in poche parole mi hai portato lì su quella scena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

19/12/15, ore 18:45

ciao
visto che l'altra volta l'ho iniziata praticamente che già stavi per abbandonarla non mi sento di tradire nessuno se ricomincio e la osservo da una prospettiva diversa. sei cresciuta tu e sono cambiata io!
il prologo è fantastico, scritto benissimo e senza fronzoli. dice il necessario e fa capire benissimo ciò che sottointendi. non ti sei persa in inutili descrizioni e le poche che hai messo evidenziano lo stato tormentato di un ragazzo che non ha più nulla se non la voglia di fuggire, di sradicarsi da un futuro denso di rimorsi e sensi di colpa.
non amo questa coppia, soprattutto il Tom da giovane, ma per te vince la curiosità di leggere come riuscirai a concretizzarla.
con affetto, kiss kiss

19/12/15, ore 17:46

Ciao ^^
Non mi ero accorta che avevi ri-pubblicato questa storia, e devo dire che sono contenta di non averla iniziata alla fine, perchè a questo punto posso leggerla passo passo e già corretta :)
Il Prologo è già molto bello, non vedo l'ora che arrivi il primo capitolo ! A presto :*

19/12/15, ore 14:34

Ripeto, se non sapevi più come fare ad andare avanti e se il lavoro di correzione era così sfiancante (cosa che posso immaginare, dopo due anni, il modo di scrivere cambia totalmente) hai fatto bene a cancellarla e ripostarla. E ovviamente mi trovi qui, perché Back è sempre stata una delle mie storie preferite e continuerò a seguirla. Sono convinta che sarai in grado di farmi appassionare come la prima volta, se non di più.
Il prologo è più corto, più incisivo e funziona perché ci si concentra sul dolore di Harry, su quello che la guerra gli ha portato via. Sono molto curiosa per il prossimo capitolo, quindi lavora *-*

19/12/15, ore 13:54

Sono felice di ritrovare una delle mie storie preferite e, nonostante mi dispiaccia per la lunga attesa e la perdita dei commenti (avrei voluto salvarmi la prima versione), capisco la tua necessità. Sono sicura che la Albus/Harry sarà meravigliosa e che non deluderai. Già nel prologo lo stile è molto più incisivo, poetico e scorrevole. Grazie per averla ripresa :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]