In the Eyes of the Phoenix
di Kiruna

13/12/10, ore 20:22

Ho letto tutti i capitoli di questa storia, seguendone incuriosita gli avvenimenti... mi ha stupito il tuo Yuriy, non capita spesso di vederlo in una prospettiva attiva, soprattutto quando si parla di Kai... ecco, il Kai del tuo finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, probabilmente la stessa sensazione che ha suscitato a Ivanov: in gabbia... ma felice. Ecco, proprio come non ci aspetteremmo mai di vedere la Fenice, troppo distante da ciò che la circonda per aspirare ad una felicità così semplice e, sì banale... ma forse questa è appunto un'idea che ci siamo fatti di lui, anche se ti confesso che sarei stata egoisticamente più lieta di vederlo al fianco di un altro, piuttosto che di Takao XD! Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti per la tua fiction e mi auguro di leggere presto un altro tuo lavoro. Un bacio.

Ben.. *

22/11/10, ore 19:45

Eccomi come promesso..allora interessante come capitolo!
Kei è sempre molto affascinante quando fa l'evasivo e tenta di mettere in difficoltà gli altri, soprattutto Yuri!
Direi che l'ultima frase mi ha lasciata spiazzata e incuriosita! Cosa accadrà adesso? Davvero Kei cerca solo una via di fuga e non c'è altro dietro?! E Yuri acconsentirà? Uuuuuuuh voglio sapere..
Sempre bellissimo il modo in cui Kei si è dichiarato impegnato..l'ha fatto con una non curanza enon chalance invidiabile..sono della fazione w Kei stronzo come avrai capito! XD
Aggiorna presto..un bacione :)

22/11/10, ore 19:42

Ho visto ora questa fic..davvero molto carina..dall'inizio sembra promettere bene..mi piace il tuo modo di scrivere e l'idea!
Quindi Yuri ha un'infatuazione per Kei eh? Mentre lui sta con Takao..vado a vedere come continua leggendomi il prossimo capitolo!
A dopo..
un bacione :)

Arisu Kon
16/05/07, ore 17:47

eccomi! ^^ sono ancora io, Arisu, ho appena riletto la storia e mi è venuta voglia di commentarla di nuovo ^^ allora, yuriy x kai, si sarà capito, è la mia coppia yaoi preferita, e questa ff è scritta straordinariamente bene, sarà per questo che non ho ancora visto l'ombra del 2° capitolo ç.ç?? o si è dimenticata di continuare a scriverla ç_______ç? spero proprio di no, perchè è davvero bellissima, meravigliosa, e non posso pensare di non poter vedere il seguito ç.ç... davvero divertenti le litigate tra boro-san e garly ^____^ ahahahahahaah!!! X°°°°D ma come fa? yu è piuttosto acido qui, e kai è insopportabile, cosa avrà voluto dire?? ?.? questo non posso saperlo se non pubblica il nuovo cappy, uffa!! >.< per cui si sbrighi, questa bellissima fic non può rimanere in sospeso ^__^ bye, arisu kon

Arisu
25/04/07, ore 14:43

molto bella ^____^ (kai & yuriy forever >.< =D!!) ma perchè non la continua? ç.ç sigh... voglio il seguito!!! >.< +.+ al più presto, ok??!

03/05/06, ore 14:36

non so che dirti è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito! tantissimissimi complimenti! ^-^

Kiruna
17/03/05, ore 01:47

Grazie mille ^__^! Sono contenta che ti sia piaciuta!

Reki_Hiwatari
16/03/05, ore 21:48

Complimenti per la storia!!^_^

Meereky02
15/03/05, ore 17:32

OoO...*o*

Mystika
13/03/05, ore 18:51

Ti dico solo questo: io adoro le KeixYuri!^_-