The Rain Song
di Riley Bee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/15, ore 10:11

HAHAHAHAH! XD Ti giuro che Castiel è uguale al mio ragazzo, le parole di bocca devi tirargliele fuori con le tenaglie! Ed è capace anche che se ne esce con sparate alla Castiel! Che risate che poi davanti a loro ci rimani e pensi a velocità lampo ad un modo per farli parlare altrimenti è capace che rimangono zitti a fissarti XD Detto ciò, carino questo capitolo, Dean che porta i suoi cupcakes a Castiel e Castiel che dopo essersi preparato all'ultimo secondo lo va a 'ringraziare'. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao Riley!

27/12/15, ore 03:20

Wow...solitamente non leggo storie con raiting giallo, ma questo mi piace *^* miracolo...Considerati una forza bella, sei entrata ufficialmente nelle mie impenetrabili grazie. Allora parto dicendo che scrivi molto bene. La storia è scorrevole e presenta un bel potenziale. I dialoghi e le descrizioni dei personaggi sono impeccabili e inoltre mi fai schiattare dalle risate il che ti porta ancora di più in alta quota. Quando ho letto 'gattara' ho riso da pazzi e non mi chiedere perché XD E poi il detersivo?? Sei forte e continuerò a seguirti, al prossimo capitolo!

26/12/15, ore 12:57

Ciao! *----*

Perdonami se sto recensendo solo adesso... T_T.. ma è da un paio di giorni che ho la febbre e sono riuscita a collegarmi solo adesso... T_T. E con la scusa ti faccio anche gli Auguri di BUon Natale! E di Felice Anno nuovo!. Sono in ritardo lo so u.u.. scusami. ma tornando al capitolo che aspettavo con moltissima ansia...*-*.. Dean e Cas.. si sono finalmente parlati ehhehhe *risata malvagia*. che dolci <3; E Castiel sempre pronto ad arrossire di fronte a Dean.. XD.. ehehhe, quell'angioletto non finirà mai di stupirmi. :3. Allora le cose stanno prendendo il verso giusto a quanto pare... con la scusa del the. e di conoscersi..qualcosina dovrà pur scattare fra questi due <3.
Capitolo meraviglioso e fantastico! *-*. MI piace molto e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo! (promesso, sarò puntuale :3). ehheh. ANcora buone feste e alla prossima! ^-^
un abbraccio, un bacione <3.
franny
:******

26/12/15, ore 10:59

Capitolo carinissimo!
Un primo incontro decisamente originale, ma molto molto tenero. Adoro questa tipologia: c'è questa aura tutta intorno a loro, fatta di leggero imbarazzo, familiarità, sguardi che dicono più di mille parole, spontaneità...come se di fronte non ci fosse uno sconosciuto ma una persona che si conosce da una vita.
Sono molto soddisfatta di questo capitolo, e sempre più curiosa di leggerne il seguito.
Sara

20/12/15, ore 17:57

Ciao! *-*

Appena ho visto e letto la trama di questa storia non ho fatto altro che passarci e chiedermi con curiosità come si svolgerà il tutto!! XD. Il primo capitolo mi piace e Castiel che fa il misterioso scrittore e Dean il cuoco.. non è roba che si legge tutti i giorni.. XD. Perciò... immagino ci saranno sviluppi molto grandi per la Destiel <3, la quale adoro molto ;). Quindi.. scusami per la pessima recensione e anche per gli scleri che ho scritto (mi rifarò nel prossimo capitolo promesso u.u) e ci sarò anche la prossima volta!! *-*.
Complimenti, un abbraccio!! ^-^
franny
:*****

19/12/15, ore 21:01

Ehilà!
Questa storia ha tutta l'aria di essere una bella storia. Il primo capitolo poi è delizioso...sicuramente come i cupcakes di Dean!
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il tutto.
Al prossimo aggiornamento!
Sara

19/12/15, ore 20:09

i loooove it. Scritta veramente bene e trama interessante. Non farti problemi e continua, che, come dice il buon vecchio Hemingway ''Nessun soggetto è terribile se la storia è vera e se la prosa è chiara e onesta e se esprime coraggio e grazia nelle avversità. ''
Mi piace. E te lo dice una che non ama Supernatural.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]