We found ourselves in each other
di Alex995

25/12/15, ore 00:21

Bellissimo, bellissimo, bellissimo capitolo non vedo l'ora di vedere come finisce. Aspettando il prossimo capitolo ti auguro Buon Natale 🎄🎄🎄🎁🎁

24/12/15, ore 15:54

bellissimo! i nodi pian piano iniziano a sciogliersi! aspetto di scoprire come proseguirà la storia!! buon natale!!!

24/12/15, ore 15:08

La adoro questa storia!!! Adesso però sono curiosa di sapere che succede...baci, a presto.

24/12/15, ore 14:26

Capitolo misterioso, parla di tanti misteri... questo Alfred è davvero il padre di Felicity? E' per questo che lei è diventata strana quando ha visto il suo visto? Oddio non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per leggere la fine, uscirà domani o quando?

24/12/15, ore 13:56

Oh porca paletta!! Ma sta storia è fenomenale, complimenti!
Ieri ero talmente stravolta (in senso positivo) che non sono riuscita a commentare, ma oggi non potevo non dire la mia su questa storia fantastica.
Sei bravissima, le tue parole trasmettono in pieno le emozioni dei protagonisti, se dovessi votare per la migliore scrittrice ti voterei N volte, sei incredibile.
Passando alla storia, tutto si fa sempre più interessante, finalmente l'amore tra i due è stato chiarito, ora rimane da capire cos'è successo a Felicity e quanto sconvolgerà la vita al resto della squadra.
Un bacio ed ai prossimi capitoli.
Cristina.

24/12/15, ore 13:54

Bellissimo come sempre. Buone feste e felice anno nuovo. ... a natale pubblicherai?

24/12/15, ore 12:57

Ok, komincio kon questo... OMG! :-O Era ovvio ke Fel si sarebbe inkazzata kome una iena! Ma ke si fosse fatta kancellare la memoria, addestrata da questo Miller ke è suo padre? Oh dio quanti kolpi d scena! E ora? Dio sono strakuriosa d sapere kome va avanti ah beh, vogliamo parlare d kome interagìskonò? Okki a kuore! Bravixima! Alla proxima! Auguri! Besitos

24/12/15, ore 08:14

Wow ...sesso bollente.....certi che lourel prende sempre decisioni sbagliate......Oliver geloso una forza......sono curiosa di vedere chi la ha aiutata in questa follia e perché buon natale 🎄 a presto

23/12/15, ore 22:49

Wow non ho parole semplicemente meraviglioso quei due si appartengono da sempre e x sempre.sei bravissima, non so come fai ma scrivi da dio

23/12/15, ore 22:36

Che capitoli, cavoli che capitoli *-* davvero stupendi entrambi!
L'arrivo di Barry e Ray ha destabilizzato più Oliver che Felicity mi sembra ahahah, poverino è stra geloso!
Non credevo si sarebbero dati da fare e invece mi sbagliavo! Pensavo che Oliver si trattenesse ma era palese che non ce la faceva più ahah, e nemmeno Fel scherzava :')
Adoro le tue storie, davvero!
Mi immaginavo un'entrata fuori luogo di Diggle ma grazie al cielo stavolta li ha lasciati arrivare al dunque in santa pace lol.
Un abbraccio,
Anna

23/12/15, ore 21:27

OMG!!! che doccia hot finalmente quel testone si è deciso ad abbandonare i buoni propositi e fare il selvaggio :D non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

23/12/15, ore 21:11

ahhhhhhhhhhhh!!!! ma sto maleeeeeeeeeee!!!!! finalmente!!!!! top! top! top! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/12/15, ore 21:10

OMG! Favolosi, semplicemente stupendi! Sono delle calamite non possono stare separati a lungo, ora non resta che capire come Fel sia tornata in vita, o forse non era morta realmente..chissà

23/12/15, ore 20:22

E..alleluja signore e signori! Finalmente ha ceduto e si è preso la sua Fel k doccia hot! E quando s rikorderà tutto kome reagirà? X me andrà bene bravixima besitos

23/12/15, ore 20:05

Finalmente Oliver si è dato da fare con Fel... ora spero tanto che Fel, si ricordi che è la sua fidanzata e della proposta di matrimonio di Oliver... complimenti per questi due capitoli.. domani pensi che pubblicherai?