We found ourselves in each other
di Alex995

21/12/15, ore 13:45

le tue storie sono davvero bellissime e puoi pubblicare quando vuoi!! mi troverai sempre qui a leggerle!!! al prox

21/12/15, ore 11:41

per me puoi pubblicare tutti i capitoli insieme mi piace un sacco ...oliver e tornato indietro che peccatooo buon natale

21/12/15, ore 11:32

Devo ancora leggerlo, ma tanto so già che sarà un altro bel capitolo.
Se è x me, pubblica quando vuoi, tanto sta sicura che sarò sempre in prima linea a leggerlo.
Tesorino, buon viaggio, divertiti, passa un felice Natale e che l'anno nuovo ti porti solo cose positive.
Un bacio.
Cristina.
P.S.:ho letto... Uff, ma perché Oliver è tornato cazzone?
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 11:57 am)

21/12/15, ore 11:30

Io m kiedo e m domando, ma x' 6 kosì babbo? La poverina non rikorda nulla e tu..vai di bugie.. Ora sn kuriosa d vedere kome e kosa farà x rikonquistarla.. E sapere k le ha fattmn tabula rasa nel cervello! Brava.. Besitos

21/12/15, ore 10:51

Oddio di nuovo l'Oliver cretino! Ma che gli salta in mente? Ha ragione John, prima o poi Fel ricorderà e allora saranno dolori. Non vedo l'ora che lei ricordi tutto, spero non ci voglia molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/12/15, ore 10:35

io amo questa storia!!!!! è pazzesca!!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! Buon Natale e Felice anno nuovo.!!!

20/12/15, ore 22:57

La storia mi è piaciuta molto.....certo solo pensare che ci sia una minima possibilità che tu abbia ragione mi ammazza ma vabbeh......dicevo mi è piaciuta molto un'idea davvero originale.....mi permetto però di segnalarti due errori che mi sono saltati all'occhio...spero di non offenderti
È "non ce la faccio" e non "non c'è la faccio"
E si deve scrivere "le hanno sparato" non "è stata sparata".....scusa ma sono una specie di nazi dell'ortografia e della sintassi. Alla prossi a Babi

20/12/15, ore 22:28

Devo dire che aspettavo con ansia questa tua nuova creazione! :)
La prima parte è stata veramente un colpo al cuore, l'hai descritta in modo meraviglioso non riesco neanche a descriverlo! Mi sono immersa in Oliver e mi sono emozionata un sacco!
Sono convinta che lui sia rimasto sconvolto nel vederla viva lì nella stazione di polizia, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto e complimenti :)
Anna

20/12/15, ore 20:26

Che dire, non ci sono parole. ... questa fanfiction è stupenda, mi sono emozionata ed ho pianto. .... mi piace moltissimo. .... aspetto il prossimo capitolo ☺. ... con questa fanfiction in quali giorni pubblicherai ?

20/12/15, ore 15:44

Bbellissimo questa storia si presenta veramente interessante.brava complimenti ci appassioni sempre con storie pazzesche

20/12/15, ore 15:30

Sei incredibile, scrivi delle storie fantastiche, già dalle prime righe mi lasci sempre senza parole.
Complimenti, mi piace un sacco.
Spero aggiorni presto.
Alla prossima.

20/12/15, ore 15:16

beeeellaaaa.... bellissima.... interessantissima... e sono curiosissima ora... posta prestissimo mi raccomando.

20/12/15, ore 14:22

Ciao! Ok, letto primo kapitolo dll tua nuova storia avevo già letto l'altra e m è piaciuta mlt k dire d questa..ma è lei la tizia k Quentin ha trovato, vero? E ora? T metto nelle seguite besitos e a presto

20/12/15, ore 14:07

questa nuova storia è stupenda!!! ho sofferto a leggere di oliver in quello stato ma adesso non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia!!

20/12/15, ore 13:21

😱😱😱😱 sento già che questa storia mi piacerà tantissimo 😉😉😉😉evvai continua così, bravissima e complimenti a presto