We found ourselves in each other
di Alex995

23/12/15, ore 19:57

Uahooo ☺ capitolo molto hot ☺
Finalmente Oliver ha ceduto e si è buttato su Fel, ora attendo con ansia il momento in cui lei ricorderà tutto, chissà se si arrabbierà con lui. Spero che aggiornerai presto.

23/12/15, ore 09:13

a parte che dig vince il premio come peggior tempismo di sempre....e poi...porca paletta Oliver perchè non dici tutta la verità a  Felicity...è ovvio che siete due calamite!! Questa storia è bellissima veramente !! al prossimo capitolo e nel frattempo Buon Natale!!!

22/12/15, ore 20:11

ahhhhhhhhhh!!!! ma sto male!!!!! io ti amo!!!!! una storia pazzesca!!!!!

22/12/15, ore 17:48

oliver può mentirle quanto vuole....ma i loro gesti e gli sguardi dicono altro e pure fel se n'è accorta... spero presto che felicity recuperi la memoria

22/12/15, ore 15:47

OMG lo sapevo! Sapevo che Fello avrebbe sgamato subito, Oliver non può continuare a lungo con le mezze verità, anche perché i loro corpi, i loro occhi tutto di loro è amore, passione e complicità😍

22/12/15, ore 14:33

Concordo .....la paura di perdere le persone che ami a volte ti fanno prendere delle decisioni sbagliate ....ma Oliver ha tanti amici che gli vogliono bene e lo aiuteranno sono sicura......cmq bellissima storia brava a presto....😊

22/12/15, ore 14:29

La prima cosa che mi viene da dire è: quanta tensione sessuale c'è tra quei due? Ahahah mamma mia ci manca poco che Dig li becca a darsi da fare sul tappeto della palestra 😂
Oliver è un cretino! Cavolo perché non le dice la verità? Lei non penso ne rimarrebbe troppo sconvolta! Anzi penso che si arrabbierà parecchio quando saprà tutto!
Sono curiosa di sapere dov'è stata e cos'è successo in quei mesi... Chissà!
Attendo con ansia il prossimo capitolo (che spero di leggere domani ahah)
A presto,
Anna

22/12/15, ore 13:56

D'accordissima 😜😜😜😜😜😜 bellissima mi acchiappa sempre di più 😍😍😍

22/12/15, ore 12:27

Spero che prestissimo Fel ricorderà tutto.... non è giusto ciò che sta facendo Oliver a Fel... dai Fel siamo tutti con te XD . Complimenti per questi due capitoli ☺

22/12/15, ore 11:59

Rimango della stessa opinione: Oliver sei un cazzone!!
Cmq sn proprio curiosa di sapere cos'è successo a Felicity, come ha fatto a perdere la memoria e cosa succederà una volta che la riacquisterà.
Chissà cosa succederà quando rivedrà Barry e Ray... Spero tanta gelosia da parte di Oliver, ghghgh, mi piace il suo atteggiamento "TUTTO MIO!"
Poi, quando ho visto che i capitoli erano due, ho saltato sulla sedia dalla gioia, bello, proprio bello.
Baci, al prossimo capitolo.

22/12/15, ore 11:58

Ma rompipalline che sono John e gli altri. Madò lui poi ha sempre un tempismo di melma (usando un'espressione di una che conosco), dev'essere un problema del team. Ma quando riusciranno a consumare Oliver e Fel? Dimmi che accade nel prossimo capitolo e chissà che proprio allora Fel ricordi tutto e se la prendi con Oliver.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, spero non ci farai aspettare molto.

22/12/15, ore 11:39

Ciao! Ok.. Siamo in una specie d tira e molla tra d loro..lui k è arrapato e non riesce a kontenersi..lei k anke se è senza memoria rikorda qualkosa... E apprezza... Ma sono kuriosa d sapere kome fa a saper kombattere lei... ?? Al proximo aggiornamento besitos

22/12/15, ore 11:33

ma io dico, nonostante l'evidenza...perchè questo scemo di Oliver continua a mentirle!!
Cioè in qualche giorno lo ha capito una senza memoria....quanto ci metterá a sgamarti del tutto?!
E poi così in realtá lui si è giá arreso al fatto che non recupererà mai la memoria....no no Queen, avevamo fatto dei progressi!
Confido comunque che dove il suo cervello continuerá a fare un altro organo lo salverá! ;D
Complimenti
alla prossima

21/12/15, ore 23:42

Questa storia mi sta prendendo tantissimo, sono stracuriosa di scoprire cosa c'è dietro alla " resurrezione" di Fel, perciò si appoggio in pieno la proposta dei due capitoli per volta 😊😊☺️

21/12/15, ore 18:50

Questi primi due capitoli sono bellissimi! Per me puoi aggiornare tutti i giorni due capitoli fino alla fine della storia! Mi é piaciuta un sacco la tua idea... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima