Diario di un concorrente: TDI
di WikiGabry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/16, ore 15:34

Wow, bel capitolo!
Ti sei attenuto perfettamente alla puntata, veramente bravo!

Poi niente errori, perciò grande!

Non ho molto da dire, se non:
Continuaaaaa!
Ok?
Bene XD

Via Justin, Alleluia! *si mette a ballare*
Puah, odio ballare.

E poi è stato inutile!
Cosa ha fatto?!
Si è spruzzato l'acqua addosso?!
E io scateno uno tsunami, mi metto sotto, faccio la foto, la metto su instagram(che tra l'altro non ho, detesto i social network xD) e voglio 40.000 Like.
Dai, io aspetto.

Sclerotime passato, ti saluto.

P.S. Hai visto RR? :)

29/01/16, ore 11:47

Ciao Gabri, la tua ff mi interessa sempre di più. Nonostante abbia visto e rivisto la serie tante volte. Purtroppo i produttori si sono accorti di Noah dopo A Tutto Reality AZIONE, e hanno capito che è un grande. Ieri su K2 a Missione Cosmo Ridicola è stato epico. Comunque i miei più sinceri complimenti. #NoahTheBoss

24/01/16, ore 16:22

*si dondola avanti e indietro*
No no no no no no no no...
*Noah interrompe la sua lotta con Dave e i due la guardano preoccupati*

-Noah-:*sospira* E pensare che la prima volta che arrivai all'isola non mi ha cag**to manco di striscio e sbavava dietro Duncan.

-Dave-: Beh... è pur sempre una ribelle. E poi quando lui ha tradito Courtney tu stavi già scalando il suo podio.
Io invece sto antipatico a tutti -.-

*Eyes si riprende un attimo* Non è vero! A me piaci tu con Sky, però non quando piangi come un bambino!
*torna a dondolare*

-Noah-: *facepalm* Ehm... pace?*porge la mano a Dave*

-Dave-: *sorride e afferra la mano* Vai!

*Eyes si risveglia ancora* Aw, tutto è bene ciò che finisce bene.
*fa per riprendere a dondolare, ma Dave le tira uno schiaffo*

-Dave-: Non fare come me!

Eh eh... Deja vù?

Allora, mi sono ripresa!
Non ho visto errori, e anche se il capitolo è corto è narrato bene.
Per quanto io possa venerare Noah, è stato giusto eliminarlo.
Magari se non criticava...
Comunque mi fa piacere che tu non l'abbia votato, io sinceramente credo che nemmeno Lindsay abbia fatto qualcosa di decente, mi sorprendo che non sia stata eliminata lei.
Pensavo che l'avessero votata in maggior parte, ma vabbè.
Noah è asociale perciò non aveva amici, al tempo dell'isola.

-Noah-: *riferito a WikiGabri*Comunque ti ringrazio! È bello sapere che tu non mi hai votato comunque, e sì, sono un critico asociale.*scambia un brofist con WikiGabri*
E poi detesto Justin più di quanto detestavo Dave prima della pace, è la mia nemesi!

È vero, lo ha pure detto nel cartone.
*si gira verso Noah*Dolcezza, va a fare il giudice di Master chef o sostituisci Rudy Zerbi(qualsiasi citazione a "Tu si que vales" è puramente casuale).
Però, se ci pensi, non ha avuto molto senso ciò che ha detto Noah per restare in panchina("Non sono portato per lo sport"): puntata 18 A Tutto Reality il Tour(doposhow per far tornare uno di sei concorrenti eliminati o che non hanno partecipato in TV), la sfida dell'area 51, ovvero quella che è capitata a Noah, è schivare laser che PENSO(ma penso, eh[#IroniaPortamiVia]) siano più veloci di una palla da Dodgeball lanciata da Owen(e penso facciano anche più male -.-"), in un quadratino minuscolo invece che una metà-campo intera, e sotto pressione dato che ci sono un migliaio di persone a guardarti dal vivo, invece che le dieci persone della tua squadra, e due alieni pronti a cavarti gli occhi. Ed è pure resistito un bel po' essendo sotto i commenti di Blainley e Geoff e le grida del pubblico.
Ora, chi dovrebbe essere più snodato e agile fra Harold e Noah, sotto 'sto punto di vista -.-"?
Ci sono tante scene da analizzare che fanno scoprire talenti speciali dei concorrenti di Total Drama, ma avete pure fatto una sfida che potrebbe riguardarli e così hanno fatto una figura...
Aaah, lasciamo stare, o mi perdo a parlare del fatto che Duncan canta fottutamente bene e che Courtney usa solo nella seconda stagione la sua bravura nelle acrobazie aeree^^|
L'avete anche tolto dal gruppo Whatsapp? O.o
Ok, hai tutta la mia stima solo per questa frase XD

ANYWAY:
Visto anche le ultime tre puntate di RR?(sì, mi ostino a non chiamarlo... in quel modo, ecco.*rabbrividisce*)
Vorrei vedere Alejandro adesso, sarebbe una cosa tipo:"COME *BIP* HA FATTO NOAH, CHE È MOLTO MENO ATTRAENTE DI ME, A CONQUISTARE UNA RAGAZZA SEXY E PURE ARRIVARE SECONDO IN.UNA.DANNATA. PUNTATA.?! A ME CI SONO VOLUTE DUE STAGIONI PER AVERE HEATHER E POI MI HA PURE SCARICATO, LETTERALMENTE! COME."
Ed io tipo "Lol." XD
Sì, immagino cose strane.
Comunque la faccia di Noah è epica.
Ed è epico anche il modo in cui Ryan non riesce a fare un esercizio di ginnastica.
Sinceramente mi spiace che siano stati eliminati i fashion bloggers, a me piacevano.
Degli altri fuori non mi importa molto.
Comunque ho notato una cosa: McArthur(una delle poliziotte) e Brick McArthur o.O
Quando me ne sono resa conto ero tipo:"OMG, illuminati confirmed."

Vabbè, scommetto che sei svenuto, ma saluto lo stesso.
•Eyes&Noah•
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 04:25 pm)

15/01/16, ore 19:19

Bhe, bella storia, certo, ma il tizio è troppo OP :')
Cerca di essere più fedele alla storia, come fossi uno spettatore. Ad esempio lascia le coppie originali etc. Poi scelta tua.
Detto questo, bella.                              LucasArcher​

06/01/16, ore 13:36

Ehilà!
Bel chappytolo(?)!
E, Cristo, ti ringrazio di non aver parlato del bacio fra Noah e Cody xD
Ma passiamo oltre.
Beh, dai, la tua squadra ha dei membri abbastanza veloci:Heather, Justin, Trent, Izzy e (strano ma vero, non ho ancora capito se volevano fare un nerd rompiscatole o un pro in tutto, vabbè facciamo che è un ibrido xD) Noah.
E a proposito di Noah: NOOOOOOO LA PROSSIMA È QUELLA PUNTATA! T~T
Solo perché è un po' pigro (tanto non vale più la scusa del "sono negato per lo sport", ti abbiamo visto tutti schivare i laser, Disco-Noah! Tiè, sgamato!) ToT
Vabbè, godiamocelo finché rimane.
Eh eh, già Gwen che si addormenta sul tuo petto, neh?
Non pensi di andare un po' di fretta? *faccia pervertita*
-Noah-:Smettila! Mi fai paura quando fai così!
-Io-:Perché, hai paura che faccia accoccolare sul TUO petto una ragazza? *faccina più pervertita di prima e Noah che guarda l'inquadratura con una faccia tipo "Help me
pls"*
-Io-:Ma sai che è una bella idea? Andiamo oltre, va'.
Anche io avrei scelto di andare dai due mingherlini, tanto se Sierra dopo prova a dirmi qualcosa la concio per le feste.
E, aspetta, "Cody, "Noah",
"passione" e "calcio"nella stessa frase?! O.o
Ma soprattutto: "Noah","calcio" e "PASSIONE"?!
"Noah" e "passione"?! O.o
-Noah-:Santo cielo! Abbiamo capito!
-Io-:Non me l'aspettavo proprio.
E Gwen con i film romantici?o.O
Ok questo un po' me l'aspettavo...
*rabbrividisce*Detesto le cose rosa...
Ah, come dimenticarsi di Duncan che si addormenta nel cesso.
E di Chris che legge, bei tempi.
Comunque ti vorrei dare un consiglio:scrivi i numeri in lettere, andrà tutto molto meglio ;)
Domani è il grande giorno! Tu sei pronto, Noah? E tu Owen? E tu Geoff?
-Geoff-:Prontissimo sorella!*lui e Eyes si battono il cinque*
-Owen-:Sì! Sarà fantastico! Non è vero amichetto mio?
*stritola Noah*
-Noah-:Pf! O-Owen la-ahsciami!*inizia a prendere un colorito bluastro*
-Io-:Non strozzarmelo prima che si fidanzi con-!*si tappa la bocca all'improvviso*
*l'inquadratura si sposta su Owen, poi su Eyes, poi su Noah, e infine su Geoff che guarda con aria interrogativa la telecamera mentre alza le spalle con la musichetta:Ta!Ta-ta!Ta-Tá!(hai presente quella che c'è quando Heather dice che ama Alejandro nella finale de "Il Tour"? Ecco, quella.)*
-Noah-:Come scusa?
-Io-:Niente, lascia stare! *sussurro*Mi ero dimenticata che loro non sanno niente!
*a WikiGabry scende una gocciolina di sudore stile anime*Eh eh, eeeh...
Vabbè, attendo il prossimo capitolo, e vedi di aggiornare anche l'altra storia :)
•Eyes•
*lei e i personaggi si trasformano in fiammelle e volano nella Fire Valley*
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 01:44 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 01:46 pm)

06/01/16, ore 13:10

Eeeeeh! Già Gwen che dorme sul tuo petto! Io ci ho messo MOLTI capitoli per arrivarci(anche se a livello di tempo era passato lo stesso). Quindi farai ogni capitolo una sfida?

31/12/15, ore 20:17

che intendi con p***eshot di Harold. Sono curioso di vedere chi conquisterai ;) Gwen o Courtney? Oppure Lindsay? Ah le ha uscite se t'interessa? ;) Le farai uscire anche qua?

28/12/15, ore 14:23

Giuro che sono morta al tuo pensiero per Lindsay:')
Comunque sono felice di vedere che coi concorrenti hai i miei stessi gusti, tranne per il fatto che io con Noah avrei iniziato subito a fare amicizia, andiamo lo vedi che è un tipo fuori dal comune!(E poi "Ironia" è il mio secondo nomexP)
Viva Duncan, yuppie!
Comunque non hai possibilità con Gwen, accontentati delle Single e non di quelle con due contendenti u.u
Anche io mi sarei buttata subito, dopotutto prima fai prima te lo togli dalle scatole, No?
"L'isola" è anche una bella stagione, però ora che ci penso non so quale preferisco.
Nella prima mi eliminano subito il mio concorrente preferito, nella seconda manco partecipa e fanno vincere Beth(ma come si fa'?) e nella terza la mia coppia preferita rompe.
I nuovi cast sono peggio del vecchio e in All-Stars diventa tutto uno schifo basato ESCLUSIVAMENTE sulla coppia ZoeyxMike(per carità sono bellissimi insieme ma un'intera stagione per loro?!)!
Speriamo in A tutto reality:Missione Cosmo Ridicola(a proposito, sai che inizia a gennaio del 2016 qui in Italia?:D), ma hanno sostituito pure Chris(NOOOOOO! COME *BEEP* AVETE POTUTOOOOOOOO?!-la mia reazione alla scoperta) e hanno rotto le mie speranze di Nizzy fangirl(anche se la Noemma è bella comunque u.u).
Ma perché sto parlando di questo?
Insomma, brl capitolo e zero errori, tranne un "si" senza accento:).
-Noah-:OMG! CORRETTE VERSO LE MONTAGNE L'APOCALISSE STA ARRIVANDO!
Sì, insomma una cosa del genere. :')
Eeee niente, ho finito.
Ci vediamo al prossimo chappy!
•Eyes&Noah•
* corrono verso le montagne della Fire Valley perché sta arrivavo l'apocalisse(Perché...? XD)*

23/12/15, ore 20:02

Tutte le stagioni del reality? Sarà dura con un Chris sadico e non "ammorbidito" cpme quello mio! Buona fortuna!

20/12/15, ore 22:51

Sai, sembra molto carina!
Promette bene, e anche se non è molto lungo come adhyaay(lasciami stare, parlo per metà in hindi, ok?[ e no, non sono indiana se te lo stai chiedendo]^^|), mi piacerebbe vedere come andresti avanti tu nel reality, oltre a vedere con chi andresti d'accordo^^
Mi piacerebbe leggere il seguito**
Abhivaadan!(ancora hindi, significa "saluti" :'})

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]