Diario di un concorrente: TDI
di WikiGabry

02/04/16, ore 19:12

*coro di Alleluja*

-Un tizio a caso-: Udite, udite! Eyes si è decisa a recensire!

*tutti sospirano sorpresi*

-Una tipa-: *bisbiglio* Che sarà successo?

-Un'altra tipa-: *bisbiglio* L'apocalisse?

-Una terza tipa-: *bisbiglio* Chi è morto?

Ebbene sì, signori! E non solo! Per farmi perdonare, qui con me c'è gente!
Coraggio, salutate!

-????-: ...

-??????-: ...

Eddai! Di solito parlate entrambi a vanvera! Dite qualcosa!

-Luca-: Sì, fin qua c'ero arrivato, ma cosa?

Boh. Senti, siamo in un parco, mi son decisa a recensire dopo millenni una storia e ora siete con me. E sto scrivendo tutto, per la cronaca.

-Luca-: *la guarda male, poi osserva la recensione in "fase scrittura"* Non ci credo, hai scritto anche questo! E anche questo! E questo! SMETTILAAAAH!

-Nicole-: Ah! Sclerato!

-Luca-: Zitta, guarda che ti picchio.

Se se, dici sempre così ma alla fine non lo fai mai.
Comunque, sarebbe meglio parlare del capitolo, reghi.

-Nicole-: Ah-ha. *armeggia col cellulare* Però con questo sottofondo! *parte una canzone...*

-Luca-: Maria, io esco.

Fermo qua L, non abbiamo mica finito.

-Nicole-: *canta* Take me to church! I will pray like a dog on the...

Abbiamo capito, lasciatemi fare e intervenite intelligentemente!

Allora. Capitolo strutturato bene, e non ci sono errori.
Questa è la mia puntata preferita della prima serie! Viva la Duncney! <3

-Nicole-: No! Viva la Gwuncan!

-Luca-: .... Viva Vito!

........ quale parte della parola "intelligentemente" non avete capito?
Vabbè.
Come ho detto prima, la Duncney is the best! Poi questa puntata ha fatto soffrire i concorrenti (mwahahahah) quindi ancora meglio! Per non parlare di Duncan e Geoff... probabilmente le scene più Thug Life del cartone sono qui! xD

-Luca-: Occhiali MLG!

-Nicole-: Noooo è finita la canzone! :c........ ne metto un'altra! :D

Cosa vuoi mett...

-Luca-: Sììì! *canta* Party Rock is in the House tonight, everybody just ha-

Stoooop! Comunque bella scelta :D

Nulla, detesto Harold per aver eliminato Court...

-Nicole-: Io lo stimo!

-Luca-: ... beh, dai, è una concorrente non male.

Bravo, te sì che capisci.
In ogni caso avete vinto questa sfida, ma la prossima? (io so chi la vince, ma stiamo al gioco ;))

Arrileggerci!
•Eyes&GENTEH.•

29/03/16, ore 20:20

Capitolo ben strutturato, come al solito.
Io apprezzo il personaggio di Harold, poi, dopo aver eliminato Courtney in quel modo, è diventato uno dei miei preferiti xD
Troppo thug life!
Oggi ho letto e recensito 2 capitoli, perchè sono down e ho fatto confusione xD
Aspetto il prossimo...

29/03/16, ore 20:12

Chiedo venia, ma essendo down ho confuso Diario di un Concorrente e ATR La Crociera xD
Tra parentesi non capisco come abbia fatto, ma vabbe, sono stupido.
Ottimo capitolo, mi è piaciuta la sostituzione che hai fatto al lancio delle mele: il tuo personaggio eraun po' "inutile" prima xD
Vado a leggere Full Metal Hatchet, alla prossima...

23/03/16, ore 16:19

Ueeeeee, 'stavolta recensisco per prima!

Massì! Heather è proprio una brava ragazza! Soprattutto quando ancora c'era solo la prima serie, in cui dato che era single era pieno di shippatori HeatherXCody *Cody vomita*, HeatherXDuncan, *Duncan sviene* e HeatherXNoah! *Noah tenta il suicidio*

Muy muy muy caliente! (anche in questo cappy c'è la cit. di un personaggio, nello scorso c'era quella di Yotobi)

Io devo ancora capire come Bridgette, che è vegetariana e non mangerebbe mai carne ma soprattutto MAI pesce, sappia cucinare perfettamente il sashimi. Non ha senso!

Come dimenticare la sfida sui trapezi? Ho adorato Harold e Bridgette in quel momento, non so esattamente perché! Ma mi sono piaciuti tantissimo, e non perché avevano vinto la sfida, semplicemente il loro comportamento durante essa.

E siete tornati alla vittoria, Marmottini e Marmottine(?)!

•Eyes&TuttiGliAltriTiziCheStannlTentandoDiMorire•

23/03/16, ore 16:07

SONO QUI. LO GIURO. CI SONO.

-Noah-: Era anche ora, ritardataria.

Ma vaffan-! *CENSORED*

*tuenti minuts leiter*

SONO TORNATA! :D *dietro di lei Noah col viso pieno di lividi e tagli implora pietà mentre la insulta con le peggio parole*
Pronta a recensire questo tuo capitolo! (poi c'è pure quello di un'altra storia, mi son presa indietro)

Vabbè, già l'inizio su MasterChef è fantastico!
Chris ha di sicuro drogato un delfino per fargli fare quella roba. Vergogna.
*passano Dawn, Miles, Laurie, DJ e Bridgette con un cartello "Abbasso lo sfruttamento dei delfini drogati!"*

Appunto! Grande scelta! Noi italiani sì che sappiamo cucina'!

-Vito-: Ben detto sorella! Yo, mai provata la pizza di Napoli?

Sì, provata, tranqui' zio.
Però ci mettono troppa mozzarella 'sti napoletani. *arriva il suo migliore amico(napoletano) che le da uno scappellotto*
Ahia! Ok, scusa Luca! Permaloso...

-Vito-: Yo, frate', anche tu di Napoli? *Luca annuisce* Andiamo a mangiarci una pizza allora, bro'! *i due se ne vanno contenti*

Cooomunque...
Eh, già, Lindsay non è capace, ma proprio no!
Ahahahahah! Hitl... ci stava meglio xD

Lo sai che quando Trent è stato colpito ho pensato la stessa cosa? BOOM. HEADSHOT.

NOOOO! LA CIT. DI YOTOBI! XD XD XD XD Ti stimo troppo!
Epicooooo, epicoooo, il mio cuore quasi si fermòòòò! Epicoooo, epicoooo, è stato STRATOSFERICOOOOO! XD

E bye bye, Beth! Aaaah, che liberazione.

Che dire ancora, nulla, buon appetito! xD
•Eyes&Noah•

22/03/16, ore 23:28

Bravissimo! Ottimo capitolo! Spero di trovare il tempo per continuare la mia tv!

10/03/16, ore 18:40

Gran capitolo, sei un grande.
L'introduzione di Yotobi è epica, ti stimo troppo xD
Le sopracciglia di Heather? FREGAC---I!
Apparte gli scherzi, spero che la pasta di Geoff ti sia piaciuta xD
Alla prossima,

03/03/16, ore 21:40

Bello il capitolo! Chissà se vincerai oppure verrai sconfitto alla fine!?

03/03/16, ore 19:02

E anche questa puntata è volata!
Come sempre, bel lavoro e zero errori!

Beh, sai, chi ha un elicottero si gasa e non può non mostrarlo xD

WOOOOOH! BOOM, BITCH! *parte il Thug Life*
Ahahahahah, non ci avevo pensato a Beth Thug Life xD

Questo capitolo è troppo Thug Life! *partono i ragazzi scuri che urlano*

E addio Cody... povero.
Ma quand'è che se ne va Beth? Uffa...!

Alla prossima! :D
P. S. Pronto per RR?

24/02/16, ore 14:35

Ed eccomi qui, con un ritardo perdonabile(spero), però XD
Dai, dammela buona.

Si arriva all'isola dei Teschi, uuuuuuh!
La odio, anche se i luoghi macabri mi piacciono, questo posto non lo sopporto. E, credimi, non so nemmeno il perché.

C'è solo un errore:
"[...]dato che non aveva sentito la spiegazione, SPERAI con tutto il cuore che non le venisse qualche strana idea[...]"
Sperai, non speravo :)

Beh, sai com'è Izzy, una completamente fuori che racconta storie altrettanto pazze. E anche false a volte xD

Vedo che continui ad usare il mio hashtag "#IroniaPortamiVia" xD
Grande! xD

Sinceramente non credo che Duncan fumi, la FreshTv non l'ha mai accertato, più che altro penso ce abbia l'accendino per dare fuoco a cose varie e (come in All Stars) accendere possibili micce. I misteri della vita.

Secondo me, quella della polizia che la cerca è una delle poche storielle vere che racconta Izzy. Anche a me sta antipatica Beth.

Ci leggiamo alla prossima sfida!

23/02/16, ore 21:00

Gran capitolo! Ormai sono completamente convinto che la tua idea sia fantastica!
Che dire, è scritto bene come al solito, forse un po' avanti coi tempi il tuo personaggio, già con gli hashtag nel 2007 stavano? xD
Sì che sono puntiglioso, quindi non mi ascoltare. Va bene così.
Sei il solito vulcano Gab!​ (Posso chiamarti così?)
Alla prossima,
LucasArcher

20/02/16, ore 14:10

Eccomi qua!

Beh... Effettivamente Owen è... Diciamo il "capo" di questa centrale eolica xD

Eh, Courtney è furba! Quasi quanto Noah quando ha fatto finta di svenire per essere portato da Owen e non correre XD
“Chiamate Richard Benson!” No Maria io esco! XD
Io ho paura di... ecco... non lo so, sinceramente.
Alle elementari avevo una fobia terribile per le cavallette marroni - andiamo, sono orribili! - ma son passata avanti circa in 2^ media dato che era inutile! Adesso non ho idea... Sbagliare una battuta di pallavolo?
Ok, scherzi a parte, non lo so. Non ho paura neanche che l'ISIS venga qui!
Vedrò di scoprirlo.

Però è strano... i lombrichi non sono propriamente insetti, sono invertebrati, appartenenti alla famiglia degli anellidi!

-Noah -: Secchiona.

Parla lui.

Wow, anche io avrei paura delle api se avessi assistito a quella scena.

-Noah-: Ma se all'asilo non vomitasti neanche quando un tuo compagno ingoiò una mosca.

Dettagli. Quell'episodio mi è rimasto impresso xD E non si era nemmeno inciuccato, attenzione.

Ahahahahahahah! Davvero? Pure la rima XD

Bel capitolo e niente errori, bravo!
•Eyes&Noah•

14/02/16, ore 12:32

Che dire, impeccabile come al solito :D
Immagino che questa serie sarà lunghetta, considerando che probabilmente userai questo format per le altre stagioni di TD...
Continua così, mi raccomando!

13/02/16, ore 14:22

Eccomi^-^

Bel capitolo, come sempre ti attieni bene al cartone originale inserendo però anche il tuo personaggio: gli fai fare piccole azioni che non interferiscono con la trama degli episodi!

Senza errori, poi!

Vabbè, Izzy è pazza, Owen pure, Lindsay è stupida e Katie e Sadie anche.

Alla fine, addio a una BFF.

Ci leggiamo al prossimo capitolo!

P. S. Visto RR?

06/02/16, ore 19:09

Come al solito, grande. Il paragone con Italia-Uruguay è fantastico, facciamo leggere questa storia agli azzurri! xD