Diario di un concorrente: TDI
di WikiGabry

13/05/16, ore 13:25

Ciao ^
Ho letto il capitolo ieri, come sempre è stato molto bello ^-^, poi oddio XD adoro questo episodio, Lindsay ha mandato letteralmente Heather a F****** XD.
Una domanda: Cosa significa #Escile ??? L'ho letto anche nel secondo capitolo ma non avevo capito cosa significasse.
E basta... tutto molto belo e spiegato nei minimi dettagli ^^ alla prossima :D
PS: Congratulazioni! Sei già arrivato a 40 recensioni :D

13/05/16, ore 10:26

E Lindsay le esce! Attenzione!
Detto questo, basta xD

11/05/16, ore 21:48

Ciao! Allora...il racconto è molto bello,scritto bene,strutturato bene,idea buona...l'unica pecca è che trovo il personaggio principale che narra in prima persona troppo "perfetto"...magari rileggendo e pensandoci ti accorgi...comunque,ripeto,trama fantastica,idem l'idea e la realizzazione,però trovo pecca nel personaggio principale.
Cordiali Saluti
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 09:49 pm)
Aggiorno aggiungendo che hai ragione sul fatto che non volevo criticare e per ringraziarti della risposta,nella quale hai saputo spiegarmi perfettamente i comportamenti del tuo personaggio. Ancora tanti saluti
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 04:49 pm)

06/05/16, ore 21:28

W nascondino!
Quindi hai usato la stessa strategia di Izzy... effettivamente era un'idea veramente buona, il problema è stato il mimare Chef! XD

Alleanza tra maschi? Alleanza tra maschi!

-Duncan-: Yeeee! *spara coriandoli*

Izzy?

-Izzy-: Sì?

Gli hai dato le pastiglie per il mal di testa o un ALTRO tipo di pastiglia?

-Izzy-: Forse l'ALTRO! *scoppia a ridere*

Non mi dovevo fidare...

Comunque sei stato bravo, Heather doveva uscire! Altro che Bridgette! Una delle eliminazioni più insensate della storia di "A tutto reality"! Voglio dire, se fai un'alleanza con un amico che ha la ragazza, non è che dopo vai a buttargli fuori la tipa. Per fortuna che Geoff è fedele, poteva benissimo ritirarsi dall'alleanza.

Ho concluso anche qui ;) (lo so ho "detto" pochissimo)
•Eyes,Izzy&Duncan•

05/05/16, ore 16:04

Ottimo! :D
Eccomi qua, ho anche aggiornato in ritardo la mia storia! Maledetta scuola, non apro il PC da Domenica!
Comunque ora sono qui.
Il capitolo è ben scritto, ma che te lo dico a fare, tanto è sempre così xD
Tanto vale svagare xD
Mi è venuta un'idea per l'episodio 22:
Potresti fare una specie di riassunto di quel che è successo, con le tue opionioni etc... per renderlo un po' meno statico xD
Il mio lavoro qui è terminato, ciao Gab!

03/05/16, ore 19:38

ç-ç
Eccomi! E... AH! Bridgy! Bri! Perché tu? Poi l'hanno anche rovinata in "a tutto reality azione" uvu, ma rimane lo stesso il mio personaggio preferito <3
Comunque, nessun errore anche se penso che Chris non darebbe i cellulari ai concorrenti (altrimenti G doveva nasconderlo) poi non so c:
Il prossimo se non sbaglio sarà la nostra scemina? (Lindsay) (Mica ho fatto spoiler? O.o) sono interessato: voglio proprio vedere cosa farà G ^w^
Bel chappy, anche se, ahimè, con una grandissima perdita (Bridgette T^T) ma tanto, posso sperare in "A tutto reality: la crociera" MHUHAHAAHAHHA! Quindi, a presto ^-^

26/04/16, ore 19:52

Momento momento momento momento momento.
​Io pensavo di recensire in perfetto orario e invece la hai caricata lunedì. Ahah.
Scherzo, ovvio xD
Capitolo ben strutturato, sommariamente tutta la serie è ben strutturata. Complimenti (per la storia e per il quinto scudetto xD)
Hai rosicato eh? Trent colpisce! Non sa cosa lo aspetta... lol
Mi è sempre dispiaciuta la sua eliminazione, nonostante non sia tra i miei preferiti. Forse per il modo, bho. Vabbe shallissima.
Quella che odio di più (di eliminazione) è quella di Leshwana: DAFUQ?
Alla prossima,

25/04/16, ore 14:59

Eccomi quiiii
Ho letto il capitolo ed è stato strafantastico (D'altronde quando perde Trent, è il mio episodio preferito [non perché lo odio, ma l'episodio lo adoravo!])
Allora...

Prima di tutto, sappi che sto adorando il tuo OC e molto.
Poi, Heater la solita *******! Per colpa sua Trentino è andato via! E Gwen stava quasi per "lasciarlo".
Poi penso che nella frase: "Anche i più pacifici erano a rischio di uscita" è vero! Conosco un gioco e metà dei buoni muoiono (poi lì XD Sono pieni di crossdesser).
E basta, adesso devo farmi coraggio per l'eliminazione della mia Bridy nella prossima puntata T^T ANIMA E CORAGGIO!
Errori, ancora una volta NO ^O^
A prestissimo (e PS: Si vede l'impegno nei capitoli di come ci impieghi ^^)

25/04/16, ore 11:57

Non ci posso credere.

-Noah-: Neanch'io.

Sono... la prima! *0* DA QUANTO TEMPO NON ACCADEVA UNA COSA DEL GENERE!
Recensisco subito!

Questa è stata una delle mie puntate preferite, adoro la caccia al tesoro!
Mi ricordo una gita, fatta in prima o seconda elementare in cui mostrarono a me e ai miei compagni l'impronta di un piede gigante, dicendoci che nel boschetto in cui ci trovavamo si nascondeva un gigante o qualcosa del genere e noi dovevamo andare in giro fra gli alberi a cercare indizi. Alla fine c'era un bauletto con una lettera dentro da parte del suddetto gigante, che diceva che sarebbe andato via, per tornare alla sua terra natale. Sì, insomma, bella caccia al tesoro! xD

Comunque il personaggio (non so come si chiama xD) è un grande.
Trent è stato bravo, lo riconosco anche io.
Una cosa che ancora devo capire è: perché Heather era arrabbiata? Perché?! Uff. Comunque puoi avere altre possibilità con altre ragazze. Boh... chi è rimasta di carina e single? xD Le gemelle? Ella? Kitty? Ellody? Non lo so!
Duncan sempre un grande...
Geoff sempre più sfortunato...
DJ idem...
LeShawna sempre più determinata...
Lindsay sempre più stupida...
Owen sempre più fortunato in senso ironico...
Bridgette sempre più in pericolo di vita...
Izzy sempre più Izzy...
E basta.

Ciao ciao Trent. Pazienza.

•Eyes&Noah•

24/04/16, ore 20:25

Scioglimento delle squadre! Yuppy! Ora tutti per sé.

Ma povera Eva, deve aver avuto un passato difficile, sinceramente a me piace (e molto più di Harold/Beth/Justin) abbastanza. E poi nel team E-Scope diventa davvero sé stessa, non è stata nemmeno antipatica in quella puntata. E, anzi, ha pure accettato i rimproveri di Noah per quando aveva dato la valigetta a Justin senza dire una parola e senza picchiarlo (perché sì avrebbe potuto benissimo picchiarlo xD)
Evviva Izzy è tornata yeee(?)!

Vabbè, Duncan è stato un pro. Un cavolo di pro! *per non dire altro al posto di "cavolo"*
Quando Geoff non ha superato la prova, stavo per spegnere la TV e alzarmi. Avrebbe anche eliminato Lindsay! (che a me non piace particolarmente, proprio non capisco perché e non riesco a farmela piacere :/)

Poi Izzy... mi aggiungo al tuo #NoComment.

Addio Eva, di nuovo...

Alla prossima! (prossima= Messaggi privati xD)
•Eyes•

20/04/16, ore 17:54

Ed eccomi qua! xD
​Ottimo capitolo, speravo tu vincessi la roulotte! Dovevate fare la roulette nella roulotte!
​No ok, i giochi di parole no xD
La scena di quando i maschi scoprono di dover giocare soli è triste...menomale che poi si ri-alleano! Le ragazze rosicano un sacco xD
Eva la odio anche io. Izzy è una grande! Poi rispetto per Leshwana, e condoglianze all'orsetto!
La clip della votazione è fantastica ahahah sei un grande xD
Caso chiuso. Alla prossima,

14/04/16, ore 21:07

Eccomi! Ok, non avevo accennato all'ora, no? xD
Tanto ho... 1... 2... 3... 4... quattro altre storie da recensire, di cui una in un altro fandom. Morirò entro sabato, lo so. Ne son certa.

-Noah-: Masochista.

Senti chi parla. (ok, non so se è masochista ma da l'idea di un depresso quindi per me lo è) (e secondo me lo è anche Duncan perché gli sono piaciute due delle ragazze più difficili del reality xD)

Ah, il Brunch del Disgusto.
Che ricordi.
Owen e il suo stomaco.
Diffondiamo l'hashtag di Lucas xD (a proposito, Lucas, se stai guardando, arriverò alla tua storia prima o poi xD)

-Noah-: NOOO! NON GLI HASHTAG DI NUOVO!

-Scott-: Zio, rassegnati. Ci hanno invaso ormai.

-Alejandro-: O meglio... #CiHannoInvaso.

-Noah-: ... ti odio più di prima.

Se, se. Al è la tua nemesi number two. *ignora Al che le grida infuriato: "..." indovina un po' xD*

Andiamo a comandare!
Ho un problema nella testa, funziona a metà...
Agh, Nicole (la solita xD) mi ha infilato nella testa 'sta canzone con la forza.

-Kitty-: Eccomiiiii!

Oh, ciao "gattino in inglese"(e dopo il grande successo di "antagonista del Re Leone+le prime quattro lettere della parola letto"... ecco la parte due!) (o almeno mi pare sia quello il significato di Kitty xD)
Che ci fai qua?

-Kitty-: Sono il personaggio preferito di Nicole, no? Ciao Noah! Chi siete voi due?

-Scott-: Chi sei tu, piuttosto. Com'è che conosci lo stecchino? *si accorge del telefono che ha in mano Kitty* Ci facciamo un selfie?

-Kitty-: Questa è un'ottima domanda! Coraggio ragazzi, in posa!

Ehm... #SELFIE.

-Noah-: No!

Comunque, cara la mia Kitty, riguardo ai personaggi preferiti di Nicole hai scordato Noah e Dawn. (ok, lo ammetto, Noah l'ho messo in testa io a lei xD. Vendetta dopo "Andiamo a comandare")

Ma torniamo al cappy.
DJ e il suo placcaggio... Ahahahah! Chi lo dimentica?

E, beh, pronto? Dal prossimo niente sfide ;)
•Eyes,Noah,Kitty,AL&Scott•

13/04/16, ore 13:08

Ed eccomi qua xD
Il Brunch del Disgusto è una delle mie puntate preferite!
Si va SEMPRE d'ignoranza a comandare! Geoff capo assoluto del gruppo, dopo l' "uragano" che ha scatenato!
Io non sarei mai riuscito a mangiare testicoli di manzo...penso al povero toro, mi accodo agli altri.
Non hai citato l'aiuto di Geoff a Bridgette..! Ma fa niente xD
Grazie per avermi informato del sapore della salsa forte alla medusa. Mi mancava.
E comunque, il placcaggio di DJ a Geoff rientra nella top 10 delle mie scene preferite.
#BomberOwenStomacoDiFerro
Alla prossima Gab!

Lucas Archer

P.S.: Una curiosità: come farai per l'episodio 22, la spiaggia dei perdenti?

06/04/16, ore 20:59

Sono qui! :D
*Mi sembra un sogno*

La tua sfida però non era la più sicura, secondo me era quella del fango!
Soprattutto se eri il pilota!
Fondamentalmente bastava che a metà percorso puntavi verso una delle aste che tenevano il traguardo, ti buttavi nel fango e lasciavi andare la moto d'acqua.
Thug Life+Sfida Vinta xD

Vabbè, Bridgette è bella, tosta, atletica e simpatica!
Una delle concorrenti migliori, assolutamente.

Ahahahah! La sfida dell'alce! Fantastica, veramente. La ricorderò a vita.
"Prendere la sfida con sarcasmo"... Noah confirmed! LeShawna, cosa ci nascondi? ;)

Lindsay e la sfida degli sci. L'ho odiata in quel momento. Non potete farmi una concorrente stupida e ingenua come non so cosa e poi farle vincere una sfida astutamente. No.

Addio Harold, crepa soffocato da una pallina da golf mentre un treno FrecciaRosaShocking (che è un colore che ti rappresenta) ti investe. Muori così. Il mondo sarebbe un posto migliore.

Geoff e Owen, Geoff e Owen... amo il carattere "infantilizzato" di Geoff e la "pacioccosità" di Owen.

Adesso alla prossima! (che è notte ormai)
•Eyes•

06/04/16, ore 19:14

Ciao Gab!
​Questo capitolo rasenta l'epicità xD
La frase di Bridgette è negli annali di A Tutto Reality, ed è epica!
La sfida di G è stata molto interessante, considerando il consiglio alla "Noah" di prenderla con sarcasmo xD
Se G sapesse che Trent è stato spinto giù dall'aereo da DJ...
Comunque, mozzarellona Heather è il top!  #HeatherRiEscile
Arrileggerci,