Redenzione
di Matte Goldenside

05/01/16, ore 19:21

Ed eccomi a recensire^^
Anche se in ritardo...e "Daniel" è un nome che mi irrita particolarmente ma non siamo qui per parlare di questo^^"
Più tosto vedo che Mark è maturato.....ed è una buona cosa, e se lo avessi davanti di certo glielo piantavo io il pugno ù_ù
E Foxy è sempre più stronzo vedo....
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

05/01/16, ore 17:29

Eh già anche Mark ha un cuore.... quando ha tirato un pugno a quel bullo mi è subito apparso più simpatico.... ma solo per adesso perché se fossi stata nel gioco gli avrei rifilato io un bel cazzoto *recita un incatessimo che metterà più sfiga a Mark* ecco, mo vediamo se sarà così fortunato anche questa notte u-u e vediamo qual'è questo grande colpo di scena :D (forse è l'arrivo del Purple guy o scopre che sono morti dei bambini)/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

04/01/16, ore 23:03

Rick eh? Beh non è male^^ almeno si potrà smettere di chiamarlo bambino o il fratellino di Mark
ma questo ragazzo è nato con la camicia cioè come che si salva sempre?! COME?! Va beh comunque sono curiosa di saper qual'è questo colpo di scena^^ ah e ti consiglio di stare attento, quando nel testo scrivi delle domande ti dimentichi di mettere ?

04/01/16, ore 17:54

"se vogliamo stare in un tema videoludico" ci stava azzeccatissima vista la situazione XD
Ma il phone guy sa almeno che FNAF è un videogioco?^^
Comunque io ti consiglierei solo di andare un po' più a capo^^
E Mark c'è andato vicino sta volta ù_ù
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

27/12/15, ore 15:07

L'ho detto io che quel bambino lo considerava stronzo (certo che a lui a questo punto protresti dargli un nome) meno male però che vivo... ancora in coma ma vivo, mi raccomando piccolino dagli un ceffone da parte mia^^ anzi lo dovrebbero farlo TUTTI! *ogni persona esistente sulla Terra va dare un ceffone a Mark* e io ehheh *tira un calcio li-in-mezzo a Mark* ecco siamo apposto U_U di nuovo buone vacanze Matte^^ *tira di nuovo un calcio a Mark*

27/12/15, ore 14:29

Si il fratello ha ragione ha dare a Mark dello stronzo U_U
Perché Mark lo è e anche tanto^^
E..poteva anche aiutare quel bambino visto quello che ha fatto al fratello, ma a quanto pare Mark è troppo stronzo ù_ù
E anch'io credo che Jeremy non lo tratterebbe molto bene se lo scoprisse, comunque come al solito bel capitolo, ciao e alla prossima^^

26/12/15, ore 16:12

Mark: Devo farcerla, per me e mio fratello
Io: Pff per tuo fratello certo, sicuramente lui ti vorebbe morto stecchito... o forse no visto che poi dopo ti rivedrebbe -_- in ogni caso, certo che le notti di Mike passano molto velocemente insomma un secondo che sta la e già sono le 4 la cosa bella che poi si salva nelle situazioni brutte grazie sempre alle 6 cioè avessi io tutta sta fortuna! E che cavolo lui non se la merita ma proprio per niente! E dopo il mio sclero ti auguro buone vacanze^^ peccato che dovrò aspettare per vedere Mark (crepare) superare le notti ç_ç ma va beh bye Matte^^ e per me il phone guy è Mike o Jeremy

Un abbraccio White Pika
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 04:15 pm)

26/12/15, ore 15:49

Eeee adesso ci si deve mettere anche il duo dorato? XD
Beh perlomeno Mark riesce a tenergli testa.....il che è un male perché quel tipo merita di peggio U_U
Si lo so che sono crudele ma ècolpa sua U_U
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e a resto^^

26/12/15, ore 12:40

Povero Mark.........ma anche no quello si merita MOLTOOOO di peggio^^
Un semplice taglietto non basta U_U
Ah comunque piccolo consiglio^^
Spesso non metti il punto interrogativo quando dovresti^^"
Comunque per il resto è un bel capitolo, e adesso Mark è assalito anche dai senzi di colpa XD
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

26/12/15, ore 12:07

Beh eccoci di nuovo ^^.... Ammetto che anche questa volta ci sono dei miglioramenti ^^...più lievi dell'altra volta ma decisamente influenti ^^...Noto che si sta aggiungendo piano piano piano un metodo di scrittura molto alto, anche se ci sono alcuni piccolissimi errori per quanto riguarda la narrazione ma sono miseri e quindi non contano ^^
Aips: Ma Recensire il capitolo no -.-
Io: Zitto Aips! Comunque il capitolo l'ho trovato fantastico sopratutto nelle parti in cui c'erano i whitered Animatronics...Sai non saprei come comportarmi con Mark...dopotutto tutti meritano una seconda chance... ma.... Ha ucciso suo fratello.....

26/12/15, ore 11:37

Ma perché?! Perché Foxy non è riuscito a morderlo perc-ehmm... che ci devo fare? Odio il protagonista fin da quando ho scoperto che era il fratello del bambino... ma forse un giorno riuscirò a metterci una pietra sopra... forse.

E sono contenta che a Bonnie non hai levato la faccia perché in quello stato mi faceva troppo pena quel poveretto ç_ç comunque ehheh per te iniziano i guai Mark :D ti auguro di (morire atrocemente) sopravvivere^^ bye Matte^^

Baci White Pika

(Recensione modificata il 26/12/2015 - 11:39 am)

26/12/15, ore 09:55

Ma ciao Matte! *saluto alla neko* Come và :3? Spero tutto bene :3. Allora noto due dettagli piacevoli! Vedo che è stato inserito L'HTML! E la storia ha aumentato la sua lunghezza! Bravissimo sei molto migliorato da un capitolo all'altro! Abbiamo uno schema di scrittura totalmente diverso! Ora passiamo alla vera e propria recensione....Allora... Il capitolo è molto carino, anche se ammetto che pensavo fosse la pizzeria del primo gioco ma... Non è importante forse avrei dovuto immaginarlo ^^''.... Poi una cosa visto che la narrazione è in prima persona rendilo un po' più vivo. Cioè hai presente la parte in cui Mark incontra SpringBonnie? In quel momento sta rischiando la vita! " Appena volto lo sguardo però lo trovo davanti a me, Dannazione evidentemente deve essere passato per il corridoio centrale senza che me ne accorgessi. Lui allunga la mano verso di me, già sento la sua forte presa sul mio collo, ho paura....Non voglio morire.... ma un suono mi salva, il suono delle 6:00,che fortuna....." Capisci cosa intendo? Renderlo un po' più personale ^^. Per il resto il testo è fantastico ^^. Quindi non ho nient'altro da dire ^^

26/12/15, ore 08:49

Scusa se non ho recinsito ieri e l'altro ieri ma avevo da fare^^" comunque ottimo capitolo e Mark merita l'ergastolo.... mi dispiace ma veramente ha ragione il Phone Guy u.u e comunque vedo che Spring-Bonnie è attratto dalle risate dei bambini anche se non è ancora Springtrap XD a proposito... dentro a quel coniglio ci finirà dentro il Purple guy o Mark? (Che sospetto sia il figlio dell'uomo viola) mah si vedrà... per me potrebbero entrarci tutti e due U_U (si sono molto cattiva nei loro confronti) beh bye Matte^^/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

25/12/15, ore 20:03

No per insultare il protagonista^^":...
Ma il phone guy ha ragione, anzi: Per quello dovrebberò esserci centinaia e centinaia di aggettivi peggiori XD
E che non si offenda che lo sa anche lui U_U
Comunque la prima notte è stata abbastanza facile^^
Ed io pensavo che l'avrebbero scambiato per un endoscheletro invece che per un criminale ma va bene anche così^^
Detto ciò i miei compliemnti, ciao e alla prossima^^

24/12/15, ore 14:28

Salve ! :) Sei anche tu nuovo di questo fandom? È un piacere conoscerti ^-^ La storia la trovo interessante e per questo la seguirò ^-^ Non preoccuparti per l'hmtl anch'io ho questo problema (il mio computer si è rotto e devo aspettare un mesetto per riaverlo funzionante -_-') Non ci sono gravi errori nel testo, solo una o due punteggiature, ma tranquillo, può capitare ^-^ Spero scriverai presto il prossimo capitolo :) Ciao e alla prossima, Girlove