Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    26/12/2015    3 recensioni
Sono stato un idiota, perché l'ho fatto. La mia vita è stata rovinata, solo per colpa mia. Ma ora basta, è arrivato il momento della redenzione. Scusami fratellino, per tutto quello che ti ho fatto
Genere: Horror, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden Bonnie, Golden Freddy, Mark Stuart, Phone Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

Cap n° 4: Nuovi nemici

 

Eccomi di nuovo qua davanti, a dover affrontare gli animatronic, l’altra volta ho rischiato di morire, non farò nessun altro errore questa notte. Davanti a me trovo di nuovo il capo, chissà cosa avrà da dirmi questa notte: << Ciao Mark, potrei chiederti un piccolo favore? La guardia del turno diurno si è ammalata, quindi volevo chiederti se dalle 11:30 alle 13:30 potevi fare tu il turno diurno, solo per domani, poi finirà, te lo prometto >>. Ovviamente io non posso rispondergli di no, quindi accetto la sua proposta. Lui mi augura buona fortuna e se ne va, mentre io sto entrando nel locale. L’aria che si respira è fredda e la paura è tanta, ma devo farmi coraggio, la mia redenzione non può certamente finire qui. Vado nel mio ufficio e, come la notte precedente, parte una chiamata: << Ciao, sono di nuovo io. Vedo che sei tornato anche questa notte, molte guardie notturne se ne sono scappate prima. Devo dirti una cosa molto importante. Nel 1983 fu aperta una pizzeria, le mascotte erano Fredbear e altri 4 animatronic. Questa pizzeria chiuse per problemi di frode fiscali o simili se non sbaglio e ne fu aperta un’altra, dove erano presenti solo Fredbear e Spring-Bonnie, poi dopo il morso anche questa fu chiusa. Nel frattempo fu aperta una pizzeria chiamata “ Freddy Fazbear Pizza ”, in cui vennero usati nuovi modelli di animatronic e i 4 che ti avevo citato prima furono usati per i pezzi di ricambio. Anche quella fu chiusa e da poco è stata riaperta questa, i 4 animatronic rovinati sono stati portati qui per essere usati per i pezzi di ricambio. Loro non sono attivi, ma oggi qualcuno dovrebbe averli accesi ( indovina un po’ chi è stato ). Loro sono sensibili alla luce, quindi usa la tua torcia per scacciarli, oppure chiudi le porte. Io ho abbastanza esperienza con loro, lavoravo nella Freddy Fazbear Pizza e ho dovuto passare 6 notti non molto gradevoli. Loro ti scambieranno per un endoscheletro, quindi cercheranno di metterti in un costume di Fredbear, posso assicurarti che non sarà una cosa comoda, quindi non farti prendere. Questo era tutto, buona fortuna >>.

Benissimo, adesso mi complico da solo le cose, certo che non me ne va bene una! Mentre la mia abbia raggiunge livelli stellari prendo il tablet e vedo che Spring-Bonnie è nella sala dei compleanni, meglio se lo rimando sullo stage. Ma appena il coniglio torna sullo stage, è Fredbear che si muove, per caso fanno a turni? Lo mando vicino ai bagni usando lo stesso suono che ho usato con Spring-Bonnie. Lo controllo per un paio di minuti, ma non si muove; sento un rumore provenire dal corridoio centrale, mi immagino di trovare Spring-Bonnie, ma invece mi ritrovo Foxy, che sta fermo a guardarmi. Facendo come mi ha detto il tizio al telefono io lo scaccio e lui ritorna nell’oscurità più profonda. Potrà sembrare strano, ma sapere che posso respingere quei mostri che sarebbero in grado di uccidermi mi provoca un senso di divertimento abbastanza strano….. che stia impazzendo? Questo non è di sicuro il momento per pensarci però. Fredbear è alla mia destra e gli chiudo la porta in faccia, stessa cosa faccio con Spring-Bonnie a sinistra. Foxy è di nuovo nel corridoio centrale e lo scaccio di nuovo. Grazie ai suoni riesco a riportare sia Fredbear che Spring-Bonnie sul palco. Sento dei rumori alla mia destra, appena accendo la torcia mi compare davanti Chica, così chiudo la porta. Ho notato però che lei mi incute più paura degli altri animatronici. Sarà forse per il fatto che le mancano le mani, rendendo visibili i circuiti, oppure perché ha delle mascelle molto dislocate. Se Chica mi fa paura però Bonnie allora mi terrorizza a morte. Appena appare alla porta di sinistra rimango fermo a fissarlo per un secondo o due; gli manca il braccio sinistro e ha un costume molto rovinato. Chiudo subito la porta e controllo il corridoio centrale; ora c’è Freddy, è così vicino a me che ho subito l’impulso di chiudere la porta centrale, senza neanche provare a scacciarlo con la torcia. Guardo il mio orologio, sono le 4:43, perfetto, posso farcela, devo farcela, per me stesso e per mio fratello. Aspetto due minuti e riapro le porte, non c’è nessuno fortunatamente, ma neanche il tempo di festeggiare che Fredbear si incammina verso la porta di destra, che io chiudo con uno scatto fulmineo. Nel frattempo riesco a mandare Spring-Bonnie lontano da me. Scaccio Foxy e Bonnie, che era nel corridoio centrale insieme alla volpe. Chiudo la porta a Chica, sono le 5:58, due minuti e sarò libero anche questa notte. Io già mi sento libero, ma nella mia stupidità non controllo più Foxy, che corre verso di me e mi salta addosso. Io mi butto subito giù dalla sedia, non posso di certo morire, non ora, non oggi. La volpe cade rovinosamente sulla mia scrivania, mordendo pure la sedia. Noto molto bene che ha del sangue incrostato sui suoi denti, deve essere il mio, quando mi aveva tagliato. Io indietreggio, ma lui mi graffia alla spalla col suo uncino, non ho più vie di scampo, sono in trappola, MERDA!!!! NON PUÒ FINIRE COSÌ!!!! Lui spalanca le sue fauci ma vengo per la seconda volta salvato dal suono delle 6:00. Ci hai provato di nuovo volpe, ma non ci sei riuscito. Io torno a casa e mi metto a dormire, devo fare anche il turno diurno oggi, che palle.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi doppio capitolo. Il fatto è che lunedì andrò in vacanza e tronerò il 4 gennaio, in questo periodo di tempo non potrò ( purtroppo ) continuare la storia, quindi mi sono portato un po’avanti. Il gioco si fa duro e Mark sarà costretto a passare brutte notti. Ma ora ditemi, secondo voi chi è il phone guy??? Spero che il ( secondo ) vapitolo di oggi vi sia piaciuto e ci rivediamo, ciao a tutti ;)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside