Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    04/01/2016    3 recensioni
Sono stato un idiota, perché l'ho fatto. La mia vita è stata rovinata, solo per colpa mia. Ma ora basta, è arrivato il momento della redenzione. Scusami fratellino, per tutto quello che ti ho fatto
Genere: Horror, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden Bonnie, Golden Freddy, Mark Stuart, Phone Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mark's redemption '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°6: La terza notte

 

Dopo avere passato la giornata al lavoro e aver fatto visita a Rick ( Rick è il nome che ho deciso di dare al fratellino, almeno adesso sarà un personaggio vero e proprio ) vado al lavoro, questa è la mia terza notte. Adesso il gioco si fa difficile. Entro nel locale e mi fiondo subito nel mio ufficio, non vorrei mai riescano a prendermi ancora prima che inizi il turno. Adesso come al solito parte la chiamata: << Ciao, questa è la tua terza notte, complimenti. Non ho molte cose da dirti, però fai attenzione a un piccolo particolare. Gli animatronic diventano più attivi ogni notte, diciamo che aumenta la difficoltà del livello, se vogliamo stare in un tema videoludico. Ricordati di risparmiare l’energia e le batterie per la torcia. Questo era tutto, alla prossima >>. Ci mancava solo questa, meglio stare sull’attenti. Prendo il tablet e vedo che il duo dorato si è già mosso, come hanno fatto in così poco tempo?! Li riporto subito sul palco usando i suoni. Davanti a me è arrivato Foxy, merda, a sinistra c’è già Bonnie, a destra Fredbear…. aspetta un attimo, come ha fatto ad arrivare così velocemente alla porta. Mando via Foxy e chiudo entrambe le porte, preferirei evitare di marcire dentro ad un costume. L’energia è già al 50% ed è solo l’1:30, COME CAZZO FACCIO A SOPRAVVIVERE FINO ALLE FOTTUTISSIME 6:00!! Devo stare calmo però, non è di certo in questo modo che riuscirò a sopravvivere, inizio a fare respiri profondi, chiudo la porta a Chica, scaccio Foxy, mando Spring-Bonnie nella sala più lontana da me, illumino Bonnie che si trova nel corridoio centrale, mando via Fredbear e scaccio Freddy. Sono le 3:00, non so come faccia il tempo a passare così velocemente, sarà la calma, forse. Adesso mi ritrovo con tutti gli animatronic lontani da me, visto Mark, con la calma si può risolvere tutto, non di certo sclerando, anche se Fredbear è appena arrivato alla mia destra, meglio chiudergli la porta. Sento correre nel corridoio centrale, è Foxy che è quasi davanti a me, quindi istintivamente chiudo la porta centrale, questa è la terza volta che rischio di essere ucciso dallo stesso animatronic, che ce l’abbia con me? Mi parte una fragorosa risata quando sento la povera volpe che sbatte contro la porta, ti sta bene dopo quello che mi hai fatto alla spalla. Spring-Bonnie e Fredbear sono alle porte, mentre Bonnie e Chica sono nel corridoio centrale. Sono quasi le 6:00, ma l’energia finisce, MERDA!! Ora come faccio. Alla mia sinistra sento partire una musichetta abbastanza infantile e vedo una sagoma nell’oscurità. Dannazione, è Freddy, si sta avvicinando a me, maledizione, non voglio morire! Non può succedere, me lo meriterei, ma non può succedere. Cerco di scappare e andare verso la porta di sinistra, ma una mano gelida mi prende per il collo, maledizione, è Bonnie. Mi prende e mi trascina per il locale, mi sta portando verso la sala delle riparazioni, vuole incostumarmi. Ma finalmente arrivano le 6:00, che culo, mi salvo sempre al pelo. Meglio andare a casa, oggi c’è la quarta notte, sestavo per morire adesso non oso immaginare cosa potrà succedermi questa notte.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, dopo infinito tempo sono tornato a scrivere. Anche se in ritardo vi auguro buon anno. Questa notte Mark a rischiato veramente molto e so che questo capitolo sarà risultato abbastanza noioso, ma per la notte 4 ho un colpo di scena assurdo, ma non vi spoilero niente. Comunque, visto che siamo arrivati al 6 capitolo, quindi mi sembra il caso di chiedervi come vi sembra la storia, quindi ditemi cosa posso migliorare oppure su cosa vado bene e ditemi semplicemente se vi piace la storia. Detto questo ciao e alla prossima ;)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside