La mia vita non mi assomiglia: Kaito Kuroba
di malice

03/01/16, ore 22:25

Si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia vita è completa. *si suicida, ora per colpa dell'autrice la sua famiglia sta in lutto, ma almeno la sottoscritta è morta felice*
Da quanto non leggevo una dichiarazione AokoxKaito? Troppo, decisamente.
Trovo strano il contesto in cui è stata messa, ma molte cose ora si spiegano.
Probabilmente Kaito ha distrutto Pandora e l'organizzazione si vuole vendicare ecco perché è successo tutto quel macello... bla bla bla.
Ma la dichiarazione, la DICHIARAZIONE, è la ciliegina sulla torta!
Cavolo Aoko, che ti frega se è Kid, lui ti ama, è questo l'importante!
La cosa della scatolina è stata interessante, non avrei mai pensato di dirle così che avesse un alter ego.
Dopo questo capitolo sono in paradiso!!!!
Insomma, da quanto tempo aspettavo questo momento, Kaito, perché ha rovinato tutto????????
Io vi voglio insieme, non litigate T.T
Nagini, uccidi! (L'autrice che non me li ha fatti mettere insieme!)
Noooooo, Aoko forgive him!
È pur sempre il tuo Bakaito, Kid o no.
Comunque manca ancora un po' di sentimento, per il resto è strafantasticosamente ultramegalomicamente stratosferica!
*sviene dalla troppa enfasi*
Virgola
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 10:27 pm)

02/01/16, ore 15:40

BELLO!! Ti dico solo una cosa: quando ho letto di Sharon la mia reazione è stata prima quella di urlare stupita il suo nome ai quattro venti e, successivamente, mentre urlavo ridevo come una pazza non so di preciso per quale motivo O.o! Sì… Forse perché prevedo una storia con i controfiocchi se c'è di mezzo anche Vermouth (Perché credo che tutti sappiano che Sharon è anche sua figlia Chris e Vermouth)! Non so, fatto sta che quella è stata la mia reazione! Non vedo l'ora di scoprire se c'entra anche l'Organizzazione Nera di DC oppure era solo per fornire una biografia completa (cosa che non credo proprio perché in un giallo ogni piccolo dettaglio conta)! Questo è il mio parere e comunque ottimo capitolo!
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 03:41 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 03:42 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 08:14 pm)

02/01/16, ore 15:27

GNARF!! Mi sto ammazzando dalla curiosità! Kaito sembra sapere qualcosa di più sulla faccenda e io mi sono fatta un'idea, ma me la terrò per me perché sono cattiva! Dato che è già uscito il quinto capitolo io filo a leggere! Ci si vede (tra pochi minuti)!

02/01/16, ore 11:12

Innanzitutto buon anno!!

Questa storia mi piace un sacco^____^ ma proprio tanto.

Si scopre la storia della famiglia sia di Kaito, (mi piace il cognome di Chikage) non studio francese, quindi se ha un significato me lo diresti?
Lei ha lasciato il figlio quasi dopo la morte di Toichi, ma la ex-moglie di Nakamori era una stronza colossale!!Chiede il divorzio si pree la casa e gran parte dei soldi e tra l'altro sposa un riccone, giuro che se la becco per strda la investo.

Anyway, ma tra l'altro Yoko significa "ragazza/bambina del sole", non credo che sia giusto darle un nome del genere a un "essere" come quello( si nota già quanto mi stia antipatica).

Sayounara

☺☺☺☺☺☺☺☺☺
##########################
Mi presento sono Martini02 ☺
ma tu chiamami Martine😀 ##############################
Sto leggendo la storia da quando
hai pubblicato il secondo capitolo,
ed dal primo momento mi ha conquista
(Anche se per pigrizia non l'ho recensita😶😅)
È scorrevole,ben scritta con una trama interessante
Insomma proprio bella
☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺ ################################
Ho detto tutto
Suki
💋 💋 💋
Suki**
💋 💋 💋
Martine 🎀 😊
###############################
P.S=L'episodio in cui Toichi incontra Chikage è l' è 9 di Magic Kaito 1412
P.P.S=in verità da come ho visto la madre di Aoko sarebbe morta, ma questi sono solo dettagli
P.P.P.S=Suki significa Bacio
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 08:58 am)
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 08:59 am)
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 02:28 pm)

02/01/16, ore 08:12

Su, su Ginzo, di là verità, eri innamorato di Toichi vero????? *le viene consegnato il premio per la crack pairing delll'anno!* XD
Che cattiva la madre di Aoko, insomma separarsi sì, divorziaarci ci può stare, ma dimenticarsi della figlia tanto da instaurare una nuova famiglia no!!!!
Evidentemente Toichi si sentiva in colpa per quelloche era successo.
Il cognome di Chikage me gusta, mentre il nome della madre di Aoko mi ricorda Yoko Okino XD
Mi piace sempre di più la storia!
È stritta bene, prende, insoomma è fantastica.
Però a un certo punto hai scritto prestidigitatore, forse intendevi prestigiatore? XD
Comtinua su questa lunghezza d'onda (oggi sono KaitoxAoko, non so il perché)
E mi raccomando colpi di scena a go go!!

31/12/15, ore 14:55

Kaito-chaaaaaaaaaaaaaaaan che hai amore mio??????
Trovi la tua casa in disordine, vieni picchiato in una rapina da Jii, ma niente, è tutto apposto, capita tutti i giorni giusto?
*comincia a piangere come una pazza, ma in realtà ride per qualche motivo ignoto*
E poi, cos'è successo con Aoko???
Avete di nuovo litigato immagino... bakaaaaaaaaaaito!
Tu non mi puoi fare questo, sei ridotto malissimo, perché stai così????
...
Passato il momento di sclero.
Ok...
Anyway, Hakuba non sa niente su di lui e la cosa è intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove spero ci spiegherai cose più approfondite di quello che già si sa dal manga.
Ma poi io voglio capire perché Kaito = istinto suicida????
Ha diritto anche lui a una vita normale come ogni adolescente!
Comunque è statto carino il capitolo, si capisce che nell'aria c'è qualcosa che puzza e che Kaito ha qualcosa di strano...

29/12/15, ore 20:36

La storia si proprio interessante gente! Ho già quelle due o tre… MILA teorie che mi frullano per la testa manco fossimo su una trottola (O.o)! Che avrà visto Kaito per sconvolgerlo così tanto?
Presentatore che non conosco forse inventato che ho preso in prestito dalla prima trasmissione che mi è capitata e dato che il nome è lungo per gli amici si chiama Mimmo: Lo scopriremo nella prossima puntata di…
Io: Sì sì, nella prossima puntata di "Come prendere a calci in un punto che è meglio non dire quelli che si intromettono nelle recensioni altrui"! Ora vattene e lasciami in pace!
Mimmo: Dovrei consigliare il titolo al mio capo!
Io: Siamo messi bene! Comunque concludo qui prima che la situazione diventi incontrollabile! Ci si vede!
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 08:43 pm)

29/12/15, ore 20:27

Però: Diamine se promette bene! Per il lettore perchè per i personaggi… mi sa che non se la passeranno troppo bene! Una domanda che non c'entra, ma c'entra (O.o Cosa vuol dire quello che ho appena detto, di preciso?): tu non sei una… *controlla se il nickname è quello di una femmina* sì, una va bene! Dicevo: tu non sei una tipa che fa morire i personaggi nelle fiction vero? Spero di sì! Sì che è vero che non li fai morire non sì che li fai morire: tanto per intenderci! Sai com'è… (com'è cosa? Ormai non so neanche io cosa sto scrivendo!) Dato che la situazione sta degenerando e che è già uscito il terzo capitolo filo a recensire! Ci si vede!

29/12/15, ore 20:20

Cosa hai fatto a Kiddo?! Spero per te che non sia niente di male perchè sennò… sono problemi!… per te si intende! Scherzi a parte come intro non c'è affatto male! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dato che è già uscito corro a leggerlo e ti faccio sapere la mia opinione! Ci si vede (tra pochi minuti direi!)!
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 08:11 pm)

28/12/15, ore 23:07

Eccomi, anche se sono nuova di queste parti adoro questo anime da SEMPRE!!! E adoro adoro ancora di più Kiddo-sama*-* Come si fa a non amarlo?!
Comunque, la storia è intrigante, questo capitolo qualitativamente migliore degli altri c'è più sostanza ma mancano un po i sentimenti, tranquilla bisogna solo fare pratica, quindi metticela tutta, e aggiungo supplicandoti di non abbandonare questa ff, alcuni autori scrivono che non vogliono abbandonare una storia e poi non aggiornano per anni, mah!

"Kaito Kuroba è un enigma a cui non ho ancora trovato la soluzione,un magnifico giocatore di scacchi che è sempre 3 mosse avanti con una faccia da poker degna di un professionista." Questa è la frase che più caratterizza Kuroba ed è anche la mia preferita, complimenti *applaude*

"Ora più che mai aveva la sensazione che Kaito fosse nei guai, che questa “tentata rapina” nascondesse di più, che il comportamento anomalo, nervoso e riservato di Kaito dell'ultimo mese fosse sospettoso e voleva aiutarlo, ma come fare se lui non si apriva." Questo mi puzza, e parecchio soprattutto di Snake e compagnia bella.

"Nakamori entrato si trovò Kaito in piedi davanti alla porta della sala completamente sconvolto." Che sarà successo? Mi intriga troppo, resta sospeso proprio sul più bello, che cattiveria.

Sayounara
Ojio-sama
S;)

28/12/15, ore 22:02

Leggi gli ultimi pezzi del capitolo, mancano 3 frasi di Kaito e non riesco ad andare ad interpretaazione. Probabilmente un problema con l'html, quel coso è odioso!
Comunque la storia si fa interessante.
Chissà perché Kaito nasconde così tanto, se vuole tentare il suicidio che si impicchi così viviamo megllio tuttii XD
Anyway a quanto pare Hakuba sa che Akako è una strega e la cosa mi intriga. Sai oltre che a fermarmi ai protagonisti a me piace dare spazio ai personaggi di contorno. Anche le minime sciocchezze vanno approfondite...
Il capitolo è meglio deii precedenti, però manca un tocco in più...
L'idea ci sta, la bravura pure... manca il sentimento.
Comunque mi è piaciuto molto il modo in cui sii punzecchiavano, le riflessioni di Hakuba e tutto il resto, quindi brava.
Virginia
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 10:03 pm)

28/12/15, ore 19:58

La storia si fa interessante! non vedo l'ora di scoprire cosa diavolo è successo al povero Kaito.
Mi piace il dialogo scorrevole che rende comunque almeno il pensiero del personaggio, attenta solo a non perderne dei pezzi per strada quando crei il codice html!
Alla prossima
Lu
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 05:39 pm)

26/12/15, ore 13:43

?????
Ok...
Per adesso non è molto chiaro quelllo che è suuccessoo, ma mi sorge un dubbio: AokoxKaito o SaguruxKaito?
Per me vanno bene entrambe...
Comunque devo dire che anche se i capitoli sono corti il linguaggio è scorrevole, insoomma non sembra una mano arrugginita la tua ;-)
Allora, vediamo se anche tu mi farai morire il mio Kaito, o se lo lascerai ferito o cosa... comunque allunga un po il brodo e sarà un capitolo fatto benissiimo
Virgola
Ps: è la prima recensione che scrivo con il telefono nuovo, sono emozionata!