Never Let You Go ( SDOS Sequel )
di lalluby

13/03/16, ore 19:58

Secondo me dovresti cercare di correggere gli errori grammaticali,ce ne sono molti.Comunque la storia è molto bella :)

10/01/16, ore 12:33

Ciao, grazie di aver aggiornato:)
Comunque non ho parole.. Veramente bellissimo capitolo e riguardo al sequel non preoccuparti perché a me piace così.. Non mi sono mai aspettata un sequel e sinceramente non lo voglio! La storia è magica così com'è!!
Ti mando un bacione! 💋
Grazie di tutto!
Naty

31/12/15, ore 14:43

Sono felice che siano tornati insieme finalmente!!! Stupenda storia l'adoro complimenti :)

30/12/15, ore 00:50

Wow
Questa storia mi ha appassionato meno si sdos e adesso ti spiego anche il perché:
Luke ed Addison avevano bisogno di un lieto fine da adolescenti e credo che se in sdos amavo michael, in nwlyg l'ho odiato più di come il grinch odi il natale.
Comunque personalmente, penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto in tutte le tue storie.
Sinceramente avrei preferito un sequel dove raccontavi la vita di luke, addison e nathan come una famiglia, ma anche così mi va bene.
Grazie per tutti gli infarti e gli scleri da fangirl,
Mics🎇

28/12/15, ore 15:52

"Perchè ritorni sempre?"
"Perchè sei l'unica cosa giusta nella mia vita"
Questo pezzo mi ha fatto piangere come una fontana.
Se un ragazzo te lo dicesse é proprio un ragazzo da sposare, perché il tuo cuore farebbe salti di gioia dopo aver sentito quelle parole.

Okay ammetto di aver letto tutto il capitolo in un battito di ciglia, ammetto di aver pianto e tanto, ammetto di essere felice per Addison e Luke, ammetto di amare questa fanfiction per il resto della mia vita.

La storia d'amore di Addison e Luke é stata come una grande montagna, tante difficoltà, tante cadute per poi arrivare a questo punto.

Spero che tu possa pubblicare il nuovo capitolo il più presto possibile.

A presto, un bacione.‎