And you're the only thing that's going on in my mind.
di dreamlikeview

Buona sera. O buona /notte/ perché sono la bellezza delle 24:20 e io ho appena finito la tua one shot! Che dire, non deludi mai. :)
Ti chiederai, a rigor di logica, perché mai, se non ti deludo mai come dici, mi lasci una bandierina bianca? Ebbene, sono qui anche per questo. Non ci crederai mai che sono qui, oltre che per rompere i coglioni, anche per darti spiegazioni! Non sono il tipo da tira la petrella e nascondi la manella u.u
Dunque, dicevamo. La bandierina bianca. Tralasciando la mia ossessione per il bianco, non è una questione di estetica e posso giurartelo (XD), non mi è piaciuto come hai sviluppato la relazione tra Louis e Harry e, ancora più di tutti, ho tipo odiato il fatto che Harry soffrisse per il suo """ragazzo fotografo""" e non per quello che ha fatto al mio povero Lou. Chiamatemi anche un'inguaribile romanticona ma io, per partito preso e personalmente, non riesco a passare sul fatto che oltre al danno ci sia anche la beffa. Louis pinna (sì, sto italianizzando un verbo inglese bellissimo, il pining... prestiti linguistici moooolto tattici) per così dire, addosso a Harry per tipo... mezza fan fiction? E quello che ci meritiamo è un Harry che NON solo si approfitta di Louis come le peggio personalità esistenti nel raggio di sei continenti, quindi l'intero mondo, ma s'innamora di un altro, ci soffre come un cane (AH, quanto ci godo, soffri cane!) e un Louis che si becca solo un "mi dispiace, e te lo dico solo ora perché abbiamo fatto l'effetto matrioska ed, effettivamente, sono stato una merda ambulante!" I mean... a me non suona. O meglio, potrebbe anche suonare, ma fa troppo male. Louis si merita di più, davvero, sia nella realtà sia, specialmente, in questa ff. Diciamo che su questo fronte mi hai lasciato un po' /tanto/ amaro in bocca.
Per il resto, alzo le mani e tanto di cappello! Mi sono piaciuti molto i personaggi di Liam e Niall, non lasciati in disparte come nella maggior parte delle ff, non sono solo uno stupido background ma dei personaggi veri e propri! E nulla, ci lasciamo così. All prossima :DD
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 02:36 pm)