Mein Bruder... wo bist du?
di ifoww

29/10/16, ore 12:49

Uelà! Probabilmente non mi conosci, ma per me è un piacere! Io sono Zeref, ma puoi chiamarmi come preferisci, ovviamente.
Coscienza: Io sono quella che fa ragionamenti logici.
E con la tua entrata in scena abbiamo fatto capire definitivamente all'autrice che definirmi strana è poco.
Coscienza: Ma questi son dettagli.
Cambiando argomento...da quello che ho letto, alla velocità della luce per di più, la tua scrittura mi piace e mi pare che sia molto scorrevole (?).
Coscienza: Non è buffa quando cerca di restare seria?
Così rovini tutto...comunque apprezzo molto l'idea in generale ed i personaggi mi sembrano decisamente IC, non ti preoccupare.
Inoltre...Prussia è il mio alter ego Hetaliano, ogni tanto mi metto a piangere perché la grande, potente e Magnifica Prussia è scomparsa, sono molto, troppo, triste per questo!
Credo di non dover aggiungere altro, ma questa fiction la metto nelle seguite, spero che aggiornerai presto perché voglio assolutamente continuare a leggere!
Zeref

11/01/16, ore 23:08

Ciao Premetto che la tenerezza di questa storia mi ha fatto sprizzare cuoricini ♡♥♡♥♡ Poi... complimenti, e continua a scrivere!!!

30/12/15, ore 20:44

Ciao! :D
Allora, innanzitutto per essere la tua prima storia, complimenti! :)
Secondo me invece hai rispettato perfettamente il carattere di Feliciano!
Forse l'unica cosa che mi ha un po' dato 'fastidio' sono stati i riferimenti alla pasta ... Fare due riferimenti di quel tipo nel giro di due paragrafi mi è sembrato un po' ridondante, ed è molto più un luogo comune del fandom che non una cosa così presente nella serie originale. Ma immagino sia anche una questione soggettiva di gusti, dopotutto :D
Poi ho notato che spesso metti uno spazio dopo le virgolette del discorso diretto ... Anche a me capita mentre scrivo, ma poi ricordati di cancellarlo, perché a livello grafico stona!

Comunque lo trovo un buon inizio, immagino Prussia sia aldilà del muro...? Spero solo non sia morto, perché mentre leggevo il testo il pensiero mi ha sfiorata ed ero tipo 'No ti pregoo!' xD

Alla prossima :3

~ Ary.