Void
di gretamustdie

15/01/16, ore 23:57

Premetto che mi piace tanto come sta venendo su questa storia, questo capitolo è decisamente triste e la cosa inquietante è che lo ritengo stupendo. Mi piace molto come scrivi e scusa per l'ora ahah.
(Recensione modificata il 24/02/2016 - 05:14 pm)

05/01/16, ore 19:41

ciao!!
allora inizio col dirti che la tua ff mi sta piacendo tantissimo! tu scrivi in maniera favolosa e niente mi sono innamorata. A D O R O questo gerard stronzo e sarcastico ma che quando è con frank diventa una caramella al miele aww. eh be questo frank che non prova nulla,che non è interessato a nulla (mi rispecchia molto eh) ma poi si 'interessa' di gerard è bellissimo. linda è mia madre. e vabbè niente,spero che aggiorni al più presto perchè sono curiosissima di leggere il continuo! scusa la recensione inutile...
(spero) a presto!
_giulia01_

31/12/15, ore 16:51

Aggiunta alle preferite! Aspetto il prossimo capitolo, ma nel frattempo mi prendo il permesso di darti un consiglio (che ovviamente puoi anche ignorare, non è un problema): è solo che leggendo un testo scritto tutto di fila dopo un po' gli occhi si stancano, e di conseguenza mi sono dovuta fermare ogni tanto per ri-concentrarmi. Ti consiglierei di andare a capo quando, ad esempio, ci sono dei dialoghi, o anche solo quando si cambia discorso, così non sembrerà tutto "attaccato" ma sarà comunque piacevole da leggere (non che adesso non lo sia, chiariamoci).

Scusami per la perdita di tempo, per il resto la storia mi piace.
Continua così!
-KurKur

29/12/15, ore 16:20

Mi incuriosisce molto, voglio vedere come va a finire. Non ho critiche da farti, però voglio consigliarti di star attenta ai tempi verbali, agli errori di battitura e alla logicità delle frasi: all'inizio alcune mi sono sembrate leggermente sconnesse.
Ad ogni modo, ottimo lavoro e aggiornala presto!