Non guardare
di Nichi824

11/03/09, ore 20:35

che carini che carini che cariniiii!! OMg ke carini *me ha qlk problemino dp avere letto l'ultimo paragrafo dove sono così... così...cough H**!!! dannatamente...cough- H**...!!cough^^ * Povero Mel, ma xk ti prendono smp in giro?? O_O *me: grrr non mi toccate Mel!!!! è_é me inka razza di scemoidi l'avete fatto piangere!! è_é me mtl inka!nn si sa bn con ki...* adoro il suo modo di parlare colorito...si sposa xfettamente cn il xsonaggio *yepyep!* xò accidenti k belle paroline k ha già imparato a dire a sei anni O__O XDXD che dolci! ^^ KE carino Matt qnd gli mette le mani davanti agli occhi e si accorge ke piange, mi piace xk parla a Mello smp in 1*persona plurale: Noi, noi, noi... come per dire: vuole mettere già le cose in chiaro insomma... :P k carino Mello k fa il duro xò alla fine ci sta male k lo prendono in giro ... dai però povero... TT^TT è destino dell'uke allora di soffrire smp... figo il xsonaggio uke qnd piange, ci sta proprio bene..! e in più qui Mello fa ank la parte dell'Uke ribelle, la più bella XD e cmq x cambiare argomento and Mello è cresciuto nn ha di certo moderato linguaggio *spegni ql fottutissimo affare!* ahahahXD ok basta hai capito k adoro cm fai apparire Mello in qst tua Fanfy... XD ihih.. ma dai però ke voglia ank tu Mello alle 6dimattina! ma guArda k x un Uke è faticoso... >_> *me fa pensieri... <_< XD* eh si da cm sta procedendo la storia tt si aspettano k si ... evolva diciamo.. <_< XDXDXD xlo-, io me lo aspetto vero Nichan?? XDXD me: dai però Matt!17anni va +k bene... ok essere protettivi xò... okky nn vedo l'ora k aggiorni!!!! 10elode ank x qst capitolo, il +bello fra tt finora XDXD ciao *bacioni! ^____^

11/03/09, ore 13:15

bhuuu che tristzza ç_ç come sono dolci quando Matt consola Mello sul tetto della scuola ç_ç *piange e si dispera*..ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo +_+ lite...mmm...e poi cos'è successo 2 anni fa? +_+ aggiorna presto ^ò^

10/03/09, ore 15:06

Lite? Lite? E quindi qualcuno litiga °ç°. Basta. Seriamente: il ricordo di Mello è stato dolcissimo, tenero Matt che prova a consolare la sua bionda amica (0_0), anche se io non sarei andata via, cattivo, Matt! U_U. Meno male che Matt si è ricordato dei vicini...sarebbe stato imbarazzante altrimenti xd. Scappooo ciaociao a presto

10/03/09, ore 13:08

KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIII che amollli matt e mello povero mellino che piange giuro che se trovo quelli che lo prendono in giro gli faccio un culo così *me fa gestacci* ho letto il tuo account e abbiamo molte cose in comune anchio odio la scula e odio pure la gatta più vecchia che ho a casa (non scherzo, quella stupida gatta con la scusa che è vecchia può stare dentro casa invece quelli più piccoli *quelli sono adorabili* non possono °__°#####) e anchio adoro le MELLO X MATT e le MELLO X NEAR e mi chiedevo se potresti (se puoi ovvio ) mettere un cap. rosso di MXM ciaooo p.s. volevo solo dirti che se L *povero elliiiiino sigh* non fosse morto non avremmo potuto cnoscere mello, matt e near e sarebbe stato un peccato.