Little Problems In Baker-Haner's House
di _kid

10/03/09, ore 23:15

Spongy sei di Roma? o.O Grassiee di aver postato *_* me t'adore! (incrocio tra cispadano e francese). Brian è proprio stronzo,come può convincere zacky attraverso un trauma infantile? Bastardo! Poi magari per consolarlo gli ha fatto assaggiare anche la nutella dell'altro capitolo,veh?. Beh amovre mio,bellissimo capitolo sclerotico anche questo! *-* UN bacione one one ,anche a Zacky! xD tvtb <3

10/03/09, ore 15:07

Sister! Me si commuove T_T Comunque si, il buonumore me l'hai fatto tornare xDD E sono felice di averti ispirata, anche se la figura con l'ombrello ce l'ho fatta io -.-" Per quanto riguarda la conquista del mondo, tutta colpa dell'Elfa u.u Ha dimenticato le chiavi delle porte dell'Inferno a casa. Mi aveva promesso che le portava e invece le ha lasciate a casa T_T non si fa così. Il boa me lo viene a portare Gerard... la settimana prossima andiamo da Frank ok? Sperando di non incontrare Jamia xD Atreyu *___* Bacio.

10/03/09, ore 13:28

*________* me ti ringrazia...no sono io che leggo però penso anche a mille cose e faccio casino! *_________* oddio l'ombrellino giapponese...quoto con Zacky odio il sole U.U....certo gli avenged che affogano poverini...oddio il mio povero Rev nonpuò morire di quella brutta morte!ahahahah ciao ciao bacio e posta *O*