≈Darcy
di LilyOok_

19/01/16, ore 16:06

ciao Juls!
scusa il ritardo, ma sono stata impegnata con la sessione d'esami, in verità non è finita, ma dato che un esame l'ho dato poco fa non ci ho voglia di buttarmi subito tra i libri xD
mi dispiace per la latitanza ho paura che lo sarò un po' sempre per colpa dei miei studi! ti chiedo moooolta pazienza!
ma parliamo di questo capitolo!!!
insomma già c'è un bel primo bacio e Darcy fortunatamente non si è subito ritratta insomma, pensavo che come minimo gli tirasse una sberla... vedendola sempre così austera!
la storia di Darcy è molto triste e pesante e soprattutto spiega il suo carattere chiuso e schivo, spero che il suo passato smetta presto di tormentarla con l'aiuto e l'appoggio di Kili!
eheheheeh il nostro nano fa sempre colpo ;) è riuscito con la sua onestà e dolcezza anche a rompere la dura scorza della ragazza! sono sicura che riuscirà non cambiarla, ma a farla andare avanti!
già questo piccolo bacio è un primo passo! Sempre che Darcy ritorni in sè...mi chiedo come saranno i loro rapporti in futuro, insomma se faranno finta di niente o se confesseranno i loro sentimenti appena nati!!! :)
tanto lo scoprirò presto, cara... infatti corro subito a leggere il prossimo ;)
a presto :*
bisous
Syl

03/01/16, ore 12:08

Juuuuls!

Auguroni di buon anno in ritardo, piccola, e scusa se ci ho messo tanto a passare.
Che meraviglia, ci hai fatto proprio un bel regalo ^O^!

E riecco i nostri due amici in fuga: e Kili comincia a comportarsi da ‘maschio’ xDDD com’è giusto che sia, e a dare quindi qualche bella sbirciata. E’ inevitabile Darcy, suvvia, non te la prendere ^^, dovresti essere lusingata piuttosto. Capisco che questo potrebbe comportare solo inutili distrazioni o perdite di tempo, ma Kili è un gentiluomo, garantisco io per lui: guardare ma non toccare u.u. E poi non ci credo neanche per un secondo che la cosa non sia reciproca, furbetta deheheh, dopotutto, buttalo via! (anche se a me proprio no, bleah).

E così Kili ha provato a dare la possibilità a Darcy di fargli domande sulla sua vera identità, della quale lei non sospetta nulla… mi chiedo come reagirà quando lo scoprirà… è rilevante per la loro ‘missione’? Immagino che Thorin e gli altri non si rassegneranno così alla sua scomparsa, e il fatto che sia uno degli Eredi un po’ influirà. Anche se le cose per adesso sono già abbastanza come dire, difficili, quindi quello sarebbe il meno. Anyway: voto per arrabbiatura Darcy quando scoprirà tutto xD.

Non riesco a immaginare come chiunque Darcy stia cercando a Rohan possa aiutarla a riottenere la libertà… l’unico modo per avere risposte è giungere lì e io non vedo l’ora pììììì! Poi adoro Rohan ^^, dopo la Contea è alla pari con Gran Burrone nella mia classifica di ‘posti dove vorrei abitare nella Terra di Mezzo’.

Il momento dello sfogo mi ha lasciata senza parole! Molte cose le avevo intuite/s’intuivano già dai suoi pensieri negli scorsi capitoli, ma non mi aspettavo proprio che la rivelazione arrivasse così presto. Un po’ mi dispiace perché è avvenuta per rabbia, esasperazione e disperazione, piuttosto che per fiducia in Kili. Era effettivamente uno dei modi in cui poteva accadere, per quanto drammatico sia. E ci credo che Kili si senta strano! Dev’essere stato molto più traumatico per lui, piuttosto che per Darcy. Per lei spero sia stato anzitutto liberatorio: sono dell’idea che la verità alla fine faccia sempre bene (anzi diciamo alla lunga), anche quando spesso inizialmente fa male.

LOL, ok invece a quanto pare l’ha presa bene. Ho perduto :P.
Immaginavo che anche Kili avrebbe vuotato il sacco: è stato un modo di ricambiare, certo, di ‘consolarla’/distrarla, ma anche una dimostrazione di fiducia e onestà.
Maledetto e disgustoso Ahkkar! Non immaginavo che si fosse spinto tanto oltre… vorrei strozzarlo con le mie mani -.-! Quello che ha dovuto passare Darcy supera ogni immaginazione, ma per fortuna non è riuscito a privarla anche di quello. E povero suo padre çç.
Devo ammettere che la voce nella testa di Darcy è FORTEMENTE inquietante çç e mi chiedo a chi appartenga… è una parte di lei? Un suo lato oscuro? O qualcos’altro di esterno? E ha rovinato quel primo bacio gaaaaaaaaaaaaaaa rabbia!! Tra l’altro il suo primo vero bacio, nuoooooo! Che tenerezza quando ha detto che le piaceva… mi sembrava una bimba çç.

E povero Kili, cucciolotto lui, che si chiede dove abbia sbagliato… certo, il suo è stato un gesto un po’ azzardato, ma a ben pensarci, era anche la cosa più naturale del mondo. E come fargli capire che non è affatto colpa sua quello che sta succedendo nella testa di Darcy? Perlomeno non nel modo in cui crede…
E lei in parte sta cercando di proteggere ovviamente se stessa, ma in parte anche lui… sono sicura che questa sia una cosa che Kili potrà comprendere, conoscendo ormai come stanno le cose e chi sia sulle loro tracce (tra l’altro sono troppo curiosa, voglio un disegno di questo Ahkkar ^o^)

Bien, ho detto tutto e aspetto con (im)pazienza il prossimo ^^, me sempre molto curiosa.
Sei sempre bravissima mia cara figlia <3, un bacione gigante!

Benni/Dis

ps: lol mi sono accorta dopo che il titolo era molto rivelatorio xD

31/12/15, ore 21:51

Ah, bhe. Io ti adoro e adoro anche Kili, ma non il don Giovanni che corre dietro alle elfe. No. No. Quello non è il nostro Kili!
Ho adorato questo capitolo (specialmente per il bacio) e lo trovo stupendo, ma ammetto che l'HTML non è un gran che. Sul mio schermo mi spezzava parole a caso (ex: "Dar....cy"). Spero sia solo un problema del mio PC!
Per il resto, finalmente otteniamo le informazioni sul passato della nostra bella Darcy! E pure Kili decide di ricambiarle il favore raccontandole della montagna!
Che carini, e il bacio? Perfetto!
Temo solo un colpo di scena...
Buon 2016, Juls!
Sara

31/12/15, ore 11:40

È stato un capitolo sconvolgente ma in senso positivo tranquilla ;)
Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora.
Ci sentiamo presto quindi.
P.s. buon anno!!!
Kiss kiss