Inside Out One Piece
di kymyit

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/16, ore 15:27

E bravo il nostro Law, ottima mossa lasciare Doflamingo in balia della furia di Hancock! Quando hai scritto "Un'idea come quelle che tiri fuori quando c'è Eustassya?- domandò l'emozione verde col sopracciglio inarcato.
-Più o meno!- cinguettò Gioia" la mia faccia è stato un misto tra *////* e O.o perché io, quale lettrice occasionale di storie non molto caste tra Kidd e Law, ho subito pensato male, lo ammetto. Poi ho realizzato che la frase (per come l'avevo intesa) indicava che Trafalgar avrebbe riservato lo stesso "trattamento" (ehm... hai capito) che di solito usa con Kidd anche con Doflamingo e ho iniziato a sudare freddo per lo stupore/disgusto e non riuscivo a pensare a niente che non fosse "no, cioè, no dai, oddio dimmi che non è come penso..." poi per fortuna la cosa si è risolta *mima il gesto di asciugarsi il sudore dalla fronte*! Perdona il mio attimo di perdizione, ma tra il ritorno a scuola e le ore di sonno scarse il mio cervello è in sciopero -.- speriamo che con Kirachan settimana prossima andrà meglio ;)
~Flipsy

02/01/16, ore 00:54

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA STUPENDAAAAAAA AHAHAHAHAHAHHAHA
È solo un capitolo ma già lo adoro ;)
Di certo immaginare le emozioni di tutti deve essere molto divertente ahahahha (chissà perché ma già mi immagino le emozioni di Zoro tutte serie e impassibili lol)
Complimenti per l'idea geniale, mi piace già tantissimo e non vedo l'ora di conoscere anche le emozioni di tutti i nostri altri amati pirati ;)
Attendo un tuo aggiornamento~
Baci
$candalous

01/01/16, ore 23:56

Come inizio sembra promettente! Non vedo l'ora di leggere cosa accade nelle testoline bacate dei miei pirati preferiti! Soprattutto sono curiosa di vedere cosa ha pensato Law quando per la prima volta ha incontrato Luffy o durante la sua "convivenza" sulla Sunny insieme alla ciurma di Cappello di Paglia! Scommetto che ci sarà da ridere ;)

Al prossimo capitolo ^.^
Flipsy♡

01/01/16, ore 20:12

Hahahahaha, bellissimo e divertentissimo complimenti ;*
LAW TI PREGO! Non vedo l'ora di leggere cosa passa per la testa di quel maledettamente figo dottore *-*
Rufy l'hai trattato magnificamente ed è epico tranquilla ;)
Baci, Imoto ;*

01/01/16, ore 19:33

Ciao! Mi presento, sono Giosi05 e visto che ho letto molte tue storie su OP ti considero una delle mie autrici preferite, le tue fiction come "I 9 traumi di Trafalgar Law" sono capolavori di comicità come questa nuova storia. Io il cartone l'ho visto e letto in stile one piece rende il tutto più spassoso, poi questo capitolo con Rufy... sono morta. Tanti auguri anche a te e felice anno nuovo. A presto!! Giosi05 Ps: ma tu sei quella di "Mai dire One piece " su Youtube?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]