Inside Out One Piece
di kymyit

20/03/16, ore 23:52

Muahahaha! Fuggi sciocco fenicottero, fuggi.
Ok, anche se la chicca arriva nel finale, a me son piaciute tantissimo le descrizioni delle emozioni di Law. Ne hai fatto un ritratto immediato e super azzeccato, sembrava di averle davanti!
Massima stima per Paura che, poraccio, si sarà pure dimenticato il piano di fronte a Doflamingo, ma ha il suo bel daffare nella testa di Trafalgar; e per Gioia che con tre frasi e mezza mi ha fatto rotolare alla grande.
Oh e Disgusto, non dimentichiamolo! Il suo riferimento alle idee di Law in presenza di Eustassya è geniale. La mia vena yaoi sentitamente ringrazia (e chiede il bis)!
Traffy è tanto IC, oltre che coerente col trambusto interiore in corso. Si presta piuttosto bene all'analisi introspettiva, col suo ingegno ed il suo complottismo sempre in agguato... non sono una fan sfegatata del chirurgo, ma non mi dispiacerebbe leggere altri capitoli su di lui^^
Ahh povero Doffy, non lo invidio proprio. Ma è stato abbastanza bastardo da meritarsi le ire funeste di Hancock, perciò va bene così. Pollici in alto per l'imperatrice amazzone!

Per finire, la storia del piano H mi ha provocato risate a scoppio ritardato, perché in un secondo momento la mia demenza l'ha collegata ad Hattori. E tu ed io sappiamo benissimo in che rapporti sta quel pennuto con la principessa serpente.
Complimenti e al prossimo capitolo**
Un bacione moglia!

19/03/16, ore 15:20

In ritardo pazzesco, ma alla fine eccomi qui!
Avevo messo gli occhi su questa storia da un bel po', ma temevo di non apprezzarla appieno senza aver visto il film, perciò mi sono imposta di non iniziarla fin quando non avessi colmato la mia (deplorevole) lacuna u_u
Ci ho messo un secolo, ma alla fine è valsa la pena di aspettare; non troppe ore dopo aver visto Inside Out ero incollata allo schermo a divorare la tua storia ridendo come una scema (cosa che mi ha ricordato che leggere fiction comiche, soprattutto tue fiction comiche, mentre sono all'università non è proprio una scelta saggia xD)
Chiusa la premessa, veniamo al commento vero e proprio.
Ho adorato questo primo capitolo! Sprizza di una comicità che ti conquista a prima lettura. Sarà per la scena in sé, per il protagonista (beh, con Rufy si vince facile in questo senso, ma come hai giustamente scritto nelle note è difficile immedesimarsi in lui), o per come sei riuscita ad entrare subito nel contesto. Non so. So solo che hai creato un mix fantastico tra le varie emozioni ed il protagonista, dando un ottimo assaggio di quello che sarà la raccolta (va bene, io gioco sporco perché ho letto gli altri capitoli al momento di questa recensione... farò Seppuku per espiare la mia colpa).
La tua comicità crea dipendenza. Lo sapevo già, ma lo confermo e sottoscrivo!
Inutile parlare di grammatica e stile; la prima è impeccabile, il secondo mi ha conquistata da tempo**
Complimenti e alla prossima,
bacioni moglia!

16/03/16, ore 22:53

E finalmente posso recensire questa magnifica raccolta!
Partendo dal fatto che io adoro i tuoi scritti, posso dirti che sei unica. Perché io non amo molto lo yaoi, e in linea di massima il romanticismo in One Piece mi è difficile vederlo, ma come presenti tu queste coppie così assurde, così comiche, così... unite, non lo fa nessuno!
Bene, detto questo, direi che posso passare alla recensione vera e propria.
Avendo visto il film "Inside Out" ed avendolo apprezzato, per tutti i significati che si porta dietro, non ho potuto che apprezzare questa tua raccolta in chiave comica (ma so che non sei nuova a questi adattamenti tra Disney e One Piece, non per niente ho visto e rivisto decine di volte i tuoi video su Youtube ;) ).
Stranamente, quelle che finora mi sono piaciute di più sono state quella di Sanji e quest'ultima. Sarà che sono due personaggi che apprezzo molto, ma non posso fare a meno di non amare questo loro rapporto di amore/odio che tu dipingi in chiave così comica da far ridere di gusto. Le emozioni di alcuni personaggi non deve essere stato per niente facile descriverle (La Paura di Rufy, oppure quelle di Zoro e Kid) ma mi sembra tutto così naturale che... diavolo, Oda un pensierino per un Cross-Over?!
Concludo questa recensione facendoti tanti, ma veramente tanti, complimenti. Non ho idea se riuscirò a recensire con regolarità i prossimi capitoli, ma di sicuro la continuerò a seguire con piacere.
Bravissima!
Un saluto!
Giambo

16/03/16, ore 20:15

Ma come? Era solo il bagno? (。・o・。)
Anche se dopo tutti questi discorsi, ci credo che Paura trova un po' di coraggio per chiedere dove sia.
Mi ha fatto morir dal ridere Disgusto e Rabbia che fanno scintille alla presenza di Sanji. Non poteva essere altrimenti.
"Per seguire il nord, prego fare attenzione a dove crescono i capelli."
Anche quella parte non scherza.
E io che pensavo che Zoro avesse semplicemente i capelli verdi naturali, non che fosse imparentato con un sempreverde troncomunito col muschio che cresce verso il nord!
Come diventare lo spadaccino migliore del mondo? Segui questi semplici passaggi: punto numero uno, fai quello che hai visto fare a Mihawk/l'attuale spadaccino migliore del mondo!
"Posso sempre tagliare a metà la nave!"
No, no. Aspetta. Non così. Zoro, calmati!
Sono contenta di avere trovato questa fanfiction, alla prossima!

16/03/16, ore 19:52

Hahaha,questa batte tutti.
Chissà perchè avevo pensato che l'emozione dominante di zoro fosse disgusto?
Su chi sarà il prossimo ti lascio carta bianca, però dovrà apparire anche doffy!
Da un lato sarà terribile vedere la sua gioia, ma sarà anche divertente vedere disgusto,paura e rabbia.
potresti usare la scena dove law lo ricatta sul rapimento di cesar a pank hazard tramite lumacofono dopo che aveva trovato le teste di buffalo e baby 5. ci sarebbe da ridere!
alla prossima!

16/03/16, ore 18:07

Oh! Mio! Dio!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Sto ridendo come una pazza! Hai espresso Zoro fantasticamente e, ommiodio, il casino che c'è nella sua testa è assurdo e realistico al contempo! Ti amo! Mi stai facendo ridere come un'ossessa, moriro per asfissia me lo sento!
HAHAHAHAHAHAHAHA!

16/03/16, ore 16:07

Ehilà! Eccoci ora alle prese con il povero e disorientato Zoro che come sempre non sa nemmeno da che parte è girato (il nord nel verso dei capelli? Davvero, Zoro? DAVVERO?! *facepalm* ) ma a noi infondo infondo piace anche così ;) e ci piace tantotanto anche disgusto mezzo ubriaco di saké che si lascia scappare un "sexy cook" ahhahah stupendo! Mi ci voleva proprio un Marimo senza il senso dell'orientamento per passare bene la giornata
Quindi... che dire? Storia carina, divertente e scritta bene, come sempre♡
Alla prossima ~Flipsy

16/03/16, ore 07:16

Ciao kymyit, davvero divertente questo capitolo. Finalmente so cosa passa per la testa di Zoro prima di sperdersi per sempre! XD
Davvero ben scritto e mi ha fatto ridere molto.
Ci vediamo presto
Ale :*

01/03/16, ore 20:33

Io, sono, MORTA. CIOÈ MA COME FAI A PENSARE A QUESTE GENIALATE? *-*
Secondo me l'incontro ci sta come occasione per fare vedere le emozioni di Kid, come si comportano e sfruttare il fatto che le emozioni gioia e tristezza come nel film compaiono un certo punto però lo fanno volontariamente è pazzesco ti giuro che non ci avrei mai mai mai pensato :')

E che dire della versione gatto di Gene? A ha ha ha ha ha ha han :'D

E per ultima, la cineproduzione Sogni. Mi hai uccisa dal ridere, giuro. Gioia porcellina u.u

Insomma, davvero wow <3 a presto :3

01/03/16, ore 19:25

E rieccoci... Ommioddio ma quanto ho potuto ridere?! :'D
Partiamo da Rabbia.. Fa tremare al solo immaginare quel cappello bruciare mentre lui sbotta e fa esplodere Law XD

E Gioia? Cosa combina quel peperino giallo quando Trafalgar pensa ad Eustassya? U_U E in fondo è geniale la trovata per distruggere il fenicottero... Mai sottovalutare Boa xDD

Insomma, bravissima e come sempre al prossimo capitolo <3

01/03/16, ore 19:21

Allora, premettiamo che io ho letto le tue storie tipobmille volte, e sono parecchio emozionata a leggere una nuova pubblicazione *-*

Trovo l'idea di base di questa storia veramente geniale!! specialmente perché io amo questo film e ho pianto tutte le mie lacrime quando Bim bom è scomparso :c

In ogni caso, capitolo esilarante e assolutamente IC u.u Disgusto è l'unico sano di mente li dentro.. Anche se conoscendo Rudy non ci giurerei :')
Insomma, al prossimo capitolo e Bentornata <3

11/02/16, ore 21:29

.....l'immagine di tanti piccoli killer monocolor che si battano petto contro petto come eris e ares resterà per sempre impressa nella mia mente. yuy somma gioia.

10/02/16, ore 23:50

"Muori porco schifoso!" XD Sono morta! Il piano H! Oddio! E' stato magnifico! Poi la Gioia di Law che ha i tratti di un folletto sadico XD Bellissimo capitolo kym! *U*

02/02/16, ore 20:07

Oh Dio è la cosa più esilarante che abbia mai letto finora
Non conosco Gene Simmons ma non importa perché ora lo cercherò e lo ringrazierò per aver insegnato a Kidd a mettersi il rossetto col disappunto della mamma e a saltare sul letto con un piede solo mentre cantava con lui
(onestamente mi immagino mini Kidd che si tiene un piede con la mano mentre agita l'altro braccio come un pazzo e tira fuori la lingua strillando sulle note del suo amico Gene)
Geniale anche l'idea di fare una "parodia" Eustassiosa del film!
Ti mando ananas con la faccia di Simmons sopra,
An13Uta

30/01/16, ore 13:52

Ah questi due, non cambieranno mai! Povero Sanji, rischia un esaurimento ogni volta che vede quella testa verde e anche questa volta c'è andato molto vicino...
stupendo disgusto con il vestitino nero a fiori verdi ahhahah! Comunque tranquilla i passaggi di scena tra i dialoghi delle emozioni e tra la disputa con Zoro erano comprensibilissimi ;) Detto ciò non ci rimane altro che aspettare la reazione dal punto di vista del nostro Marimo!
Alla prossima, Flipsy ♡