Inside Out One Piece
di kymyit

29/01/16, ore 22:07

hahaha, povero sanji XD, ma soprattutto povero zoro *va da lui e gli mette una mano sulla spalla* Silver-non ho del sakè da darti ma ti offro il mio sostegno. di torciglio chi se ne frega...-
Il prossimo dev'essere lui,lui,lui!

22/01/16, ore 16:09

Non è che la Gioia di Killer era in realtà Sandra Mondaini? E dov'era Vianello? XD
Kidd è fantastico, almeno essendo qui calmo ;)
Un saluto,Silver

22/01/16, ore 15:55

Povero Law. Col fenicottero nelle vicinanze ci credo che mandi in tilt le sue emozioni e che Rabbia sia quella dominante. Gioia mi incuieta un'pò, Rabbia non scherza nel mettere un'pò paura; preferisco Paura XD
Saluti,Silver

22/01/16, ore 15:48

Ahhahah mio dio non so come faccio a stare ancora in piedi... GENE SIMMONS! DEI KISS! LUI! *.* Ora l'immagine di un piccolo Kidd che si mette per la prima volta il rossetto in suo onore non abbandonerà mai la mia mente, sentiti colpevole! Hai presente che nell'ultimo commento ti avevo chiesto di sorprendermi? Beh ci sei riuscita in pieno... tesoro mio, missione decisamente compiuta! *applausi in lontananza* ora non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo sfortunato che avrà l'onore di comparire nelle tue storie stupenderrime (ormai sono talmente partita di senno che anche l'italiano mi sta abbandonando, ovviamente per colpa di Kidd e Gene, chi altri sennò?) Alla prossima ♡
~Flipsy

22/01/16, ore 15:48

E sì,hanno proprio fatto una scoperta importante XD
Ti mando un saluto,Silver.

22/01/16, ore 15:04

Kymyit, sei sempre la migliore! Ho amato tutte le storie fino ad ora, ma kidd è sempre il migliore. Poverino, arrivare persino di farsi apoo, deve essere davvero disperato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap: aspetto con ansia zoro, sanji, ace, Marco e sabo. Hai avuto un'idea geniale!
Baci, C.S.

22/01/16, ore 14:59

OH.
MIO.
DIOS.
Non ho parole, davvero, quindi credo che tornerò a ridere in un angolino come una pazza isterica pensando al nostro povero Capitano e al poverissimo Killer che per sua somma "gioia" se lo deve sopportare!

*torna a ridere singhiozzando quello che in teoria dovrebbe essere un "ciao e alla prossima volta" abbastanza inquietante*

19/01/16, ore 01:06

Sei il mio idolo hahahahah
Rotolo dalle risate da circa mezz'ora! Complimenti xD

15/01/16, ore 21:22

Ciao! Ho letto tutta la fanfiction e l'ho trovata stupenda! Specialmente questo ultimo capitolo! È fantastico! XD Sei un genio: scrivere storie del genere richiede molta inventiva, cosa che tu certamente hai! Penso oltretutto che sia complicato ricreare ciò che succede nella testa e ciò che accade al di fuori di essa, ma tu riesci a farlo davvero bene e i capitoli sono grammaticalmente corretti e scorrevoli. Continua così! ;-)

15/01/16, ore 19:20

Tu non puoi vedermi ma ho le lacrime agli occhi.
Dopo quel "Massacrooooooooo!" che suonava nelle mie orecchie come "Bordelloooooooooo!",è arrivato il "Penguiiiiin!" che mi ha ucciso.
UCCISO!
Sei un genio che scrive benissimo,hai una mente troppo forte!
E poi il fumetto,con Ares ed Eris che impazziscono e quei furbetti di Ermes e Dioniso che si divertono... ho pianto dal ridere di nuovo.
Continua così! *alza i pollici*
Ananas da Marco e anche un po' di carne-
Rufy:Carne!!!
Ace:*risorge*Carne??!?!?
Sabo:Carne!!!!!!!!
ASL:Carneeeeeeeeeeh!!!!
Io:*li fissa in silenzio con la faccia nascosta tra le mani*
Stendiamo un velo pietoso,va'...
An13Uta

15/01/16, ore 15:28

Ahhahah! Speravo proprio che avresti infilato il nostro caro Penchan nella ff su Killer! Che tesoro. Mi è piaciuto come si riesce a capisce che il massacratore ci tiene a lui, in quanto nella sua testolina l'entusiasmo che prova per una lotta imminente e nel vedere Penguin è praticamente lo stesso ^^ awww
Vedremo poi come se la caverà Kidd alle prese con il chirurgo della morte (è solo una mia supposizione, ma ci ho azzeccato, vero? Li amo troppo quei due insieme :D ) oppure... non so. Stupiscimi ;)
Un bacione, ~Flipsy

15/01/16, ore 14:15

Hahahahahaha, oddio epico, non avevo mai pensato al grande massacratore sotto questo punto di vista, grande! Non vedo l'oradi scoprire chi sarà il prossimo, e magari anche di leggere Kidd. O Penguin. O qualcuno della marina... chissà
Imoto ;*

08/01/16, ore 20:33

HAHAHAHA! ODDIO, SOFFOCO, HAHAHAHAHA!
Credo che anche Oda-sensei nel suo studio in Giappone mi stia sentendo ridere X°D
Questo capitolo è qualcosa di epico! Ciò che aspettavo da una vita! Ma che dico, anche dalle vite precedenti!!!! Oddio, non ce la posso fa! Sei un mito!!
Immaginarsi poi Law da solo fermo nel mezzo del corridoio con Doflamingo che si avvicina e lui fermo, impeturbabile mentre all'intenro della sua mente, oddio troppo XD
Le emozioni poi? Come sono puccioseeee *.* le vorrei prendere e strapazzare tutte! L'accenno alla KiddxLaw ci stava a meraviglia e mi ha fatto amare te!
E le ultime due righe? Sono state il top! Hai raggiunto l'apice della storia e credo di essere seriamente morta! Complimenti non avresti potuto fare di meglio!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!

08/01/16, ore 19:49

Capolavoro questo capitolo! Non c'è niente da dire. Hai messo due dei miei personaggi preferiti proprio sul momento più critico. A quanto pare nel cervellino di Law quello che ha la meglio su tutti è senza dubbio rabbia XD. Poi mi immagino la versione gioia del chirurgo. Ora mi chiedo cosa provano le emozioni di Dofla XD. Giosi05

08/01/16, ore 15:41

E brava Boa Hancock!
Fagli le chiappe rosse a quel dannato fenicottero!
Chiedo scusa per essere entrata in scena così burrascosamente,ma non ho resistito. DIO, se detesto quel fenicottero.
In ogni caso,ricominciamo:
Il titolo e l'introduzione della fic mi avevano decisamente incuriosito,e devo dire che la mia curiosità è stata ripagata al meglio!
Dopo aver capito perché Rufy ha trovato normale chiedere ad uno scheletro se aveva bisogno dei servizi igienici,questo Missing Moments tra Law e DoFenicottero,con la straordinaria partecipazione di Hancock, è stato esilarante!
Non vedo l'ora che tu continui questa long-fic,è bellissima e tu sei molto dotato/dotata (non so quale dei due,scusa)!
Buona fortuna e speciali ananas pirateschi,
An13Uta