Ushiro Sugata Ga Waratte Iru
di Ami For a Dream

04/04/16, ore 18:31

Ciao!!!!
Yuu, è dolcissimo con sua sorella, si vede quando l'ami e faccia anche le veci di un genitore, se può accontenta su tutto. Yuu accetta di buon grado l'idea della sorella, di fare una cena con Taka e i suoi nuovi amici, e anche contento di rivedere Kou (aspetto il coccolone che si prenderà nel vederlo corvino XD), una scusante per passare una serata insieme. Hiraku chiede al fratello, se può invitare un caro amico, Yuu da persona matura accetta, però sotto sotto è un pò geloso. Capibile perchè tutto quello che la sorella ha patito ed è diventato molto protettivo nei suoi confronti, però non può negare anche la sua libertà. Yutaka che vuole fare le cose per bene, ma è da sposare!!!! in pochi ragionano così , e Yuu si sente più tranquillo.
Taka, è messo veramente male, immaginavo che se la passasse bene, ma qui abbiamo quasi toccato il fondo. Quando si sveglia dal sonno, e vede Kosaku davanti a lui mi è venuto un colpo u_u (mi sognerò Kosaku che mi vuole portare in bagno ç_ç XD). Per tutto il pezzo, dai l'idea che Taka sia in un limbo, tra morte e realtà, non sai mai quale delle due soglie passerà per prima. Vedere e parlare con Kosaku (ovvero il suo senso di colpa e subconscio), che gli fa fare la stessa fine che ha fatto lui, è una parte di sè che si è arresa alla vita e vuole emulare il suo amato. Sembra in uno stato catodico ritrovandosi nella vasca quasi annegato. Una forza o semplicemente il destino lo fa riemergere e salvarsi la vita. Questa volta gli è andata bene, ma a questo punto mi sorge il dubbio per un 'altro episodio in futuro O_O, spero che l'orgoglio lo metta da parte e si faccia aiutare .

04/04/16, ore 16:15

Ngheeeee finalmente un reituki- kiss...sbavando copiosamente... Brava stella mi hai fatto nuovamente battere il kokoro....

04/04/16, ore 14:26

Ahhhh cattivone Takanori che spezza così i futuri progetti di Akira è_é poveretto, è rimasto male. Akira non mollare però!
Bene, a quanto pare l'attrazione c'è anche tra Takanori e Akira e non sono per quanto riguarda gli Aoiha. In realtà Akira è già abbastanza preso, anche se suppongo che una simpatia ci fosse già dai tempi della scuola; mentre per quanto riguarda Takanori...credo che lui ci abbia fornito dei semplici pareri obiettivi. Mi pare ancora troppo preso dalla storia passata per dedicarsi a certe cose.
Mi dispiace vederlo piangere però ;_; chissà a cosa pensava mentre si concentrava sulla vista di un rilassante e silenzioso paesaggio montano. Temo proprio di saperlo. Akira ha fatto bene a inscenare il suo arrivo, non lo ha lasciato solo e gli ha permesso di distrarsi.
E così è arrivato anche Kai! Il nostro dolce e sensibile Yutaka innamorato della sorella di Yuu. E così le storie sono destinate ad intrecciarsi, molto bene eheheh.
Uff, sono già finiti i capitoli arretrati?;_; spero in un aggiornamento al più presto.
Nell'attesa ti saluto e ti mando un abbraccione!
Kyoite.

03/04/16, ore 18:24

Ehm...lo snowboard sembra molto pericoloso. Non credo che vorrò mai provarci; non sono mica come Kou che impara così in fretta. Non sono mica COSÌ fortunata come Kou che ha un simile istruttore. Tutte le fortune lui!
Mi piace molto Yuu...schietto e deciso, i due non si conoscono nemmeno da un giorno ma lui sa bene cosa vuole, è diretto e la sua tranquillità ha messo a proprio agio Kou che, a differenza di Yuu, mi pare sempre un po' impacciato.
E quindi si sono baciati *w* bravi bambini miei belli, fate felici la zia! Un bacio ci stava tutto u_u sì sì.
Prossimo capitolo e mi rimetto in pariヽ(*⌒▽⌒*)ノ ❤

03/04/16, ore 16:31

È un capitolo divertente questo *-* mi piace vederli ridere tutti insieme.
Sì, tra Yuu e Kou ormai è fatta, possono direttamente andarsi a sposare ahah.
Takanori e Akira invece si studiano come due felini. Akira in realtà non sembra nascondere un certo interesse e tra battutine ambigue e prese in giro riesce a conquistarsi l'attenzione di Takanori. Il piccoletto vuole fare il duro, ma chissà quanto la sua corazza resisterà di fronte allo sguardo tagliente di Akira.
Prossimo capitolo...vieni a meeee ( ̄▽ ̄)9

03/04/16, ore 12:24

Sono tornata T_T chiedo scusa in ginocchio. Ho tipo una ventina di recensioni da lasciare e devo trovare il tempo per scriverle. Ma oggi è domenica, ho tempo e mi dedico alla tua storia che mi era tanto mancata *-* quindi, se non oggi, sicuramente nei prossimi giorni avrò recuperato tutto. L'aspetto positivo è che ho tanti bei capitoli da gustarmi, che meraviglia *-*
Devo dire che l'albergo non rientra molto nei miei gusti, un po' troppo carico e soffocante. Molto spesso però mi è capitato di alloggiare in alberghi che avessero un arredamento simile, quindi ci sono abituata. Certo, non la tariffa cambia...qui si parla di un albergo lussuoso, per quanto mi riguarda invece...beh, ci siamo capite u.u
Ma FINALMENTE è accaduto quello che aspettavo da sempre! Sììì! È avvenuto l'incontro fatidico! Ci credi che mi è venuto il batticuore? Per un attimo mi sono sentita Akira che alla vista di Takanori ha perso un battito.
Direi che Kou e Yuu possono già provare insieme la morbidezza e resistenza del materasso u_u avranno tempo per conoscersi meglio.
Tra Akira e Takanori invece la cosa sembra più complicata, anche se l'interesse di Akira mi pare palese :>
Vado a leggere il prossimo capitolo **
A tra un po' ❤

27/03/16, ore 15:49

Come ti ho detto per messaggio...mi ha conquistata. Mentre mi leggevo tutti i capitoli d'un fiato mi vedevo scorrere dinnanzi le scene come in un film...un sogno ad occhi aperti. Continua così che non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia...PS: adoro il tuo modo di scrivere..

18/03/16, ore 18:34

Ciao!!!!!
Takayuki non è uno stupido, per quando ha sempre (lasciami passare questo termine), acconsentito al volere di Taka, senza opporsi a nulla, davanti al quadro di Kosaku capisce che non può competere. Non si sta parlando di un amore finito male, ma di una morte dolorosa e improvvisa, Takayuki davanti al ricordo di Kosaku non può fare che un passo indietro. Sa che non potrà mai competere con lui, perchè Taka è ancora una parte legata a lui. Rimarrà sempre una parte legata a Kosaku, non con bramosia come adesso. Magari non si amavano veramente e Kosaku non centra nulla in questa faccenda, ma è meglio troncare subito, per non trovarsi in una situazione di ferirsi a vicenda. Comunque Takayuki si è tolto dalle scatole muahahah muahahah muahahah!!!!!!!!
Il biglietto lasciato da Takayuki, fa scattare a Taka, una decisione che aveva sempre messo in secondo piano, e credo che se Takayuki non lo avesse mollato, non penso che in queste condizioni Taka avesse preso la situazione in mano, avrebbe continuato a far finta che la sua vita vada bene, ritrovandosi a fine giornata nel letto di Hiro, rimuginando se, e quando mollare Takayuki. Tutto da solo decide di dare un taglio al passato, e finalmente brucia quel quadro, così doloroso liberandosi di un pezzo di sè. In quel momento lo letto così fragile ma forte nello stesso tempo, è un gesto che lo fai di getto, se avesse tintinnato qualche secondo in più il quadro sarebbe ritornato al suo posto ritornando la situazione da capo. Anche la voglia di Taka, di ritornare a vivere, dopo un lungo sonno profondo, è sinonimo che vuole vivere, forse quella settimana in montagna avendo visto i suoi amici, lo ha spronato a liberasi dei sassolini, anche se con molta difficoltà. Akira leggendo il bolg di RUKI, lo sente molto vicino a se, percepisce che quell'anima sta piangendo e ha bisogno di conforto, vorrebbe aiutarlo, ma purtroppo si sa che dietro a un computer, non si sa mai chi si celi dalla persona più buona da quella cattiva.Non sa nulla di nulla di questo RUKI, e la cosa lo fa andare ancora più in confusione, non facendolo dormire la notte, ripensando alle parole profonde che scrive. Parliamo di una cosa seria, u_u Kou NON sa di fare colpo, a tutti quanti solo sbattendo le ciglia? e si vuole tingere i capelli di corvino, ma Yuu mi muore sul colpo (anch'io dettaglio u_u) me lo ricoverano con il codice rosso!!!! ed esordisce anche che vuole essere meno angelico!!!
Non vedo l'ora di leggere il decesso....no lo stupore di Yuu nel vedere Kou con i capelli tinti di nero *^* e la sua reazione. Concordo pienamente con te Uruha sta bene, con tutti i colori ma quando ha azzardato quel colore corvino......c'è stato il decesso in massa compreso il mio u_u XD!!!!

14/03/16, ore 20:59

Ok! Respiro profondo...Salve! *saluta con la manina tremante*
Volevo scriverti questa recensione per dirti che questa storia la sto amando, mi piace come caratterizzi ogni singolo personaggio ed è davvero bello il modo in cui riesci a coninvolgere il lettore,so che è difficile da scrittrice della propria storia capirlo, ma fidati sei spettacolare!. Ti ammiro davvero!
(Oddio sembro una bambina di cinque anni che ha un attacco di ormoni alla vista del suo idolo in lontananza -3-)
Cosa posso dire sulla storia? Beh...alla fine non molto, di solito (cioè quando mi ricordo) scrivo recensioni solo al completamento di una storia, quindi ora come ora il mio cervello si sta impappinando con tempi verbali assurdi per riuscire a scrivere frasi sensate e ,fidati, se riesci a capirmi, qualche divinità è scesa sulla terra in questo momento ( ̄◇ ̄;)
Ok....ecco che inizio a perdermi nei discorsi insensati...//.//
Non vedo l'ora di vedere come si sviluppano le vicende di tutte queste belle coppiette amorose paffutelle e nutellose...(ma cosa cavolo sto sparando!! Σ(゚д゚lll))
No, chiudo qui senò faccio altre belle figure....
Ti auguro una buona giornata!
"Idiota sono le 21:01"
"Ah...beh..........ssssh dettagli"
Un bacione! E alla prossimissimaaa!!!
La stupida
Fuly_chan (= ̄ ρ ̄=) ..zzZZ
(Questa come minimo è una delle recensioni più squallide che tu abbia mai letto....,scusami davvero ,ma le brutte abitudini mi colpiscono ogni volta che scrivo; scrivere ciò che penso)

14/03/16, ore 18:30

Ciao!!!!
I ragazzi sono dispiaciuti, di tornare alla loro vite quotidiane, perchè quei giorni, sono stati belli e sono passati velocemente, sopratutto Taka, che non gli vuole salutare, non per cattiveria ma perchè sa cosa deve affrontare. Mi piace che Akira con modo sbruffone (perchè e timido), minacci Taka per farsi sentire tramite cellulare, vorrebbe anche lui, ma deve fare i conti con se stesso. Come dicevi tu, ci sono due emozioni, opposte: Yuu, e Kou si studiano, e sono curiosi di conoscersi meglio, c'è attrazione sessuale, e questo non lo possono negare, per quando si conoscono da poco, e entrambi stanno bene insieme e sembrano due adolescenti alle prime cotte. Per Taka è molto diverso, si sente quasi in colpa, per essersi divertito con i suoi amici di vecchia data, nei confronti di suo marito, andare al cimitero non fa che peggiorare la cosa, perchè i suoi propositi sono buoni, ma sarà in grado di dare un taglio a tutto?
Facile a dirsi, ma difficile metterlo in pratica, ma ritornare in quella vita di sempre dove ci sono stati cose belle, e brutte, farà sempre stare Taka al punto di partenza. Da lettrice per come sono fatta io, spingerei Taka a tagliare con il passato, e iniziare un capitolo nuovo della sua vita, tanto rimanendo lì imprigionato, nel passato negli oggetti della casa che ricordano lui, non lo riporterà magicamente in vita, egli vivrà in base al passato e non al presente.

Ciao alla Prossima!!!!!!

07/03/16, ore 15:06

Ciao!!!!!
Akira, non vede l'ora di parlare con Taka, anche se non vuole passare da stalker u_u notando che l'amico non è in camera. Arriva Mizuki la simpaticona di turno, si ha sempre una compagna, che è antipatica come la morte XD, e cerca di sapere della vita di Akira, (odio le persone che non si fanno gli affaracci suoi u_u ) notando riflesso di Taka intento a fumare, così la lascia sola, come è rimasta male la bertuccia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! scusa mi ricompongo ^_^. Akira che aveva già preso un sussulto nel vedere la figura di Taka, rimane di pietra nel guardare il giovane in lacrime, non sapendo cosa fare di ben preciso, chiedere, sarebbe stato troppo invadente, non fare nulla, sembra che Akiira ci provi gusto a vedere la sofferenza altrui. Decide saggiamente, di aspettare che Taka si calmi, facendo finta di nulla anche se dentro di sè gli dispiace vedere l'amico così. Akira propone di andare a vedere le scimmie ritrovando l'amico di un tempo. Essi sono poco cambiati in questi anni, viene anche alla scoperta del cognato di Taka, che diciamocela tutta e tra amici (?) rimane sorpreso della cosa, e vero Taka non ha ancora affrontato a pieno il discorso cognato e marito. Con questa l'allegria di Akira non si perde godendosi entrambi, la giornata. Yutaka mi ha sciolto *////* così preso a questo amore grande e non ancora rivelato, potrei azzardare, ottimo lavoratore con un team efficiente, su da quel lato è soddisfatto senza Simona e Koichi sarebbe perso. Doriana e Hikaru mi fanno le civettuole *^*, in senso buono cercando di captare se tra Simona e Koichi ci sia una tresca *_*, davanti a un Yutaka, che in quel momento ha solo gli occhi per Hikaru. Yutaka, incontrerà il fratello di Hikaru a una cena e forse riuscirà a confessare l'amore a Hikaru con il benestare di Yuu. Alla fine della giornata si trovano tutti, insieme a ridere e scherzare, e Kou ingenuamente non sa quanto valga un quadro di Taka, anche se Yuu si diverte a prende in giro l'amico.

Ciao alla Prossima!!!!

01/03/16, ore 20:12

Ciao!!!!
Anch'io non ho mai provato in vita mia, lo snowboard u_u, e credo che farei peggio del Pon. Kou è al settimo cielo, per la sua prima lezione, di snowboard come dargli torto *_* e vedere di prima mattina Yuu, lo fa sussultare. Kou non è un più un ragazzino di 14anni alla prima cotta, capisce bene che l'attrazione per Yuu non si ferma solo al sesso occasionale, e pian piano (anche se si conoscono da poco tempo), lo vuole conoscere meglio. Yuu è un ottimo, maestro e spiega a Kou, come usare lo snowboard, infatti Kou come prima volta, riesce a scendere dalla valle senza uccidere nessuno u_u XD , e ci prende gusto rivelando quella parte che forse, per troppo tempo era stata nascosta. Yuu la deve smettere di fare affermazioni a brucia pelo a Kou, però ha detto una sacrosanta verità, *^* e anche Kou si lascia ad affermazioni, che mi sarei mai aspettata da lui *_*.
Ma pariamo del BACIO, non sono amante in generale delle scene che si baciano subito, perchè dal mio punto di vista si perde un pò tutta l'atmosfera che si crea, nell' incontro dei personaggi, e poi credo che sia sempre una situazione azzardata, perchè dopo che si baciano cosa gli facciamo fare? si rischia di cadere un pò nel banale, al meno che non si ha in mente una trama con situazioni ben precise, ma questo è un'altro discorso. Questo non entra nel tuo caso, perchè te la sei giocata magistralmente *^*, il bacio ci stava a pennello non era forzato, nè fuori luogo, diciamo che Kou con la sua goffaggine ha aiutato involontariamente la situazione, e Yuu ha colto la palla al balzo, e si è comportato da gentiluomo. Kou è troppo tenero, nel chiedere quanto Taka, sia famoso anche se egli non si è mai vantato del suo talento.

19/02/16, ore 17:54

Ciao!!!!
Finalmente sono arrivati, a destinazione.
L'albergo è molto lussurioso, forse un pò pacchiano, ma l'importanza e passare una settimana a divertirsi, senza pensare ai problemi. Anche Kou è rimasta, affascinato dal giovane che gli era caduto in modo accidentale addosso, anche se pensa che ormai è troppo vecchio, per trovare qualcuno che lo ami, Akira lo ammonisce subito, dandogli consigli di lasciarsi andare un pò.
Finalmente s' incontrano e Akira e Kou fanno sempre le scene degli stupidi (in senso buono), tra Kou che incontra il giovane e si sente impacciato, e Akira che rimane piacevolmente (come Taka del resto), sorpreso dall'amico di vecchia data. Ho l'impressione che Akira e Taka siano sempre rimasti colpiti uno e dall'altro. Yuu è un galantuomo e ha messo subito a suo agio Kou che era un pò impaccato, notando meglio la bellezza di Kou anche il lato B u_u, ci piace Yuu in modalità-marpione XD.
Al prossimo capitolo *^*.

19/02/16, ore 17:52

Ciao!!!!
E si comincia sempre con la scusa "ti insegno io ad andare sullo snowboard", certo come no!!!!! *tira una gomitata a Yuu* . Diciamo che entrambi sono rimasti piacevolmente colpiti, che persino a Akira e Taka notano questo filing nato subito, Yuu non mente neanche sulla sua posizione lavorativa, e non se ne vanta neanche, segno che non ha secondi fini, anche se i pensieri non sono proprio casti ma sono umani mica robot. Taka e Akira trovano quella sintonia che avevano ai tempi della scuola, non sono cambiati in tutti questi anni. Taka nel vedere il vecchio amico di data, che nasconde una timidezza, dietro a una faccia da spaccone, che forse è arrivato il momento di mettere un punto al passato e vedere solo il futuro. Taka non ha raccontato ancora del suo lavoro e del suo passato, credo che ci vorrà ancora un pò. Akira propone di giocare con le palle di neve, ritornando un pò bambino, per me l'ha fatto apposta per far in modo che Yuu e Kou godono appieno della compagnia reciproca. Kou viene a sapere del passato di Yuu, e si dispiace della domanda indelicata, Yuu lo tranquillizza che ormai la sorella sta bene, e Kou esce con quella affermazione a doppio senso, che fa diventare porpora il viso. Yuu vorrebbe affrettare le cose, ma ha paura di rovinare tutto. Spero che vinca la battaglia Kou, perchè Akira lo sfotterà a vita se perde u_u, e non vedo l'ora di leggere le lezioni private del maestro di sci di Yuu-sensei *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

18/02/16, ore 17:44

Akira-piegando un poco la schiena- devo dire altro????
A parte gli scherzi ( non scherza-èmorta immaginandosi Akira affacciato con la schiena piegata *urla* )
è bellissimo, mi piace sempre come descrivi i particolari, adoro davvero come descrivi tutto, dai loro pensieri, a ciò che osservano e i particolari. rendono tutto così reale, come se fossi lì.
E anche io mi sono super divertita, ridendo da sola come una matta XD Quei due insieme sono fenomenali, sono davvero una coppia comica e mi diverto sempre a leggere di loro e del loro rapporto XD ti vengono molto bene amore *^*
l'attrazione tra Kouyou e Yuu è tangibile e fa venire i brividi, mi vengono le farfalle nello stomaco a me! Posso impazzire del tutto per loro? (in realtà è già successo tempo fa ma non se n'è accorta XD )
aaaahhhh ora non vedo l'ora di leggere il continuo! Adoro come si sta svolgendo il tutto, dall'affinità tra Kou e Yuu, a Taka con Aki jhffhnlfnlsdfjk tutto u.u
ok basta, al prossimo capitolo XD