Ushiro Sugata Ga Waratte Iru
di Ami For a Dream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/16, ore 21:04

Dunque...allora, faccio un paio di ragionamenti per chiarirmi un po' le idee.
Innanzitutto ho capito che Takayuki è il compagno cornuto (?) di Takanori. Ahah no povero uomo...scherzo! (più o meno).
Hiro non è suo fratello, ma è il fratello del compagno defunto di Takanori, o forse marito...(visto che si parla di "cognato"). Takanori soffre per questa persona scomparsa e non riesce a ad andare avanti; né Takayuki né Hiro sono capaci di sbloccarlo.
Bene, fino a qui ci sono xD comincio ad unite un po' di tasselli.
Grazie ad Hiro però Takanori ha accettato di andare all'incontro! E io sono davvero contenta di questo! Grande Hiro!
Chissà cosa accadrà, sono ansiosa e piena di aspettative!
Scusa la recensione schifosa xD al prossimo capitolo!
Fede

07/01/16, ore 20:39

Ciao, scusa il ritardo ;_;
Bentornata innanzitutto!
Questa storia mi intriga, sebbene questo primo capitolo sia velato dal mistero. Come è giusto che sia d'altronde.
Il Takanori artista mi affascina; sembra un po' il prototipo di artista concepito in età romantica: strambo, malinconico e fuori dagli schemi.
In comune abbiamo l'amore folle per il riso bianco e il disprezzo per i dolci.
E quindi ha anche un compagno tanto gentile eh...beh, io credo che tu conosca le mie ship, quindi spero di non aver sbagliato nel vedere in Akira una reazione che ha smosso il mio antennino Reituki (?).
Quindi c'è anche il "rischio" di un incontro tra i vecchi amici...bene bene, le cose si fanno ulteriormente interessanti.
Vado immediatamente a leggere il secondo capitolo, sei stata veloce a pubblicare xD
A subito ❤

06/01/16, ore 11:39

Ciao!!!!
Che gran pezzo di cognato O_O, mi verrebbe da dire.....ma no l'ho detto no no no u_u XD!!!!!
Da come ho potuto capire questo Takayuki è un palliativo, per Taka non lo ama, perchè dentro il suo cuore c'è un'altra persona. E come se si fosse fermato a un passato immemore e abbia congelato il suo cuore per un pò. Da quello che ho letto Taka in un passato deve essere stato sposato, con il fratello di Hiro che parrebbe non faccia più parte delle loro vite, posso immaginare che lui sia morto, ma non vorrei ipotizzare qualcosa di sbagliato. Entrambi hanno bisogno di vedersi, di rivivere quel passato, Hiro per un verso e Taka per l'altro. Non è amore, non è la serata occasionale di sesso, ma è il dolore di entrambi, che non riescono dimenticare il passato, e vedersi fa in modo, che non si lascino andare del tutto. Il loro rapporto va oltre l'amicizia sembrano fratelli, sempre pronti a tirare su quello che cade per prima. Hiro riesce a convincere Taka ad andare alla riunione, di classe senza cadere nei discorsi malinconici, che porterebbe involontariamente portarlo a un pianto senza fine. Mi piace questo personaggio di Hiro che fa le veci di "angelo custode" per Taka.

Ciao alla Prossima!!!!!

02/01/16, ore 18:44

Ciao!!!!
Ben tornata in questa sezione *_*, che dire, ero curiosa di leggere questa tua nuova creatura *^*. La canzone non è del mio solito genere, però mi ha conquistata subito e per colpa tua sono entrata nel tunnel ascoltiamo solo quella u_u evvai !!!!!!!
Per non parlare del testo che è molto bello è profondo che racconta una realtà che potrebbe essere una vita reale. Ho l'impressione che su questa ff, ci lascerò il cuore e miliardi di lacrime u_u, ma parliamo di cose serie e non dei miei scleri-post maltempo e ff u_u.
Come inizio è comprensibile hai spiegato il giusto che richiede di solito un primo capitolo o l'introduzione. I ragazzi non sono adolescenti ma adulti, sembra che ognuno ha le sue "ombre da tenere a bada", ognuno di loro cerca di guardare avanti anche se esse tornano a tormentarli. Come hai annunciato ogni personaggio avrà il suo spazio e racconterai le loro "ombre" (mi piace questo termine, come il titolo della ff *^*), per ora quello che mio ha colpito di più è stato Taka anche si è scoperto poco, sembra che gli manchi qualcosa, amore fama non sono paragonabili al dolore che ha subito o sta subendo, lo vedo molto profondo che ci lascerà delle belle sorprese *_*.
Bene dopo aver divagato su mille ipotesi che solo io, e il mio neurone in pensione capiamo XD!!!! ci sentiamo in giro u_u.

Ciao alla Prossima!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]