Ushiro Sugata Ga Waratte Iru
di Ami For a Dream

18/02/16, ore 17:37

E luce fù!!!! Ahahahahahah la mia recensione poteva iniziare in modo serio? Assolutamente no u.u dunque ...
Si sono incontrati finalmente! Non vedevo l'ora! Ed io che avevo già letto questa delizia, quindi già sapevo, non vedevo l'ora di leggerlo di nuovo!
L'energia che c'è tra quei due è sempre enorme, non c'è niente da fare! Si percepisce tangilmente l'energia e l'attrazione di questi due e li adoro troppo!
Mi piace tutto! Mi piaccioni i dettagli, che mi fanno immaginare ogni angolo della location e dell'Hotel, come se fossi lì! Adoro quel quadro in particolare e ogni volta, perdo minimo venti minuti ad osservarlo minuziosamente, notando nuovi particolari. Anche in questo hai avuto un'ottima scelta!
Che dire, meraviglioso!

18/02/16, ore 17:23

Oh, è bellissimo anche questo capitolo! Anche se tu hai sempre il timore che alcuni capitoli possano risultare noiosi o monotoni, non è affatto così, perché sono comunque capitoli che servono a legare gli eventi, ad annunciare l'evolversi delle cose e a spiegare anche come stanno alcune cose che altrimenti resterebbero celate e poco chiare. Invece grazie a capitoli come questo, si capiscono molte cose, come ad esempio le relazioni e l'affetto che si lega tra due persone con il passare del tempo, degli anni e di alcune vicende, forse anche brutte e spiacevoli, che però legano indissolubilmente due persone... ecco perché adoro anche questo capitolo e amo sempre di più il tuo modo di scrivere, perché fai vivere e percepire queste cose e poi mi lasci sempre con la curiosità di sapere cosa succederà nel capitolo a venire! >___<
Bene, quindi non vedo l'ora di leggere di nuovo quello che accadrà, perché io lo so u.u quindi fremo ancora di più U__U <3

12/02/16, ore 11:54

Sono costretta a lasciare una recensione striminzita ;_; non vedo l'ora che arrivi marzo!
È un capitolo non molto dinamico (o forse sì? Ci stiamo pur sempre spostando in auto xD) però è importante per via di tante cose.
Innanzitutto perché si chiariscono alcuni aspetti, quale la bella amicizia che si è instaurata da lungo tempo tra Kou e Akira e soprattutto perché da entrambe le parti si avverte un'aria nuova, una voglia di cambiare e provare a migliorare le cose. Akira e Takanori si ritrovano a fare ai propri amici una specie di ramanzina, la cosa calza proprio a pennello. Provo già ad immaginarmi la faccia di Yuu quando vedrà Kou e quando Akira rivedrà Takanori (e soprattutto il suo culetto sodo xD)...in effetti non vedo l'ora che si incontrino finalmente, bramo questo momento dal primo capitolo praticamente *^*
Il capitolo mi è piaciuto parecchio...non vedo l'ora di leggere il prossimo!

08/02/16, ore 18:33

Ciao!!!!
Finalmente si sono messi in viaggio, per regalarsi dei giorni di pieno relax. Chi per un verso e chi per'altro si porta dietro il suo bagaglio di esperienze e sofferenza. Ognuno di loro ha sofferto a modo suo, e vorrebbero, (al meno provarci ) ad essere felici. Akira spera che Kou riprenda la sua vita in mano, e trovi un uomo che gli faccia battere il cuore per essere finalmente se stesso. Taka spera che Yuu butti, via quelle pesanti e arrugginite catene, che sono intorno al cuore, ormai la sorella dopo il brutto incidente sta bene, e riesce a condurre una vita normale, ma ci vorrebbe la persona giusta speriamo che la gita porti fortuna a tutti *^*. Per Taka il discorso è un pò diverso (non dico che gli altri non hanno sofferto nella vita), la sua situazione e da prendere con le pinze, il gesto di Kosaku, non è giustificabile, anche se penso che non ci sarà mai chiarezza del gesto folle che ha commesso (almeno che di pugno non abbia scritto le motivazioni, ma questo è un'altro discorso), Taka rimarrà sempre con il rimorso finché non si metterà l'anima in pace, e la relazione con Hiro fa più che male che bene a entrambi. Sentire che Taka voglia riprendere la sua vita in mano (come gli altri del resto), è un segno che non vuole stare più male come prima, anche se è difficile metterlo in pratica.

Ciao alla Prossima!!!!!

03/02/16, ore 18:28

In questo capitolo si entra di più nella storia, sì capiscono molte più cose e soprattutto si capisce la sofferenza che vive Takanori. Questo capitolo è come una finestra che si apre nella storia, permettendo di vedere più cose. La morte di un compagno di vita, già di per sé è uno shock difficile da superare, credo che sia un dolore immenso che ti accompagna per sempre. Ma una morte per suicidio deve esserlo ancora di più. Perché oltre al dolore, rimangono tante domande, sensi di colpa forse anche, per non aver aiutato quella persona è inevitabilmente, Anche la rabbia. Per questo Takanori sta male e quel sogno è così angosciante da avermi fatto sentire male, un male reale al centro del petto. Sono riuscita a sentire il suo dolore e questo è solo merito tuo. Anche Yuu ha i suoi problemi e un dolore nella sua vita, nel vedere sua sorella costretta su una sedia a rotelle; non deve essere affatto facile ma l'amore a volte da la forza di affrontare qualsiasi cosa *-* Forse anche qui l'amore riuscirà a ricucire molte ferite chi lo sa *-*

03/02/16, ore 18:21

Decisamente troppo bella questa storia, la magia è gli intrighi, gli intrecci che hai creato, il modo con cui gli eventi si intrecciano insieme ai personaggi, creando questa storia piano piano è davvero fantastico. Sei riuscita a intrecciare evento dopo evento formando la trama in modo eccellente e creando una curiosità in chi legge che mi lascia sbalordita quasi XD e questo è uno dei miei capitoli preferiti. L'esaltazione che ha Yuu nei confronti di Kouyou è esilarante XD è così coinvolgente il modo in cui Yuu parla a Taka di Kouyou è coinvolgente e insieme appassionante e mi suscita anche tenerezza XD E finalmente arriva Akira! Lo adoro e come lo descrivi mi fa sempre morire. Questa cosa del blog è stata una genialata e basta sei troppo brava, resterò sempre la tua fan n. 1 sappilo u_____u

03/02/16, ore 18:11

Aaahhh quante emozioni! Yuu mi piace troppo, come lo descrivi è così sexy e intrigante. Mi sembra di vederlo e muoio solo al pensiero *-* Takanori è unico, lo adoro troppo e mi viene voglia di abbracciarlo. Sarà per il modo in cui scrivi, ma ogni volta che leggo, mi sembra di entrare nella storia ed essere lì e poter vivere e vedere con i miei occhi ogni scena. Non smetterò mai di dirtelo u_____u E quando Yuu con Kou si scontrano è bellissimo *-* mi è esplosa una coronarie, è una scena così bella e romantica! Si capisce da subito che tra i due è esplosa una scintilla e le cose si fanno davvero interessanti *-* Spero di aver scritto tutto e di non dimenticare o tralasciare qualcosa come al mio solito XD

03/02/16, ore 17:55

Dunque u_____u -si schiarisce la voce - XD Hiro.... E ho già detto tutto. Quasi quasi finirei così questa recensione.... Ma non lo farò XD Beh come dare torto a Rukino? Trovarsi un cognato come Hiro e soffocare gli inevitabili istinti carnali, non è facile XD A parte gli scherzi, certamente non è un rapporto sano e non è forse un comportamento giusto quello di Ruki e Hiro, ma entrambi sono legati da questa perdita e da questa sofferenza che riescono a soffocare solo così, insieme, esorcizzandola unendosi come amanti.... Beh dovrei dire povero Takayuki vero? Ma non lo farò u_____u Adesso è finita davvero la mia recensione ma devo dire anche che come tieni sulle spine tu, non lo fa nessuno... E la curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, è sempre più forte. Furba.

03/02/16, ore 17:50

Ciao amore! Potevo mancare? Nonostante il ritardo alla fine arrivo sempre, perché le tue storie meritano sempre di essere lette, rilette e recensire. Io sono quanto ti impegni e con quanta passione e devozione scrivi, quanto ti documenti su ogni cosa è le ricerche che fai per raccontare sempre qualcosa non di buttato là, ma qualcosa di reale che sappia entrare nelle persone che leggono. E a me entrano sempre nel profondo le tue storie. Questa è una di quelle storie che più mi piacciono, a parte che le tue mi piacciono sempre, perché sono sempre storie complicate, profonde e che mi toccano. Questo Ruki mi piace molto, Anche se ci sono delle ombre che gravano su di lui e si capiscono un po' di cose già da questo primo capitolo che sicuramente suscita un interesse e una curiosità immediati XD Brava amore *-*

02/02/16, ore 12:10

Ciao!!!!
Il sogno/incubo di Taka è agghiacciante. La sua mente gli ripropone quei momenti, in forma malefica, anche se sa che è un sogno distorto, e non vorrebbe farlo. è rimasto sconvolto dalla morte del suo compagno, se fosse morto per diverse cause: malattia, incidente etcc.... La situazione (con gran fatica) l'avrebbe metabolizzata meglio. Davanti al suicidio del compagno si darà sempre la colpa dell'accaduto per un suo tempestivo tentativo di salvare un'anima ormai persa, e credo che Taka dopo la sua morte abbia pensato di morire, perchè incapace di sopportare quel dolore. Al suo risveglio, nota il biglietto del attuale compagno, e involontariamente da la colpa a lui, anche se sa che non ne ha , perchè voleva essere strappato dalla routine del sogno. Yuu, mi sembra un fratello mancato nei confronti di Taka anche se la sua preoccupazione è data dallo stato d'animo di Taka , ma al pensiero che il cucciolo guidi, tutte quelle ore da solo lo fa stare in ansia, ADORABILE >_< <3.
Certe situazioni ti portano, a fare gesti d'istinto, in modo naturale senza che nessuno te lo dica, andando certe volte a sacrificare la propria libertà. Questo è quello che fa Yuu, (che avrei fatto anch'io ad occhi chiusi), per sua sorella, che per un brutto incidente perde l'uso delle gambe. Il compagno di Yuu non riesce o non vuole capire la decisione presa di stare con la sorella. La sorella di Yuu capisce subito lo stato d'animo del fratello e lo convince ad andare in vacanza con Taka.
Sono curiosa di questa vacanza *^*.

Ciao alla Prossima!!!!!!

02/02/16, ore 12:07

L'amore e il sincero affetto che Takanori prova per il suo fidanzato mi fanno morire del ridere, oddio...non ho niente contro Takayuki anche se lo tratto malissimo ahahah, mi piace insultarlo e prenderlo in giro (?).
Questo capitolo è interessante perchè rivela qualcosa circa il passato dei due protagonisti: la morte di Kosaku e la vita di Yuu che ha lasciato l'amore per prendersi cura della sorellina che è costretta a vivere sulla sedia a rotelle.
Ma la sorellina è stata di grande aiuto! Visto che ha convinto il fratello ad andare in montagna con Takanori e così...jkbfcjskdcn è tutto PERFETTO! Qualcuno incontrerà qualcun altro e anche altre due personcine si incontreranno! Benissimo +_+ ottimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un saluto speciale a quel povero cornuto di Takayuki che ha semplicemente esordito con un bigliettino ed è stato mandato a fanculo in tempi record! AHAHAHAH! *corre a nascondersi*
Al prossimo capitolo!
Kyoite

25/01/16, ore 15:22

Com'è simpatico Yuu, mi fa morire! Scomodare Takanori ad un orario improponibile per raccontare il suo incontro...sembra un adolescente che fantastica su un incontro voluto dal destino xD.
Oltretutto quel nome è familiare a Takanori e così le storie si intrecciano ulteriormente.
Il "cornuto" uscirà presto di scena mi sa xD ho questa impressione.
E in scena invece entra Akira...non avevo mai letto di una simile ossessione o "innamoramento" in una fic. È davvero affascinante l'immagine di Akira che condivide qualcosa, i suoi sentimenti con un essere sconosciuto (e forse so anche chi è, ohoh come sono perspicace XD) tramite un PC e che si strugga a tal punto. Questa ultima parte infatti mi è piaciuta tantissimo *-*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ❤

24/01/16, ore 12:37

Ciao!!!!
Yuu è al settimo cielo, è come un 'adolescente alla prima cotta. L'incontro con Kou l'ha colpito molto, come un colpo di fulmine, e non può tenere quella gioia, per sè e deve svegliare Taka per raccontargli tutto, anche se lui l'avrebbe ucciso a seduta stampa come dargli torto u_u.
Il misterioso, ragazzo non è che il compagno di Taka delle scuole, sono curiosa della reazione di Yuu quando lo verrà a scoprire *^*.
Yuu conosce bene, Taka e sa che il suo cervello sta formulando qualcosa, e anche la risposta ma vuole sentirlo dalla sua voce, perchè non vuole dare retta a quel brutto pensiero. Se Taka avesse deciso, di tagliare la relazione (se tale si può definire) con Hiro, Yuu ne sarebbe stato felice, perchè vuol dire che il periodo "nero", di Taka si sta volgendo al termine, o semplicemente sta cercando di andare avanti. Takayuki è perfetto, non si può trovare nessun difetto, ma per Taka non va bene e sa di non amarlo essendo ancora legato al passato. Questo Yuu lo capisce e lo lascia sfogare, facendogli prendere la sua decisione giusta o sbagliata che sia. Yuu farebbe di tutto per Taka, l'importanza che lui non decida di allontanarsi. Akira rimane rapito dalla poesia di questo misteriosa Ruki, ed è curioso che faccia abbia. La poesia lo ha colpito molto e si sente vicino a quelle parole. La poesia è un suo stato d'animo e non è fatto apposta per aver il contentino, ma di chi è molto sensibile, quando scrive mette sempre del suo, ed è capibile a chi l'abbia dedicata. Bathroom è la mia canzone preferita, Ruki è un dannato poeta, riesce ha toccare delle corde, che solo, una persona molto sensibile lo sa fare in modo magistrale *^*.
Grazie dei feels su Bathroom che mi sono venuti u_u XD.

Ciao alla Prossima!!!!

22/01/16, ore 15:42

Eccomi qui :)
Ecco che arriva Yuu. Aoi come uomo di successo mi piace parecchio, ha fascino ed eleganza...sembra l'uomo dei sogni. Ha anche una segretaria che mi pare di conoscere u.u
E poi conosce anche Takanori, così le storie possono anche intrecciarsi.
Takanori mi fa morire dal ridere, è sempre così malizioso e alternativo. È adorabile!
Il fortuito incontro (o scontro) tra Yuu e Kouyou è davvero divertente...ha però anche un che di magico, la neve crea l'atmosfera giusta e gli sguardi che i due si scambiano la rendono bollente. Mi è piaciuto davvero tanto questo momento. Entrambi sembrano colpiti, in particolare Yuu...chissà quando si incontreranno ancora u.u aspetto anche l'altro incontro tra gli altri due fringuelli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* un abbraccio!

16/01/16, ore 17:48

Ciao!!!!!
Questo Yuu, descritto mi piace molto, lo trovo molto dolce e ha il suo fascino *///*.
Taka va trovare il suo amico, e nel parlare è molto sciolto, cosa che con Takayuki, mi sembra più frenato. Credo che poche persone lo conoscono così bene e lui si lascia andare e si fidi, Takayuki mi da l'idea che serve solo a riempire quei spazzi troppo vuoti di Taka. Credo di aver intuito, la morte del marito di Taka, ma non voglio rovinarmi *^*, quando scoprirò il suo passato. Comunque come ti ho detto a inizio del commento, Yuu ha un modo di fare molto ma molto intrigante, e magnetico. Si nota che Kou ama il suo lavoro, e cerca di trasmettere anche ai suoi studenti, individuando già chi ha talento rivedendosi da giovane. L'ex moglie, mi da l'impressione che sia una persona intelligente anche se il loro matrimonio si è concluso, e non deve essere stato facile per entrambi, non vieta di vedere il figlio quando vuole, anche se prima essendo sotto lo stesso tetto, poteva godersi, del figlio in ogni momento della giornata. Adesso che lui non abita più con loro, lo vede a giorni stabiliti. Kou stravede per il figlio e anche se non è uno dei suo giorni la visita inaspettata, lo fa felice. Ma parliamo dell'incontro/scontro, un pò alla Kiss me Licia XD!!!!
Ritorniamo seri u_u, Kou per quando stava pensando agli affari suoi, con un scatto repentino, salva Yuu, da una rovinosa caduta, non calcolando che perdendo l'equilibrio anche lui, cade a terra. La scena che mi sono immaginata ha del comico XD, per fortuna non c'era nessuno, ma entrambi sono rimasti colpiti, scambiandosi, occhiate fugaci, sembra che sia già nata una intesa tra di loro, anche se la loro conversazione, è stata essenziale, ma i loro occhi e pensieri dicevano ben altro.

Ciao alla Prossima!!!!