Lasciami andare
di _Dreamer_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/17, ore 12:27

ti volevo fare i miei complimenti per la fantasia e il modo in cui scrivi, attendo con ansia i prossimi capitoli e nn vedo l ora che louis venga a sapere quello che successe a grace e si riappacifichi con zayn!!!!

15/02/17, ore 22:40

Sono tornata anche ioooo
Ma questo capitolo????? non ci hai abbandonate di nuovo vero??? D: D:
RINGRAZIAMO IL CIELO CHE ERA UN BRUTTISSIMO INCUBO, POVERO HARRY!!!! NON POTEVA MORIRE
LARA DATTI UNA SVEGLIATA SEI INNAMORATA DI ZAYN SU.. LO SAPPIAMO TUTTI AHAHAHA

Bravissima come sempre, alla prossimaaa

A presto, baciii

15/02/17, ore 22:21

FINALMENTEEEEEEEEEEE
PENSAVO CI AVESSI ABBANDONATO!!!!! AVEVO PERSO LE SPERANZE xD
Bene, bene , bene.... Non me lo aspettavo... Harry non può morire :'(
PIANGOOOOO

Spero non ci abbandonerai più hahahahah
a presto!!!
Baciii

04/12/16, ore 16:15

Ohhh ma quanto sei dolce??? Grazie a te che rendi la lettura, come al solito: FANTASTICA! Mi piace molto il capitolo, anche perché mostra che l'amore non è tutto rose e fiori, e i problemini esistono anche nelle storie dei "felici e contenti". E poi diciamola tutta, Zayn ha gli ormoni che da un momento all'altro esplodono alla grande! Hahahah 😂 Non vedo l'ora che ci sia il continuo! Un bacio bellissima!!!😘😘😘

PandaAlisea🐼

30/11/16, ore 21:28

Allora.. Ho letto tutti i capitoli e ti rispondo adesso, perché sono una persona che le piace commentare alla fine di ogni storia. Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perche questa storia è PAZZESCA! Ormai se mangio, se mi corico, se mi lavo, se sono fuori, la mia vita dipende solo da questa FF per cui, ti faccio i miei complimenti; mi hai conquistato alla grande! Harry? Zayn? Louis? Ma siii, datemene uno, due, tre o magari tutti e cinque che la cosa non dispiace affatto! Tutti boni sono!😁 Mi piace molto come storia perché la lettura è molto fluente e poi..... è coccolosa al 100%. Niente, io sarò un po perversa ah, ma onestamente non vedo l'ora che finalmente sti due facciano musione hahaha 😂 STOP PERVERSIONE PLS! 😂 Comunque spero che tu possa continuarla al più presto, e ti faccio ancora i miei complimenti perché arrivare al 54esimo capitolo e ancora fanno tira e molla con la parte "Hot", onestamente mi piace tantissimo; mi rende come dire.... Ansiosa hahaha 😂 Ancora complimenti bella! Aspetto il continuo!!! ❤️😘

26/04/16, ore 02:32

Per favooooore continua non ce la faccio piu!!!!! Sei bravissima a scrivere davvero!

25/04/16, ore 17:37

VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL SEGUITO È DA TROPPO TEMPO CHE ASPETTOOO. Quindi, perfavore muoviti. Ahhahaha

04/04/16, ore 03:06

Amorino miooo, pensavi di esserti liberata di me ehhhh
INVECE NOOO mhuahahhaha
okay la smetto...scusami ma sono stata impegnata..
questi due capitoli sono stati bellissimi e pieni di sorprese!**
amo tutto di sta storia...continua presto che sono curiosa! Un bacio

02/04/16, ore 18:30

Booooooommmmm!!!!
Povera Lara!! Menomale ha tutte queste persone vicine che le vogliono bene... per non parlare di Harry *--* lo.voglio anche io un amico cosìì uffiiiii!
Parlando dei Naisy.... non sono carinissimi??? *-----* ADORABILI!!!!
Spero che Louis si stia mettendo alle spalle tutta questa storia ( che francamente non ho ancora capito bene... ma è stata davvero coloa di zayn??? Ahahahah sono ritardata hahaha )
SEMPRE E COMUNQUE W ZAYN E LARA
Coooomunque.... bellissimo capitolo come sempre.. e inaspettato ahahah non mi aapettavo un aggiornamento così presto!! Ahahha
A presto, baciiii :*
P.s grazie per il complimento della foto .. l'adoro pure ioooo 😍
Uuuhhhh sono la prima ad aver recensitooooo che gioiaaaaa !!
Ok basta, smetto! Byeee
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 06:30 pm)

01/04/16, ore 10:15

O mio deoooooooo !!! Non puoi finire così daiiiiii!!! Sappi che ti sto odiando in questo momentooooo .... dove stai Zaynnnnnn abbiamo.bisogno di teeee!.
Certo che questa serata per Lara è veramente sfortunata!!
Comunque... mi è piaciuto tantissimo Louisssss!!! 😍 che tenero!! Poi dobbiamo sottolineare il sorriso che ha fatto a Zayn!! Forse qualcosa si sta muovendo!
Ah a proposito dk cose che si stanno muovendo forse.... e dico forse Lara sta iniziando a capire veramente che AMA Zaynnnnn Speriamo!!!
Come al solito FANTASTICA!!!
CONTINUA PRESTO PERCHÈ NON RESISTO TROPPO TI AVVERTO ahahahahah
A presto, baciii :*

31/03/16, ore 07:16

Ohhhhh anche se cattivissimo, io ho trovato questo capitolo meraviglioso! Pieno di colpi di scena *-* non vedo davvero l'ora di leggere il seguito❤ e mi piace un sacco la direzione che sta prendendo questa storia!! Complimenti 😍 alla prossima cara, bacionii xx

25/03/16, ore 14:20

W i Naisyyyýy yuhuuu 🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊 sono troppo dolciiiii 😍 il bacio però ci stava suu!! Ahaha
Louis è molto buono nel profondo... (molto nel profondo) quindi deve smetterla di avercela con Zaynn!!
.... Lara..... la nostra adorata Lara sembra stare per cedere... ( si spera) ... 😂
Comunque bellissimo capitolo, come sempre!.. sarò ripetitiva ma Brava!!
A presto, baciii :*
P.s aggiorna presto 😂

24/03/16, ore 23:42

ma che capitolo tenero e dolce è!?
mi è piaciuta tantissimo la parte di Lou e Lara!
finalmente qualcuno che l'ha capito..magari gli ha fatto cambiare idea sul fatto di essere cosi "bad boy" con Zayzayy!!
ma li hai chiamati Naisy alla fine!?** amoreeee
sono tenerissimi hjdbvs...okay comunque oltre tutto...ovviamente come al solito AMO QUESTA STORIA.
ZAYN E LARA...Cosa non sono!? c'è la faranno a fidanzarsi prima che divento zia?AHAHAH
Un bacione continua presto <3

21/03/16, ore 20:29

Warawoooowww.... che bomba questo capitolo...
Da una parte Louis mi fa pena ma non può avercela a vita con il mio Zaynieee!! Per i miei gusti Lara ultimamente sta alzando troppo il gomito ahahahhahaah
Che carini i NAISY ahahah sono troppo dolci...(non so se si è capito ma il nome a cui ho pensato è Naisy)
Anyway.... come sempre BRAVISSIMA. Amo questa storia e spero finisca il più tardi possibile e nello stesso tempo spero che Lara e Zayn si diano una svegliata!! ahahahah
Alla prossimaaaa aggiorna presto!!
Baci :*

21/03/16, ore 07:59

OMG che capitolo bomba 😍 mi sono emozionata tantissimo!! Li adoro sempre di più giuro! E la situazione tra Louis e Zayn mi mette un po' di tristezza:( da un lato sono molto dispiaciuta per Louis.. E dall'altro mi dispiace che Zayn si prenda delle colpe che non gli appartengono.. Spero proprio che prima o poi la verità venga a galla ;) e a proposito di Niall e Daisy sono davvero ciudhwnrofiwvenfoauvw*-* come soprannome quello che mi viene in mente é Naisy?😍 ahah boh vedremo😘 alla prossima tesoro, un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]