Rinascere.
di report

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/12/15, ore 00:50

Non buttarti giù per le critiche 😉 e' vero... La grammatica urla di dolore... Ma quella si può sempre ripassare, l'importante e' avere fantasia e il saper trasmettere enozioni attraverso la scrittura!

19/04/12, ore 22:34

Ok in questo momento sono una fontana da camera, sto piangendo come una cretina ma non riesco a evitarlo! :')
Stupenda, non trovo parole per descriverla. Mi sono commossa sul finale ma anche in vari punti di altri capitoli sono stata sul punto di piangere.
Sei stata straordinaria, permittimi di dirtelo. Quetsa ff l'ho letta tutta in una sera, mi spiace solo di recensire solo ora, chiedo perdono! :)
Complimenti, spero di leggere altro altrettanto bello.
Sky

28/04/09, ore 21:48

(..che vergogna.. §.§) nuuuuuuuu...anche questa ff è finita...tristezza!!!!!però...mamma che bello questo capitolo!!!!!!! naturalmente non potevi lasciarmi senza lacrime per l'ultimissimo cappy..ma io mi ero prevenuta:scorta di fazzoletti da far paura!!!! ^-^ comunque...oddio...il matrimonio...§.§...me adora i matrimoniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però mi fa troppo ridere..all'ultimo momento..non sei più sicuro di niente: fanno tutti così, quando stanno per sposarsi..anche 2+2 non sono più sicuri che faccia 4...troppo forte!!!e inuyasha..mamma mia..lui è il colmo!!e quando arriva in chiesa,da kagome..nuuuu..tutto rimandato!!!!!!!però...nasce il piccolino!!!!!!!di 8 mesi..mamma mia..ma lui vuole venire fuori..lo capisco: anche lui vuole esserci al matrimonio! che dolciiiii!!!!!!!!!! bello poi quando kagome ripensa a tutto quello che hanno dovuto passare prima di poter essere nuovamente felici insieme..e ora la loro famiglia è al completo,serena..belli belli belli!!!!!!!!! che altro dirti..quello che penso,tutto quello che penso,lo sai..non serve che sto a ripeterlo qui..dico solo che..certe volte si fa meglio a tacere, piuttosto che buttare parole al vento..e che tu, mia adoratissima TESORA...sei il mio mito! bacioniiiiiiiiiii!!!!!! ps:mi raccomando,eh...MI RACCOMANDO...voglio presto una nuova storia,ok?????..fai felice questa "ignorante" che adora le storie che escono da quella mente contorta che ti ritrovi..mente contorta che però sforna certi capolavori..che mi fanno piangere come una fontana! ^-^

28/04/09, ore 21:32

bon..dopo la settimana massacrante che ho passato..ora posso scrivere in pace..STUPENDO. il riappacificamento tra inuyasha e sesshomaru mi è piaciuto da matti (con lacrimoni annessi naturalmente..)..e il "sogno" di inuyasha..te l'ho già detto che è stato fantastico????troppo forte sesshomaru che gli dice che o si decide una buona volta a cambiare oppure lo scuoia vivo..=) ...questo sì che è amore fraterno! ^-^ ma rimane sempre il solito..è cambiato, e io credo che vorrebbe urlarlo al mondo intero di quant'è felice per aver fatto pace con inuyasha..ma naturalmente deve contenersi..hihihi..e inuyasha...ora ha la prova del 9.. (ok..ho il cervello fuso lo so...chiedo perdono...)

23/04/09, ore 21:15

Evvai, è andato bene! Solo mi aspettaco continuasse per almeno un paio di capitolo, vabbè! Sarà per la prox volta! comunque mi è piaciuta! BYE

23/04/09, ore 20:16

Che bella…giuro che ho preso una paura folle quando Kagome ha detto a Inuyasha che il matrimonio sarebbe saltato. Poi, brutta furbacchiona, mi hai fatto felicissima quando ho scoperto il motivo di quel matrimonio saltato. Che dire? Hai scritto una storia bellissima e lascia perdere i commenti negativi. Ogni volta che compare una tua storia sul sito, non vedo l’ora di scoprire cosa ti sei inventata per farci sognare e puntualmente non ci deludi mai. Forse non avrai scritto il best-sellers del momento, ma la fantasia e la passione che metti nelle storie che scrivi si è notata e anche se non hai usato tanti fronzoli, giuro che mi hai fatto stare sempre con il cuore in sospensione tra la vita e la morte. Spero vivamente di poter leggere un’altra tua storia prossimamente su questi schermi. Ti faccio ancora tanti complimenti per la semplicità di questa storia, fantastica soprattutto per questo motivo. Un bacione grande e alla prossima!

22/04/09, ore 20:07

Sinceramente a me questa fic è piaciuta tantissimo.... nella trama, nei caratteri dei personaggi ecc... e poi adoro le tue fic e il tuo modo di scrivere... lo trovo stupendo!!!!.... devo dirti che molto spesso vado a rileggere le tua fic... mi emozioni moltissimo.... e anche con questa sei riuscita in pieno in questo!!!! continua così!!!!!!! aspetto l'aggiornamento dell'altra tua fic... e magari un'altra!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/04/09, ore 15:21

ciaooooo!!!!! sei stata bravissima...... il capitolo è meraviglioso come del resto tutta la storia ... mi ha emozionato tantissimo ...... spero scriverai un nuova storia al più presto ........ un grosso grosso kiss ^_^_^_^_^ a presto

22/04/09, ore 14:07

ciao! ma chi sono quelli che ti hanno detto di smettere di scrivere?! ma non li ascoltare minimamemnte! tu scrivi benissimo chiaro! passando alla storia, ehehehe che bambino irruente, proprio come il padre! ^_^ chissà come l'avranno chiamato! però davvero bello il capitolo finalmente potranno essere una famiglia serena e felice tutti insieme! aspetto presto un'altra tua opera mi raccomando! kiss

22/04/09, ore 13:36

stupendo!!!ho amato questa ff e continuo ad amarla anche alla sua conclusione!!adoro i lieto fine è questo è stato davvero davero molto bello!!la scena di panico di inuyasha x il matrimonio è stat fantastica ma anche quella x l'imminente nascita del figlio nn è stata male! :)poi il piccolo commento su Rin è impagabile :)che altro dire se nn rinnovarti i miei complimenti? ora aspetterò ansiosa l'aggiornamento di "la figlia del mezzodemone" baci alla prossima

22/04/09, ore 13:24

Ciao! La storia era bellissima e mi dispiace che si sia conclusa, ma ovviamente sono anche contenta, sia per il lieto fine che per il fatto che in questo modo presto inizierò a leggere una nuova storia. Non vedo l'ora! Baci!

16/04/09, ore 20:45

Senti…facciamo così. Io più di dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo non so cos’altro dire. Aggettivi, nomi, verbi, complementi oggetto…tutto quello che ti pare metticelo tu perché questo capitolo è stato una bomba atomica! No, dico…la riconcigliazione non poteva essere più perfetta di così. In fondo, da Sesshomaru cosa ci si poteva aspettare? È stato tutto perfetto!!! Guarda…anche se mi hai tenuto con il fiato in sospeso perché non ci hai voluto dire com’è andata l’operazione, non importa. Tanto so che andrà bene (spero per te, carissima…), anche se non so se resisterò con le anticipazioni che mi hai dato. Ti mando un bacione per posta e con il piccione viaggiatore gli auguri di Buona Paqqua, anche se in ritardo! Aspetto con asma il prossimo capitolo, bacioni!

16/04/09, ore 20:33

Hihi! Ce lo vedo un mini-Inuyasha che segue Sesshomaru ovunque! ^^ Cambiando discorso, immagino che la guarigione sarà lunga - perchè guarirà vero? ^_^ - l'importante è che Inu non si abbatta! Yeah! Alla prossima

16/04/09, ore 11:25

Ciao! Sopratutto scusa se non ho mai recenzito.Lo leggevo ma non sapevo mai che dire mi dispiace, ma oggi finalmente c'e lo fatta ed eccomi qui (^_^) all'inizio vedere Inuyasha in immobilizato mi ha scioccato, era gia triste dall'inizio, ma poi è diventato più interessante (sono andata cattalessi quando Inuyasha ha ferito Kagome ,lo so non l'ha fatto a posta ,ma poteva la poteva ammazzare) Lei ha un cuore cosi grande che lo ha perdonato anche perchè sà che in quel momento lui non aveva nessuna intenzione di farle del male ,sono felici che sono tornati a parlarsi (Sesshomaru e Inuyasha)tantiiiiiiii bacci voglio vedere il prox cappy.

15/04/09, ore 19:46

Ciao!!!! bene bene.... dalle anticipazioni il prossimo è l'ultimo?? Non vedo l'ora!! =) mi piace molto.... anche questo capitolo con tutti riavvicinati....!! mi piace... si si!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]