Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: report    22/04/2009    10 recensioni
La vita muta in un secondo e questo purtoppo l'ho imparato sulla mia pelle. Le cicatrici che adesso mi sono rimaste, rischiano di annientare noi, lei, il mio unico amore.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7








Fisso la mia immagine nello specchio e non mi piace. Accidenti come mi è venuto in mente di comprarmi questa cosa e conciarmi in questo stato, io volevo quello nero, lineare, semplice no questo gessato imponente.
Il masochismo mi è padrone.
Lego forte i lacci delle scarpe che secondo meno sono troppo piccole o strette o… qualcosa devono averlo per forza e chiudo i bottoni della camicia, afferrando la giacca e fissando ancora la mia immagine allo specchio.
Assurdo.
Mi siedo sul letto e sospiro, afferrandomi la testa tra le mani e testo lì per un po’ fino a quando non sento una voce che mi fa sobbalzare.
“Che cosa stai facendo?” mi urla Sesshomaru e io alzo la testa “io…. Non…. Dai Sesshomaru!” e lui avanza decisamente minaccioso nella stanza.
“Sei ancora capace di leggere un orologio vero?” e lo fisso stranito.
“Certo che domande fai” e lui indica il suo orologio al polso e allora schizzo dal letto e lo fisso sconvolto “sono in ritardo!” urlo afferrando il fiore sul mobile e lo supero “Inuyasha dove diavolo vai? La macchina è sul retro!” e mi blocco “la macchina giusto…. Le chiavi?” e lui scende la scale scuotendo la testa “ti rendi conto che stai facendo tardi il giorno del tuo matrimonio vero?” e io annuisco colpevole “aiuto!” bisbiglio e lui mi supera “guido io tanto Miroku è già partito con le ragazze!”
Saliamo in macchina come delle furie e quando siamo a trenta metri dalla chiesa scendo “corri Inuyasha !” urla Sesshomaru e io annuisco correndo verso la chiesa, salgo gli scalini e tutti adesso mi fissano impalati.
Vedo Sango corrermi incontro e poi il colpo sulla testa “Sei in ritardo!” mi urla contro e io mi accarezzo la testa, ma poi Rin ci viene incontro in un bellissimo abito color del cielo con sottili spalline “Inuyasha dovresti venire con me” e la fisso preoccupato.
Ecco ci siamo, il ritardo alla chiesa è troppo e adesso mi ucciderà.
Seguo Rin per un po’, poi apro la porta davanti a me e osservo l’angelo nella stanza.
Kagome, di schiena, si volta lentamente verso di me e io resto incantato.
Il vestito, decisamente alla romana, le cinge il corpo in maniera perfetta. Credo non sia mai stata così bella. Nei suoi lunghi e ondulati capelli, scorgo dei piccoli fiorellini bianchi e il cerchietto che inchioda il velo alla sua testa.
“Tesoro… scusa!” sussurro e lei si volta, appoggiando le mani sui fianchi e fissandomi “pensavo non volessi più venire” e mi avvicino “che dici Kagome, sono due anni che sogno questo giorno… ho solo fatto un po’ di ritardo” e le accarezzo il volto “Sarà un matrimonio bellissimo!” e lei sorride, ma poi scuote la testa spiazzandomi.
“Non credo ci sarà il matrimonio!” e io spalanco gli occhi.
Che cosa dice? Ma cosa… oh no… lei ha superato di più che un piccolo ritardo. Ha superato il mio caratteraccio, l’incidente, il mio…, ancora non credo a quello che le ho fatto, ma adesso tutto è… e la fisso mentre lei socchiude gli occhi in una smorfia.
“Tesoro cosa hai?” le chiedo preoccupato e lei mi afferra un braccio “Inuyasha credo di avere le contrazioni!” e adesso non sento più nulla.
Né ciò che mi è intorno o né il mio corpo.
Poi lei mi scuote “Inuyasha!” urla e allora mi riprendo “Tesoro… cosa… è presto no?”
“Io lo so, tu lo sai, ma il piccolo vuole nascere di otto mesi, che facciamo gli diciamo di no? Di ripassare in un momento in cui suo padre si senta meglio?” e scuoto la testa e la faccio sedere.
“Ok, calma e sangue freddo. Chiamo Sesshomaru” esco e corro verso la navata dove di nuovo tutti mi fissano, ma appena sussurro all’orecchio di Sesshomaru ciò che sta avvenendo, Rin parte con Sango verso il prete, Miroku verso gli ospiti e Sesshomaru mi segue nelle stanze dietro la cappella.
Kagome si alza e mi fissa “credo che dovremo sbrigarci!” con l’aiuto di Sesshomaru facciamo salire in macchina Kagome e lui poi parte. Di dietro tengo stretta la mano di Kagome mentre la macchina parte, ma poco dopo si ferma.
“La strada è bloccata. Tu non provare a partorire qui, io allungo un po’, ma Kagome non farmi questo!” lei annuisce e io fisso Sesshomaru poco convinto e lui gira a destra e allungando ci dirigiamo verso l’ospedale.
Quando alzo lo sguardo un insegna che conosco risveglia in me alcuni ricordi non proprio felici. Conosco questa strada, conosco quell’insegna e il palo alla sua base.
Qui la mia vita si è fermata. Per tre mesi quel palo mi ha inchiodato su una carrozzina. Qui sono diventato un mostro per tutti. In questa strada credevo che il mio futuro fosse scivolato via come acqua nelle fogne.
Mesi di impotenza e poi mesi di sacrificio per poter di nuovo appoggiare i piedi per terra. Ma alla fine ho vinto io, io sono sopravvissuto e rinato e ho tutto ciò che ho sempre sognato, anche se adesso sono terrorizzato.
Dovevo sposarmi oggi, non veder nascere mio figlio anche se l‘idea di stringerlo mi sta elettrizzando

br>

Entriamo in ospedale e subito vedo la mia ginecologa, chiamata prontamente da Sango, venirmi incontro.
Kagome… oddio… ma il tuo vestito” e io sorrido “credo che il bambino voglia essere presente al nostro matrimonio” e lei annuisce spingendo la carrozzina che mi ospita verso la sala parto e poi la vedo fissare Inuyasha “Andrà bene!” esclama e lui si china per baciarmi “non credere di salvarti così chiaro? Ti trascinerò comunque su quell’altare” sorrido e mi allontano.

Quando riapro gli occhi la stanza è avvolta nella semi oscurità. Ricordo poco del parto, ma so che lui è nato. Un figlio, ho un figlio, io e Inuyasha abbiamo un figlio. Certo il piccolo è stato un po’ prepotente, ma va bene così.
Dopo tutta la sofferenza di questo periodo non m’interessa se il matrimonio è saltato, l’importante è che lui stia bene e che adesso la mia famiglia, quella che credevo persa è unita, vera, reale.
Il miracolo è successo il giorno in cui il medico mi afferrò le mani e mi disse che lui sentiva. Che i piccoli aghi nelle sue gambe erano tutti percepiti. Il miracolo è continuato con Inuyasha in sala riabilitazione che si tirava su alle parallele e che camminava piano, ma sempre più veloce. Il miracolo alla fine si è concluso appena quel test è stato positivo.
La porta si apre e Inuyasha entra nella stanza con un quantità industriale di palloncini colorati.
“Tesoro sei un mito!” esclama avvicinandosi e io sorrido appena lui mi bacia.
L’hai visto?” chiedo curiosa e lui scuote la testa “tra poco lo portano qui” ma poi vedo Inuyasha fissare quella cosa sotto la finestra.
Le afferro una mano e lui mi fissa “ va tutto bene” esclama poco convinto “è il passato Inuyasha ok?”
“Lo so, ma è come un incubo che ogni tanto si ripresenta” ma io fisso oltre le sue spalle “allora concentrati sul presente” e indico l’infermiera che gli si affianca “lei è il padre vero? Lo vuole prendere?” Inuyasha mi fissa stranito e poi allunga le braccia e lo vedo stringere suo figlio “è bellissimo!” sussurra sedendosi accanto a me e io sfioro quel piccolo viso paffuto “abbiamo fatto un buon lavoro no?”
“Perfetto Kagome e hai ragione sai. Il futuro è molto meglio. Sai sono diventato veggente”
“Davvero? E cosa vedi?”
“Tu e io all’altare e lui con i suoi occhini color del sole che porta le fedi”
“Mi piace. Lo appoggio in pieno” e lo bacio amando la mia famigli ora e per sempre.



Bene ed è finita questa storia che è piaciuta e non è piaciuta.
Ringrazio per i commenti.

Ringrazio:
1 - achaori 2 - akane_val 3 - camoeight 4 - excel sana 5 - fmi89 6 - goldy chan 7 - Hope35 8 - inukag90 9 - Kagome19 10 - Kagome_chan89 11 - krikka86 12 - laretta 13 - marychan89 14 - Nancy95 15 - Nayma85 16 - pillina28 17 - tempesta16 18 - Vale728 19 - vanessa_91_ 20 - _Dana_ 21 - _Draco_
Per averla inserita nei preferiti

Ringrazio:

1 - akane_date 2 - Fin Fish 3 - ka chan 4 - Mary_loveloveManga 5 - pillina28

Per averle inserita nel… seguita.

Inoltre ringrazio tutti quelli che hanno seguito questa ff decisamente ooc, so che era fuori personaggio, ma più che ooc non so che mettere, spero comunque che il capitolo finale vi sia piaciuto.
Ringrazio coloro che mi hanno scritto che è stata realista e dolorosa e anche chi mi ha detto che dovrei smettere di scrivere e tornare a scuola perché questa ff, mi è stato fatto notare, è stata scritta da un ignorante.
Un bacio a tutti
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: report