Are you with me
di ChiaKairi

23/03/16, ore 03:33

Ciao , "Non vi ho fatto soffrire troppo no? Naaaah"...Allooooora : premettendo che l'intensità della sofferenza è soggettiva , in quanto legata a fattori intrinseci ed estrinseci , devo però ammettere che la sua durata è stata breve ( hai avuto pietà di noi , vero ? ) , potevi tirarla ancora taaaanto a lungo , ma , per fortuna nostra , non lo hai fatto .
Sto cominciando a capire qualcosa di Shakespeare , grazie a te . Il dramma , il tradimento , la tragedia ed il sangue .
Minho , come un cavaliere dell'apocalisse , si lancia sul palazzo : deve sapere .
Ciò che vede con i suoi occhi gli fa desiderare di svanire .
E' particolare come Minho pensi al veleno come un sistema onorevole per uscire di scena . Un atto volontaristico che toglie ai suoi nemici la vittoria del togliergli la vita con le loro stesse mani . Un sottrarsi alla loro cospirazione di morte , senza però evitare la fine .
Quella è inevitabile : quella è l'unica condizione per ricongiungersi con il suo amore .
Mi è piaciuto molto come hai descritto le sensazioni che prova Minho dopo aver assunto un pò di veleno . Le trovo adeguate , con la giusta enfasi , affascinanti a modo loro , sia quando è ancora nella bottega dell'erborista , sia quando si risveglia nell'accampamento ed ancora soffre per le conseguenze che il veleno ha su di lui .
Il giovane re non è morto , ha ingannato i suoi carnefici e , purtroppo , anche il suo cavaliere che , manco a dirlo , non doveva essere lì ... ma per fortuna che c'era !!
Senza il suo inaspettato , ed inconsapevole , intervento Jonghyun non si sarebbe salvato .
Ma senza l'aiuto di Jinki e Taemin sarebbe morto Minho .
Sodam , che con la sua gentilezza e leggiadria tutta femminile , asciuga il sudore del cavaliere , gli dà le spiegazioni che tutte aspettavamo , e lo bacia sulla guancia ... ha acquistato mille punti ! ... i Kim sono proprio brave persone e ... confidiamo che ciò si estenda anche a Kibum , visto che il suo aiuto potrebbe essere decisivo per ... ASPETTA !!! ... Victoria ha detto che il marchesino faceva spesso avanti ed indietro con la carrozza , no ? ... e Jonghyun ha detto che era stato rinchiuso nelle segrete , no ?? ... i conti non tornano ...
... ok ... non faccio ipotesi su Kibum ... aspetto di leggere la storia ... si sa che Shakespeare li faceva morire tutti , tranne uno ... era il potere catartico della tragedia ...
Nah ! ... per me è più prudente non salvare nessuno , fino alla fine ... ( ormai vedo tradimenti e colpi di scena ovunque ...)
Qualche parola sul banner ... se non fosse che ... mi sono venute a meno quando l'ho visto ... Decisamente emozionante !!

21/03/16, ore 21:46

Come hai potuto fare bere il veleno a Minho? Mi è venuto un accidente! Meno male che alla fine si è salvato. Lo sapevo lo sapevo lo sapevo che alla fine Jonghyun non era morto. Non poteva finire così. Non è da te. Immaginavo che sotto ci fosse un trucchetto, anche se mi immaginavo più una specie di intruglio alla Romeo e Giulietta. Una cosa per creare una specie di morte apparente. Infatti, temevo che Jonghyun si svegliasse dopo che Minho aveva bevuto il veleno e che non riuscisse a salvarlo. Invece no e non posso esere più contenta. Alla fine si sono salvati entrambi. Ballo la conga per la gioia, anche se in effeti la storia non è ancora finita. Quindi, tecnicamente non  ho la certezza materiale che sono definitivamente salvi. Anche se credo che alla fine li salvera, vero? Ti prego ho bisogno di un lieto fine. Non far vibrare troppo i miei nervi. ho proprio voglia di un happy ending. I miei dubbi su Sodam erano sbagliati. Chiedo venia, ma mi sembrava una cosa talmente ovvia che ho dubitato di lei sin dall'inizio. Povera Sodam! Erano i consiglieri del padre. Lo sono sempre stati. Comunque sono contenta che Jonghyun e Minho si siano ritrovati. Mi hai veramente sorpresa e ora non vedo l'ora di leggere della battaglia epica. Alla prossima!

21/03/16, ore 00:02

Siii di nuovo insieme wiiii :")
E io che pensavo fosse finita...e invece no! Bello bello :3
Come sempre ottimo lavoro *^*
Continua così ciaooo

20/03/16, ore 22:21

*legge il titolo* *chiude gli occhi* *passa oltre molto lentamente*
*vede il banner* *chiude gli occhi* *respira a fondo* *passa oltre*
-no sent- ok devo leggerlo
ma non voglio
ok lo leggo
*ha la pagina aperta e continua a ignorarla*
NON SAI- CHE SFORZO STO FACENDO---
sto leggendo e mi sto concentrando ma non è facile, il panico mi distrae XD
Eh madonna aveva fatto tante palle per aver uccido barbanerablurossagiallanonmiricordo, adesso non gliene frega più un cazzo giustamente xD Capisco minho, capisco la disssssperazione.
io proprio lo odio romeo e giulietta. comunicate cazzzzzzoooo fottuto medioevo
*canta dando a Minho del coglione*
Ma nel medioevo non c'erano i fiiiilm quindi non poteva sapere che deve SEMPRE ASSOLUTAMENTE ACCERTARSI CHE IL MORTO SIA 1 CHI LUI PENSA CHE SIA E 2 EFFETTIVAMENTE MORTO
Che pazienza che ci vuole
"kim sodam" SEEHH STICAZZI e mo'? che sta succedendooo non è facile leggere le cose dal punto di vista di un moribondo mezzo cosciente ahahaha cambia narratore X'''D
se faceva harakiri si toglieva il pensiero. un bel taglio e poi si tirava fuori le budella da bravo
Sodam sei un genio ahah spiega tutto brava, fallo star zitto e spiegami ti prego
Voi uomini siete sempre così drastici. > eh lo dicevo che 'sta donna ha capito tutto ahah stessa cosa che dicevamo sabato. Gli uomini non puoi lasciarli da soli non comunicano e non hanno mezze misure XD
Wah mi sto divertendo a leggere pensavo sarei stata in lacrime a questo punto e invece no, bene.
OOOOOHHH ALLORAAAAA ç__ç jonghyun che ha frignato tutto il tempo per luirejghkjdhvd picciniiiiii
N-no non non pianget- non T______________T stronza
ODDIO ahahaha c'è un monologo lunghissimo davanti a me ahahah Sì Minho anche io pendo dalle sue labbra in questo momento credimi
OMG JONGHYUN COME SEI CHEESY ALL'IMPROVVISOOOOOO che carino
uuuugh brividi brividi
ho cambiato idea così tante volte durante questa lettura che non capisco più un cazzoooo 8D tu sei pazza
Ok ok SEH io non mi rilasso finchè non leggo la parola fine, non mi freeeghiiiii poi adesso devono andare a combattere a fare la rivolta -kibum prestagli un po' di uomini, vuoi?-
e la jongho è al meglio di seeeee ToT madonnna come mi sono piaciuti che carini che cuooori a Jonghyun è venuto il magone ehhhh l'hai esiliato eeeeh e li è andato fuori di testa eeeeh però adesso va tutto bene sono felici insieme uno mezzo morto l'altro prossimo a farsi ammazzà ma SII siamo felici insomm- *sospira*
Sei stata brava. Cioè non voglio picchiarti e questo è un gran bel risultato visti i pronostici ahahah per adesso ti tieni la vita, sei contenta?
manca poco pochissimoooooo come finiràààà *eccitata*
bella l'idea dell'accampamento e del diversivo di minho per far uscire fuori tutti, quando tutto quadra dà molta soddisfazione, vero? xD
Graaaaaazie alla prossimaaa \ToT/

18/03/16, ore 00:40

Woo...ok no io voglio sapere!! Cioè non é possibile che sia morto...
Minho io credo in te!
Comunque la storia è bellissima e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *^*

14/03/16, ore 23:05

Capisco ora cosa intendevi nella risposta alla scorsa recensione. La quiete prima della tempesta. Non puó esserci risposta migliore. Comunque, dato che la storia non è ancora finita non ci credo che Jonghyun sia morto davvero. Coccia un po' con il lieto fine che di solito metti nelle tue storie e che non mi fà fuggire spaventata. Mi faccio prendere dalle storie, ma so che il lieto fine prima o poi arriva. È un punto fermo delle tue storie. Una garanzia di salvezza per i miei nervi già tesi. Dopotutto non è nel carattere di Jonghyun non farsi vedere dal suo popolo. Avevo già odorato qualcosa all'inizio del capitolo. Quando Jinki dice che è impossibile vedere Jonghyun. Il palazzo è come una fortezza in cui nessuno può uscire ne entrare. Questo mi ha stupito. Non è nel personaggio di Jonghyun. Tanto meno con la linea di governo di Jonghyun e di suo padre. Il palazzo mi ha sempre dato l'idea di essere un luogo aperto a tutti ed ospitale. Adesso sembra più una tetra prigione. Dubito ancora della sorella di Jonghyun. Ci sta troppo come intrigo di corte!

14/03/16, ore 01:15

Ciao , ecco ... effettivamente sono abbastanza scioccata ... non era questa la tempesta che mi aspettavo .
... morto ? MORTO ??
Concordo con Minho , adesso che ha saputo la verità sull' identità dei congiurati , ha messo insieme le informazioni che aveva e fatto due più due col fatto che nessuno ha più visto Jonghyun dal suo ritorno ... anche io la penserei così .
Solo che ... come faranno a far passare per incidente la morte del giovane re ? Come far tacere le due donne che condividono il sangue con lui ?
Aspetterò che me lo racconti tu , perché io la stoffa della congiuratrice non ce l'ho davvero .
Intanto però Minho ha trovato rifugio , conforto ed aiuto da Jinki e Taemin ... che bello ! Stanno bene ... compatibilmente con le loro condizioni ... Stanno insieme , ed è questo che conta !
Taemin ha fatto strage e ora vuole il perdono del re , ne ha bisogno come Minho ...
Io invece lo userei come arma sovrannaturale per fare secchi tutti quei traditori al palazzo , una specie di "X man" col potere di fare del male SOLO a chi vuole farne . Potrebbe difendere Minho e salvare Jonghyun .
Mah ... sarà la stanchezza che mi fa sparlare ...
Neanche una goccia di sangue in questo capitolo , ma adrenalina si , quella l'ho sentita anch'io .
Non so perché ma ho la sensazione che il meglio deve ancora venire ...

14/03/16, ore 00:34

*respiro profondissimo*
Quelle fot- ti odio
brava Eli come sempre<3
ooh. OOOH allora Taemehn non era tornato a casina sua mmh bene bene vai dacci i presagi di morte taemgnahn
eh gli occhi dolci? ma di chi stai parlano? Ahah x'D
dimmi dimmi DIMMMMI quello che è successo *scuote Taemin scuote Jinki scuote tutti*
In che sens- cos'è che hai ucciso- oh madonna
“I tuoi passi vanno in una direzione ben precisa, anche se tu non li vedi. Io li vedo.” che figo che è questo Taemin oh lo devo ammettere
Bimbino spiritato <3
CHE CAZZO SUSSURRI TAEMIN DIMMERDA OOOOOOH *sporge l'orecchio ma non sente niente* Anche io volevo la profeziaaaaaa :(((
“Quella corona non toccherà il suo capo*
OOOOOOHHHHHH SENTI *flippa tutto* *non la voleva la profezia*
angstangstansgtansgttttttdydgsufgagò

Povera cavallaaa :(

MMh era la prima cosa che avevo sospettato, i consiglieri. Di solito in queste situazioni c'è sempre la figura vicina al re che non aspetta altro che di pugnalarlo alle spalle, e tutti insieme è anche più facile :( poi visto come pressavano perché Jonghyun ammazzasse anche Minho :(
CHOI MINHO DIMMERDA NON è MORTO RIPRENDIIIIITIIIIII
ok ok. ok. Sì cioè mentre leggevo questo capitolo non avevo niente da dire ero tipo "sìsì ok dimmi di più okok e quindi? ah ok ok forza oh cazzo ok"

Allora io SO che non hai ucciso il bias AHAH ne sono certa uvu quindi.. Minho vai sfonda il portone con la testa come un'ariete vai a far strage e magari prima passa dalle sue camere per accorgerti che è vivo. E che probabilmente non se la passa neanche benone.
Magari a quest'ora Jonghyun l'avrà capito chi gliel'ha messa nel di dietro -a parte minho- e quindi non gli servirà la lettera, ma la lettera serviva a Minho per spronarlo a farli tutti fuori U_U "VI AMMAZZOOO VI AMMAZZO TUTTIIII" lel
sì il prossimo capitolo sarà peggio *ma che ne sa* *se lo sente*
cominciamo a contare le vittime. barbanera-1 ma VABB, lord choi-2 e No comunque pensavo peggio, per questo capitolo non ti ammazzo, sono abbastanza tranquilla u3u cioè its so palese to che che cionchiun è alive so yeah next capitolo Minho diventa l'orlando furious ma si ripiglierà. E poi lets fight togetha for our lobbbbb minho and cionkiunnnnn -*impazzita*

BEL MA CIOE' TAEMEHN poteva anche voler dire che la corona va a sua ma' come reggente o a sua sore' eh e Jonghyun sceglie di vivere come campagnolo con Migno per dargli tanti bambin- no quello no- e vivere felice insieme per semppppre -siamo abituati al principe jonghyun che molla baracca e burattini per andare dietro a un cul- un amore.
Facciamo finta di poter sperare in bene insomma XD Per questo capitolo ti è andata bene bab, brava. lob u<3

13/03/16, ore 00:19

Ciao , eccomi … un po’ in ritardo , ma sapevo di avere del tempo in più e ne ho approfittato …
Che dire ? La prima cosa che ho pensato è stata : Minho non deve più fare promesse …
Non farlo promettere più , non riesce a mantenerle … Oddio : ci prova , è vero , promette col cuore ma poi … La sua natura , il suo buon cuore , il suo senso del dovere , il suo onore prendono il sopravvento e …. il risultato sono cuori spezzati , bandi , orgoglio ferito e … fino a quando la sua autostima non ne uscirà intaccata ?
But the way … Minho raccoglie l’ultimo respiro del padre , glielo doveva .
Insieme a questo anche le sue confidenze , delle rivelazioni che hanno dell’esplosivo !
Una traccia sulla vera identità dei traditori del re !! ( vedremo se il giovane Choi ne farà un buon uso a suo tempo … )
Poi parte , in barba alla taglia sul suo capo girovaga per il regno da cui è stato bandito , slavoricchiando e bevendo …
Ehi ! Victoria !! Ha fatto buon uso dell’opportunità di avere una nuova vita regalatale involontariamente proprio da Minho durante il viaggio di andata .
La giovane donna ha lasciato la città di mare ed ha aperto una locanda nella tranquilla e sonnacchiosa campagna del marchesino …
E’ dalle sue parole che capisce esattamente dove si trova ..
E’ sempre da lei che Minho attinge informazioni , su Jonghyun e trasversalmente anche su Taemin ( forse ) .
Come deve essere brutto essere indecisi … come deve essere lacerante scegliere tra la mente ed il cuore …
Non essere sicuri di quale sia la cosa giusta … ma giusta poi per chi ?
Questo cavaliere disposto a versare il proprio sangue , disposto ad uccidere ed a essere ucciso per la persona che è il suo re …il.suo.re …
Riuscirà ad usare l’astuzia e a diventare un fantasma nel palazzo ?
Riuscirà a non fare il gioco dei cospiratori e a proteggere Jonghyun dal pericolo ?? ( mi si sono fatte delle immagini alla JFK in testa … )
OK ... adesso : tempesta !

06/03/16, ore 19:57

Infatti mi sembrava un po' troppo tranquillo come capitolo. Sopratutto rispetto all'altro, che mi ha fatto venire la tachicardia. Dopotutto questo è un tranquillo e pacato capitolo di passaggio verso la tempesta. Spero che questa tempesta però porterà al riappacifica enti tra Jonghyun e Minho. Si vede proprio che Jonghyun manca a Minho. Non riesce a pensare ad altri. È tornato persino inconsciamente a Palazzo, da lui, dal suo grande amore. Il bando pende ancora sulla sua testa come una mannaia. Il mio lato da inguaribile romantica vuole fermamente credere nella loro riappacificazione. Magari questi mesi di separazione sono serviti a Jonghyun per schiarirsi un po' le idee. Non sa ancora la verità, ma in questi mesi penso che abbia avuto il tempo di sbollire la rabbia. Minho ha fatto bene a perdonare suo padre, per due motivi. Il primo è che è sempre suo padre nel bene e nel male. Hanno lo stesso sangue. Secondo, la condanna di Jonghyun è stata avventata. Spero solo che gli serva da lezione e che non si faccia troppo male durante l'incoronazione.

06/03/16, ore 02:27

Ho appena passato momenti di stress pesante perché il mio cell mi sta mollando e io tra meno di una settimana sarò a Milano e se mi muore nel momento sbagliato AHAHAHAH- merd- Quindi sono proprio nel mood giusto per leggere questo capitolo insommmmmmma (forse ho risolto per ora ma non si sa mai ehehehehehehe)
OOOOHHHHH è morto :( Poverello.
No davvero mi dispiace, alla fine ha avuto un destino così ingiusto. Anche lui stava soffrendo come Minho e Jonghyun, è stato incastrato ed è stato costretto a scappare da delle colpe non sue senza avere il tempo di elaborare il lutto del suo migliore amico che gli è morto davanti :''''( L'unica consolazione è che ha potuto rivedere suo figlio, quello è stato davvero importante. Almeno lui l'ha potuto salutare decentemente essendo anche sicuro d'essersi tolto di dosso ogni accusa ;;;; rip
Ma che vino che non c'hai un soldo
Oh ok ero presa e ho finito il capitolo senza niente da dire AHAHAH opppps!
Allora si allora
... non la voglio la tempesta babe T______T non possiamo rimanere così? mh? No vero, ok capisco si
.......T__________T okok
Beeeeellina Victoria, s'era visto che era intelligente. Adesso si farà una nuova vita eh almento lei ci riesce
Il padre di Minho che "c'è quella lettera lì, ma non la andare a cercare eh" EH GRAZIE FACILE gli ha messo la pulce nell'orecchio ahaha è stato già bravo a non andarci subito, io non ci avrei dormito la notte.
Ma se Victoria ha detto che hanno mandato i bastardi di nuovo a casa, Choi Minho, perché non fai una capatina a vedere se Taemin è tornato? Per farti dire un po' di che morte devi morire? Tanto già che c'è insomma, io avrei provato a passarci, ma forse Taemin ancora non è tornato a casa :((
Non avevo capito che fossero passate settimane ok ci sono.
...non la voglio la tempesta
*risatine isteriche*
Non te la perdonerò mai ahahaha
This is sooooo il principe e la volpe quando tutti stanno ammazzando tutti nel bordello totale e tu leggi e dici chimuorechimuorechimuoreoddiochimuore ma sarà tutto pegggiooooooooo
Senti parliamone perché più vai avanti più ti incattivisci? Mh?ç___ç
Non sei la Rowling non devi fare i massacri per forza ricordatelo ahahahah
Sento puzza di traggedia
Minho mi è un po' risalito, nel senso non ha più il valore di prima ma non mi sta neanche sul cazzo come mi ci stava il capitolo precedente insomma
è stato anche bello che per un capitolo non ha fatto che lagnarsi e a dire "amoremioamoremiooo" non che non abbia apprezzato ahaha ma questo è già un altro aspetto di lui.
Oddiooo bene. A quando i flashback sulla depressione di Jonghyun in queste settimane?
IL MARCHESINO SENTI comincia a starmi in certi posti
bene I cant anymore aspetterò il prossimo mmmmh madonna come ti uuuuccccido appena ti ho tra le mani nhnhnhnhnh *prepara oggetti di tortura*
no vabb ti lovvo eh però cioè ALMENO DA TE STE SOFFERENZE NON ME LE ASPETTAVO (e non è ancora successo niente è quello il bello ahahaha tutto quello che ho scritto è un avantaggiarsi per il futuro lel)

28/02/16, ore 15:30

Ciao , wow .... la resa dei conti è arrivata , ma ... Non va come Jonghyun si aspettava ... E anche Minho aveva avuto i suoi demoni personali contro cui combattere durante il viaggio ... senza sapere come uscirne .
Ca**o , proprio ora che avevano trovato il loro equilibrio , ora che non si mollavano un attimo , in camera , nel vicolo ... ogni occasione buona per ... "sentirsi" vicini ...
Jonghyun non si era mai sentito più innamorato ma poi ... chi li attacca ? Chi cerca di colpire il re ?
Chi sono gli abili mercenari che lo feriscono ?
Le guardie di un Lord malato e caduto in disgrazia ??
Quindi , alla fine , lo trovano ... morente , quasi irriconoscibile . Minho , che doveva uccidere il padre senza esitazione , invece gli si avvicina in lacrime ... uccidendo così ogni fiducia che il re aveva ancora in lui ...
Jonghyun non sente ragioni , neanche la vendetta basta a saziare la sua sete di giustizia , non vuole ascoltare una parola ... anche un respiro è troppo per lui .
La decisione è presa : banditi , entrambi , per sempre .
Basta .
Basta cercare , basta soffrire , basta lacrime .
Il sangue e' tutto ( in perfetta contrapposizione a quanto espresso nei precedenti capitoli ... )
Fine della storia .
È stato decisamente un capitolo da batticuore e da cuore spezzato ... sarà dura aspettare che Lord Choi ci racconti la sua verità ...
Dal flashback dell' inizio capitolo e dalle parole della fine , mi sembra quasi di capire che ... Tra i due padri ci fosse stato quel tipo di affetto che accomuna anche i due figli ??
C'è anche il viaggio solitario di ritorno del re , Taemin e Jinki , Kibum ... dopo il giro di boa le emozioni non sono affatto finite e ... le domande , invece di diminuire , aumentano .
Bacioni .
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 03:35 pm)

28/02/16, ore 14:43

Kim Jonghyun fa sempre il suo porco effetto.
CHICAZZOE'CAROLINEWJHJHFDISHFIOSDHIHGIFDG ora vediamo
Wait perché figlioccio? òwò L'ha detto così per dire? Figlioccio non si usa per chi non è tuo figlio di sangue? *flashback di Sirius Black che "Giù le mani dal mio figlioccio!" ToT*
AWWWW è innamoraaaato i piccionciiiiiini
Sto a immedesimarmi nel freddo umido di quella città di porto che puzza di pesce e nell'ansia di chiedere in giro se qualcuno avesse visto quell'uomo eccetera e tu mi metti li la frase dove si tengono la mano e sono innamorati e aaawwwwww vedo i cuoricini. C'è Jonghyun che si perde a pensare "gli dico che loo aaaamoooo" e minho intanto che gli salva il culo per l'ennesima volta ahah
Le pareti di quella locanda hanno visto cose che voi umani...
Quando corrono mi sono flashata il video di View AWWWW via correte scappate susu poi minho sbaglia direzione come nel making LOL Choi ferma quelle gambe
Oooooooh ma che cazzo voleteeeeee una lama nel ventre di chi?! non ci siamo capiti
Si ma siete in due che cazzo eddaaaaaiiii trovate un rimedio non potete pensare di trovarlo ammazzarlo e via senza imbattervi negli altri :/// E infatti quell'altro è già ferito. Mmnnnhhhh andiamo avanti
Perché mi aspetto che esca una sirena? Ahahaha no.
OOooouh che figata la storia della barca <3 love it
MAPORCATROIA MINHO
MADONNNAAAAA CHE FFFFROCETTO JONGHYUN AMMAZZALO AMMAZZALI TUTTI E DUE VIA DACCI DI COLTELLATE I DONT GIVE A FUCK
ecco bravo come dicevo io ammazza tutti e due via via sta feccia
ommioddio meno male che non ho letto il capitolo ieri o chi dormiva? BRRUUUUUTTO SCHIFOSETTO TRADITORE UCCIDERE UCCIDERE SANGUEEEEEE MEEEZZOSANGUE TRADITORI DEL LORO STESSO SANGUE
Però Jonghyun ok che adesso fa di nuovo tutto schifo e Minho ti sta facendo venire da vomitare per quant'è patetico, provo lo stesso, ma già che ci siiaaaaamo fammelo sentire cos'è successo dai. Sentiamo la storiella prima di MOZZARGLI LA GOLA
Tanto è bastato quel momento di esitazione, quella scena pietosa di Minho per fottere tutta la fiducia che aveva riottenuto. Un attimo prima erano amanti vincolati dallo stesso destino di cercare vendetta, un cavaliere fedele al suo Re, e l'attimo dopo eh...
nonono come niente sangue uccciiiiiiidiiiiiii -ok mi riprendo-
AAAAAAH sento che arriva la batosta uuuuuh la sentooo questa brucerà Minho ma te la sei cercata
MAdonna ma ti pare che puoi lasciar risolvere una faccenda del genere a tre uomini? Cosa vuoi che risolvano tre maschi chiusi in una stanza. Uno incazzato nero e per le sue buone ragioni, uno che è anche nel giusto perché vuole sentire la storia prima di agire ma è così disperato che perde ogni onore e quell'altro morente che "gnegne il re non vuole sentire" MA STRONZO sputa il rospo no? Minchia ormai che ti costa al massimo ti zittisce staccandoti la testa e va beeeeh stai già a morire.
Bellissima la citazione di Claudiano
OOOHHH non è finito oddio
NOOOO non la versione di Minho dai no adesso sono incazzata non farmelo rivalutare così subitooo poi mi dispiace per lui e mi frigno per tutta la settimana fino al prossimo capitolo TOT ok sono curiosa leggiamo T_T
"Io sto già morendo, qualche giorno in più o in meno non avrebbe fatto alcuna differenza. Non l’avresti fatto soffrire e saresti ancora con lui. " OOOH qualcosa che ci arrivaaaa!!!
parla.
Parla
PARLA!!!
No, next week
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK!!!!!
Oddio è finito COSA. HO. APPENA. LETTO.
NON MI GIRA PIù IL CERVELLO FATEMI RAGIONARE
Ehhhhrrrr ok.
Allora Dunque capisco che Minho sia stato preso da un'ondata di feels da "povero papà mio" e gli si sia buttato ai piedi, ma diciamo che io avrei evitato. Nel senso. Sì ok vuoi sapere la verità e tutto, ma se invece di metterti a frignare e dire "TIPREGOOOO" gli puntavi la spada alla gola e gli dicevi "Ti ammazzo, ma prima parla", forse a Jonghyun non sarebbe girato così tanto il cazzo e non si sarebbe sentito così tradito. Potevi giocartela meglio, fare il figo e usare delle battute tipo "GNEEE MINHO TI HO DETTO DI UCCIDERLO DAAAIII SUBITO!" "Gno mio signore prima voglio sapere cos'è successo, perché l'ha fatto -aggiungere un po' di insulti sulla vergogna e l'onore- e poi lo smembro e ti faccio uno stufato con le sue interiora" così insomma Jonghyun non perdeva subito la speranza no? Cioè dipende da come si pongono le cose MINHO CAZZO quell'altro è già alterato di suo potevi giocartela meglio e invece di becchi il ban. E adesso? AAaaah che bastardata sei proprio bassssssssstarrrda che demone c'avevi dentro oddio
Va bene va bene its ok aspetto il prossimo capitolo e poi son proprio cazzi *sospira* uhg il mio cuore ma perché
fottuto medioevo fottuto shakespeare

ps: mi è venuta in mente una cosa, la frase di Lord Choi appena sente qualcuno entrare: “Ce l’avete fatta finalmente… siete venuti a…” >l'hanno lasciato in sospeso, ma lui chi si aspettava? Ormai è ovvio che non aveva mandato lui quei quattro uomini che avevano inseguito Jonghyun e Minho per la città, visto che lui non si aspettava di vederli, non voleva fare del male a Minho e di sicuro non gliene fregava più molto di proteggersi tanto da mandare degli uomini contro i due, visto che ormai è arreso a morire. Lord Choi mi dà l'idea che ormai stesse aspettando la fine solo e rassegnato, quindi aspettava che qualcuno lo trovasse per finirlo? Magari i veri colpevoli, o qualcuno mandato per mano loro in modo da essere certi che una volta riversata la colpa su Lord Choi lui non potesse mai più raccontare la realtà dei fatti?
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 04:42 pm)

28/02/16, ore 13:52

Mamma mia! Mi è venuta la tachicardia e mi si è anche spezzato il cuore quando ho letto che Jonghyun aveva bandito Minho. Lo so che non ha eseguito il suo ultimi ordino, ma santo cielo! Jonghyu è suo padre. L'uomo che l'ha cresciuto, educato e l'ha portato a corte permettendo a voi due di conoscervi. Credo che veramente Minho avrebbe preferito la morte piuttosto che essere bandito.Allontanandolo da sè Jonghyun ha punito nel peggiore dei modi Minho. Gli ha strappato il cuore dal petto condannandolo a una vita che per Minho è peggio dell'inferno. Jonghyun è davvero accecato dall'odio e della rabbia. Non ha voluto neanche ascoltare la versione di Lord Choi. Credo che se si fosse fermato un attimo ad ascoltare prima di condannare senza appello i Choi, avrebbe scoperto cosa è successo veramente quella notte. In questo modo non saprà mai cosa è successo veramente. Potrebbe non essere stato lui ad uccidere suo padre, ma sapere chi è stato. In questo modo non solo ha rifiutato la verità, ma ha anche condannato due innocenti. Comunque, Taemin mi ha fatto ancora più paura. Cavolo aveva ragione. Quel ragazzino rischia grosso perchè non tutti prendono bene le sue visioni. Speriamo che Jinki riesca a salvarlo!

22/02/16, ore 02:44

Ciao , ah ... : meno male che Jonghyun non è tipo dalla lama facile ( e Taemin è salvo ) e i Lee non sono fratelli ... UFF , respiro di sollievo .
E' arrivato il momento delle spiegazioni : "voi dite la vostra e noi diciamo la nostra" .
Ho notato che Taemin , passando da un atteggiamento all'altro e ascoltando quello che gli altri dicono , si chiarisce le visioni che ha avuto ... purtroppo però sono chiare solo a sè stesso e gli agevolano nuove premonizioni "Hyung niente sarà più come prima"
Ahi Ahi Ahi ... mi sa che la "pausa" è finita .
Olè , in groppa si parte , è stato bello , ciao .
Ma non arrivano neanche a vedere bene la città che devono tornare indietro ... il loro spirito nobile li obbliga a farlo , anche se Jonghyun maledice tutto il maledicibile .
Fanno appena intempo a vedere Taemin , legato e portato via , e Jinki disperato prepararsi a seguirlo : al diavolo il rifugio da gestire , la vita bucolica e la quiete . Conta solo l'alibi della parentela , sperando che regga , e l'ultima premonizione "Ricordati di me. Anche tu, Cavaliere. Io posso aiutarti"
Arrivano alla città che fete di ... resa dei conti .
La locanda dove fiutano una debole traccia e ... tante domande che si vanno a formare nella loro mente .
La smut è senza atmosfera di urgenza , senza la primitiva passione del "devo averti sennò scoppio" ...
E' più un essersi ritrovati : Jonghyun ultimamente ha spesso il cuore addolcito dagli atteggiamenti di Minho e ama la sensazione che le braccia del liberto intorno a sè gli fanno provare .
Però mi preoccupa il fatto che ce la metti così , appena arrivati alla locanda ... Mi preoccupa perfino che il rapporto che consumano abbia reciprocità ... E' come se stesse per succedere qualcosa per cui , per tanto tempo , non avranno più occasione di stare insieme così ...
Perchè i soldati sono andati così lontano per prelevare i ragazzi senza famiglia ?
Che cos'è questa : pulizia etnica ??
Cosa succederà a Taemin ?
Riuscirà a costruirsi dei filtri con cui comunicare , ora che non ha più Jinki vicino a sè per proteggerlo ??
( dovrò davvero andare a guardare il trailer ... )