Are you with me
di ChiaKairi

30/01/16, ore 22:44

bellooo Minho così fuori di testa mi piace!! >8D bravo coglionhyung! adesso hai imparato la lezione e non mandarlo via?! gli sta bene guarda! mi ha fatto morire Minho quando è arrivato e 'ti ammazzo...vi ammazzo tutti' ahahahahahah ancora sto ridendo X.DD comunque si un po' pirla è stato a chiamarlo 'mio signore'..potevano inventare una scusa e dire che era un loro gioco kinky di chiamarsi così lol
secondo me Jjong ha ritrovato un briciolo (ma non tanto cmq) di fiducia in Minho (e vorrei ben vedere cazzo!) visto che è stato disposto a tanto per salvarlo. il 'non è finita dunque' mi ha dato vagamente l'idea che fosse più ampio il riferimento, cioè non solo riferito alla loro ricerca dell'assassino ma anche tra di loro; Jonghyun che cerca di essere forte ma è 'proteso' in ogni caso verso Minho.
finalmente abbandoni questo sito di m... xD
ad ogni modo bello come sempreee e le ambientazioni sono sempre bellissime! l'aria di mare mi piace molto :)
can't wait for moooore! <3
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 11:01 pm)

30/01/16, ore 20:46

ADDIO COSAAAAA MA COME TI PERMETTIIIIIIIII
Gli è scappato poverino potevi ammazzare quel bandito invece di dirgli di andarsene CHE CAZZO sei un cogliooooooone
PORCATROIA MINHO FA DEL SUO MEGLIO SI SPACCA IL CULO PER STARTI DIETRO ESSERTI FEDELE RIVERIRTI PROTEGGERTI JFHJSKDHFJKS SII RICONOSCENTE PEZZO DIMMMERDA- ahenm
Jonghyun per essere un puttaniere non sei sveglio eh ._. troppo pene e troppa poca vagggiinaaaa
VICTORIAAA *si scioglie* Unnie indicagli tu la via a 'sto perso ti prego.
Aw Victoria è intelligente, lo sapevo <3 è solo cresciuta nell'ambiente sbagliato, che non le da la possibilità di essere qualcosa di più, ma anche nel suo mondo sporco sa farsi valere, ha il suo regolamento. Deduce cose di Jonghyun senza che lui le dica una parola. "Se questa era l’unica lingua che lei conosceva…" LOL sì così pare. Scherzavo Victoria fai schifo lurida troia traditrice. Gnooo unnieee ho fiducia in teeeee torna e sistema le cose mh?
*guarda l'orologio* Minho ti potresti muovere a trovare chissà come sto disperato e salvargli il culo per l'ennesima volta solo in sto capitolo?
*arriva Minho* oh bene.
TI AMMAZZO VI AMMAZZO TUTTI AHAHAHAH ODDIO MINHO I FEEL U SO FUCKING MUCH
SPACOBOTILIA- ok ok la cosa mi sta scivolando di mano ahahah è l'adrenalina della scena
BARBANERAHAHAHAHAHAHA no ok NO AHAHA bellissimo. Ok faccio una parentesi per dirti che ho letto qualche storia medievale con ambientazioni portuali, e questa parentesi di loro vicini al mare ci sta, Victoria ci sta molto come ragazza comune che vive vicino al porto, vicino all'acqua, è bella e sarebbe potuta finire in grossi guai per questo da giovane, ma forse è proprio per la sua collaborazione con barbanera e la locandiera se non c'è ancora finita. Nonostante tutto ha una coscienza buona, pura come il suo vestito bianco, mi è piaciuta.
eeeee sse lo baciano tutti wella si comunicava con le labbra nel medioevosttttiiiicazzi (minho che AMMAZZO TUTTIIIIII)
Sì Minho forse avresti potuto ucciderlo in modo un po' più elegante con la spada se l'avessi avuta tra le mani, la bottiglia ha fatto un po' di casino ma comunque era da uccidere essù, non potevano lasciarlo in vita a dire in giro che un nobile molto nobile forse forse il Re era in giro da solo eccetera eccetera.
NNNNOOOO NON PIANGERE oddio ToT yah Minho daiiiii
Almeno sta avendo un breakdown e Jonghyun non sta facendo il solito stronzo.
Allora UUUGH dunque. Che bello leggere così tanto ToT tutta la scena della locanda, aah che meraviglia avere un inizio e una fine, senza interruzioni.
E porca troia Minho ha fatto di tutto ahaha Gli ha salvato la testa dai banditi, l'ha ritrovato e gli ha salvato il culo da Barbanera, nelmentre ha scoperto che via seguire per le barche etc.
cioè capiamo che Jonghyun non ha fatto che incazzarsi random, mollarlo da solo, seguire una prostituta che l'ha inculato di brutto (non apposta poverina lo so lo so Vic dont worry <3) e stava per arrendersi perché in tutto questo continuo rischiare la vita non aveva rimediato niente. Aaaaaigooo mio Re svegliati.
Mi piaaaaaaaaaaaace come sia tutto ben narrato con i termini giusti ricercati per rendere l'atmosfera uuuuh come sei brava apprezzo apprezzo sembra di guardare un film I'm happy.
Sono eccitata per il prossimo capitolo, mi piacciono i viaggi scomposti, vedere diverse ambientazioni, prima il palazzo, poi il sentiero nei monti, poi l'aria di porto e adesso anche i campi e le fattorie, verso un'altra cittadina di mare per ritrovare le barche. Certo non sarà facile una volta arrivati lì, ma è comunque una pista. Però devono restare insieme, abbiamo appurato che Jonghyun resta vivo molto meglio quando c'è Minho a parargli le spalle. E non sta di certo cercando l'assassino di suo padre per farsi ammazzare, mh? Quindi sarà meglio mettere insieme le forze.
Suvvia Jonghyun hai letto dentro a quel ragazzo ormai, hai visto la sincerità, hai visto la disperazione, è andato fuori di testa :( Non dico di perdonarlo e tornare tutti piccipicci ma ricambiare l'abbraccio in quel momento mi sembrava il minimo. Bravo.

GNAAAAAA I WANT MORE kkkk as always. Ottimo lavoro, bye <3

30/01/16, ore 15:16

il marchese kibum mi fa troppo ridere, ruolo perfetto per lui! Nonostante tutto però sembra un bravo ragazzo, è quasi un peccato che jonghyun non ricambi i suoi sentimenti XD Ah non aveto ben capito che il principino viziato si ripassasse minho gia un pezzo, jonghyun è davvero viziatello (ma probabilmente gli deriva dal suo status sociale) mentre minho fin troppo arrendevole per certe cose...sembra quasi colpevolizzarsi da solo o sottostimarsi.. Ho visto la seconda puntata del drama di minho ma nonostante lui sia sempre carinissimo e bravo non mi piace il drama in se, boh mi resta indifferente. O forse sono io ad essere troppo presa da Moorim School XD

27/01/16, ore 21:44

Ciao , ... quindi il giovane pianista era Kibum ?
Chissà perché avevo pensato ad un'altra persona ... quella che più spesso ho visto dietro un pianoforte ultimamente
Ci descrivi Kibum come un aristocratico , festaiolo ed elegante nobile che accoglie il nuovo re a braccia aperte ... ah ! ... la mia Jongkey , anche solo per un attimo di dolcezza. ... visto che , fuori da loro , Jonghyun è tutto amarezza e acidità !
Solo il guardare Minho gli da' la nausea , nonostante si preoccupi per la sua salute , nonostante se lo sia portato dietro ... Quanto intenso deve essere quello che c'è stato tra loro ?
Quanto cambierà ora ?
Minho continua a buttarglisi addosso , chiede la sua fiducia , perora la propria fedeltà ... ma non basta per ottenere nuovamente la propria credibilità agli occhi del re .
Jonghyun gli sfugge dalle mani , distoglie lo sguardo da lui ma contemporaneamente lo incalza con ragionamenti che riguardano la sua eredità paterna , cercando nelle sue risposte le parole più giuste ... le sole in grado di fargli ottenere credito .

Forse , nel capitolo , ci parli della loro prima volta ?
Quella in cui Jonghyun coglie il fiore più bello di Minho ? ... difficile non notare il compiacimento del allora principe quando Minho gli conferma di non essere mai stato toccato , e di non aver mai toccato a sua volta , nessuno .
Se Minho ci teneva ad essere il suo primo , Jonghyun non è da meno ... ma è come se ci fosse una sottile differenza tra i loro eguali desideri : per il principe è quasi una pretesa ...
Nel punto di vista di Minho , invece , viene evidenziato quanto questi desiderasse appartenergli , senza pretendere null'altro dal principe , è il suo più grande desiderio che si avvera .

Finiti i saluti ed ottenuta una traccia il viaggio continua con una meta ... abbiamo altri personaggi ancora da incontrare e ... discussioni a cui assistere !
Dal sangue di cui hai scritto nel primo capitolo al sangue di cui si parla in questo capitolo la tensione è in parte scemata , ma non del tutto scomparsa ... abbastanza da desiderarne fortemente sapere ancora .
Bacioni .
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 09:58 pm)

27/01/16, ore 19:06

I capitoli sono più lunghi del solito ma danno soddisfazione, sono tagliati nel modo giusto per non scocciare quando arrivi alla fine e dici "aspetta...e adesso?". Vanno bene.
All'inizio era tutto concentrato su Jonghyun, sul suo dolore, la sua sfortuna, alla fine ha perso suo padre e si ritrova a dover ricoprire un titolo per il quale non è pronto, ma più si va avanti più l'attenzione si sposta da lui solamente e si concentra anche su Minho. Come dici all'inizio, ha perso anche lui le proprie certezze. Se è come dice lui, se davvero non ne sapeva nulla, si è ritrovato tradito e abbandonato da una figura importante come il proprio padre, un riferimento. L'ha lasciato nella merda, col suo cognome a incolparlo anche se lui di colpa sembra non ne abbia nessuna. Il legame di sangue tra padre e figlio e la loro vicinanza quotidiana impediscono a Minho di risultare credibile, gli hanno tolto la fiducia di Jonghyun, che a questo punto doveva avere di diritto. Insomma, stanno messi male tutti e due e non possono appoggiarsi gli uni sugli altri, uno per ila sfiducia e l'altro per il senso di colpa. Brutta situazione.
Minho sta male e deve stare dietro a un cavallo camminando tutto il giorno. Pensavo sarebbe crollato malamente, invece ce la fanno. Jonghyun si preoccupa ma ha sempre gli stessi motivi che sappiamo tutti a bloccarlo.
Bella la figura di Kibum, peccato passi così presto, ma alla fine il suo dovere l'ha fatto, ha dato il suo appoggio a Jonghyun e l'ha aiutato a trovare una pista su cui continuare.
Te la prendi se do a Jonghyun della puttana, vero? Ok, non lo farò.
Magari Minho in realtà qualcosa sapeva ma pensava di aver fatto ragionare suo padre o cose simili. O forse era troppo perennemente distratto da Jonghyun per accorgersi che suo padre stava organizzando una cosa come una rivolta contro il Re.
Quel bacio magari era mediamente innocente e non avrebbe portato a niente, ma per Minho l'averlo visto è stata una pugnalata, ha già mille insicurezze sull'amicizia con Jonghyun e sul loro rapporto di fiducia, e adesso vede minato anche il loro amore. Ovviamente gli sta crollando tutto quello che si era costruito negli anni senza che possa farci niente, dev'essere dura. è normale agitarsi quando si ha paura di perdere qualcosa di prezioso. Anche quando chiede una conferma per evitare di impazzire, Jonghyun gliela concede appena, dicendogli che sono amici. In realtà dirgli che "non l'ha scelto in passato e non lo sceglierà" è positivo. Ha scelto Minho in passato, quindi c'è la speranza che quella scelta rimanga anche adesso. Jonghyun è troppo duro, è necessario ma rende tutto più difficile e intanto Minho fa di tutto per riprendersi un minimo di confidenza, ma niente.
Inizialo pure Jonghyun, fai quello che ti pare, ti sei sempre trovato tutto quello che volevi fino a qualche notte fa.
Minho è bellissimo, è troppo bello e troppo buono per soffrire così dietro al Jonghyun di adesso. Ma non ha altro. E neanche che voglia trovarlo, non ha interesse in ricominciare. Il "veleno" lo tiene legato a Jonghyun nonostante tutto.
Minho, Jonghyun facendoti il discorso sul sangue ti sta dando un minimo di speranza, vedi di coglierla. Nella sua situazione è già tanto che speri che il sangue non pregiudichi le persone, è un po' un ricredersi, un dire "anche se tuo padre è un traditore, non è detto che tu lo sia".
Minho fatti valere, va bene starci male ma dal prossimo capitolo bisogna che ricominci a prendere il tuo posto, a ricordare a Jonghyun quello che si è dimenticato. Fagli vedere chi sei.
Minho mi piace un sacco, spero nel meglio.

24/01/16, ore 21:43

Il marchesino Kim Kibum.. ammetto che all'inizio sono scoppiata a ridere perchè "marchesino" gli si addice alla perfezione ahahahahahahahahha
Che carino Kibum che li ospita e tutto, però ti dirò, mi sa di losco, non so come spiegarmi, ma ho paura che Kibum tornerà in scena.. #sestosenso
Ma Minho che apre proprio la porta mentre la Jongkey ha il suo momento.. povero amore, Minho non soffrire, Jong non sa quello che fa ;___;
Scherzo
Che poi Jonghyun mi parte che alla sera scaccia Minho, non lo vuole vedere e quasi torna a pensare che sia un complice e il giorno dopo gli fa tutta la menata sulla storia del sangue come per dire "tuo padre è stronzo, ma non lo sei anche tu solo perchè sei suo figlio" , DECIDITI, capisco che hai il cervello in pappa per tutto, ma sto cristo te lo devi portare a dietro, e i tuoi pensieri mettono ansia a me e a lui, fosse esistita la radio a quel tempo avremmo avuto la rubrica "Pensieri sul proprio compagno di viaggio"

E niente, sono stra curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo ❤

24/01/16, ore 16:23

Quando ho letto il titolo di questo capitolo mi è venuto male. Sono emofobica e ogni volta che vedo il sangue mi viene male. Ora in questo caso non l'ho letteralmente visto, ma mi è venuto male lo stesso alla sola idea. Ho smesso di pensarci perchè volevo leggere il capitolo e capire il senso del titolo del capitolo. Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho compreso che non si trattava di quello di Minho, ma di un sangue più generico. Concordo con il Jonghyundell'ultima parte del capitolo: il sangue non è tutto. Spero che questa conclusione costituisca anche una convinzione per Jonghyun. Non riesco ad immaginarmelo così superbo ed altezzoso. Preferisco di gran lunga il Jonghyun scanzonato e alla mano che hai descritto in Odd eye. Questo Jonghyun lo trovo particolarmente odioso. Non sopporto i personaggi pieni di sè a prescindere dal loro ruolo. Meno male che è molto legato a Minho se no mi chiedo cosa gli farebbe. Non si è posto neanche più di tanto il beneficio del dubbio con lui. Povera ranocchia mia! Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Nitta

24/01/16, ore 01:24

io non ce la faccio a leggere le cose a capitoli..ne voglio ancoraaa T_T e così triste vedere come erano legati prima e come Jjong lo tratta ora :(( dall'altra parte mi piace (e magari anche un pelino peggio ci stà) ehehe lol ci sono rimasta quando Jjong ha baciato Kibum!!! D: povero Minho! ;.; mi piace quando è orgoglioso, dovrebbe farlo sentire più di merda a Jjong per come lo sta trattando :/ can't waiiiiiittt :( un altro sabato è lungo :((

23/01/16, ore 10:29

Sono riuscita a leggere anche se con parecchio ritardo ma vabbe, meglio di niente..Minho è davvero troppo buono e servizievole, non era colpa sua quello che è accaduto eppure si comporta come se fosse colpa sua per il semplice fatto che il colpevole era suo padre. Mi sorprende che jonghyun non gli creda, dopo tutto quel tempo trascorso insieme nella loro infanzia e la loro amicizia "speciale" come poteva non credergli?! >.< crudele!! Ho visto la prima puntata del drama di minho però non mi ha particolarmente entusiasmata, sembra un bel po triste, alla tizia non gliene va bene una...

17/01/16, ore 18:45

In ultima analisi se Jonghyun è stufo di avere Minho può sempre esiliarlo sempre nelle mie terre. Sarei sempre così contenta di consolarlo e fargli dimenticare il suo principe vendicatore. Comunque sia mi sembra un po' troppo forte la richiesta di Jonghyun. Capisco che la storia è ambientata in un'altra epoca, in cui la fedeltà al proprio signore veniva prima di quella dovuta alla propria famiglia. Mi sembra un po' troppo. È comunque suo padre. Traditore o non traditore è comunque l'uomo che l'ha messo al modo, che la cresciuto e che gli ha permesso di diventare l'uomo che è. Avrà anche tradito il re, ma è pur sempre suo padre. Signore o non signore. Tra l'altro la madre di Minho che fine ha fatto? È scomparsa anche lei nelle nebbie del tempo? Il padre di Minho ha tradito il suo re, ma perchè? Per quanto sbagliato che sia deve aver pur avuto un motivo per farlo. Non avrebbe mai messo a repentaglio la vita e la reputazione sua e di suo figlio, se non ne fosse valsa la pena. Secondo me non è stato lui. Sarebbe troppo strano.
Nitta

17/01/16, ore 18:19

Ciao , abbiamo tre quadri ...
1 ) cella nelle segrete
2 ) stanza sorvegliata
3 ) spazio aperto
Nel primo quadro il nuovo re va a parlare con Minho ; deve chiedergli ancora una volta se è coinvolto con la morte di suo padre , deve sincerarsi delle sue condizioni psico fisiche e deve dirgli della sua partenza .
Minho , nonostante le sue condizioni scadenti , gli rinnova i suoi voti di fedeltà e sacrificio della sua vita .
" muoviti a stare meglio " in realtà significa " verrai con me ? "

Nel secondo quadro Jonghyun segue una suggestione che lo porta nella stanza dove Minho sta guarendo . Come nella cella controlla le sue ferite ed il segno che la sua spada gli ha lasciato , gli ribadisce la sua decisione di andare via dal palazzo .
"Non lo sanno che attenti alla mia vita con ogni tuo sguardo" credo sia una delle frasi più erotiche finora , mi chiedo perchè Jonghyun lo dica a Minho in questa situazione . Con queste parole gli riconosce un potere su di lui , sottile , resistente ed occulto . Rinsalda il loro rapporto unico ...
“Tutti ti amano, amore mio.” è una pietosa bugia ... se fosse stato vero , forse , non sarebbe successo quello che è successo ... Minho lo dice per enfatizzare le parole di Jonghyun sull'approvazione del popolo e della corte ... vuole rafforzare la sua autostima ... ma non funziona .
Jonghyun sfugge al bacio , la sua visita è conclusa , non lo ha perdonato .

Nel terzo quadro Jonghyun , con umili vestiti , in groppa al suo cavallo , percorre il borgo per uscire dai suoi possedimenti ed iniziare la caccia al traditore .
Minho lo segue di nascosto , non si arrende , sa che il suo posto è accanto al suo signore .
Ha un giuramento da mantenere e , forse , anche una promessa a sè stesso .
I paesaggi che descrivi sanno di fine estate , le decisioni importanti rinviate , in attesa di un lungo inverno ...

Ad intervallare i quadri hai messo dei flash back .
Servono a capire qual'è il vero rapporto tra il re ed il liberto , fino a dove la loro amicizia si è spinta , che tipo di carattere hanno da quando non sono più bambini ed hanno smesso di giocare .
Sono ricordi di momenti felici , quando la tragedia non li aveva ancora toccati ... e divisi .
Ma non tutto è perduto : "Io e te, siamo finiti se non risolviamo questa storia" .... quindi c'è un "io e te" e c'è una "storia da risolvere" perchè non siano finiti ... Sono parole di Jonghyun : è lui che governa gli eventi ora , è lui che pensa con la mente lungimirante di chi si rifiuta di perdere .
E' determinato .
Avrà la sua vendetta e ... avrà Minho !

L'intro che hai messo , inserito in questo capitolo , è esploso in tutta la sua poesia ... la metafora del fiore e del frutto si collocano bene in questa epoca per spiegare la profondità di un rapporto , uscito dalla prima fase della sperimentazione e speditamente avviato verso la consapevolezza , ora pronto ad essere temprato dalle difficoltà della vita e della guerra .

Che il viaggio abbia inizio allora : chi sarà il "cugino" che suonava il piano ?? ... mah ....

17/01/16, ore 10:20

Ed eccoci al terzo capitolo di questa storia. La trama è intrigante e particolare, i personaggi ancora non sono bene delimitati, sono ancora vagamente confusi, chi più chi meno, l'ambientazione è convincente così come i dialoghi, le descrizioni.
Il rapporto tra Minho e Jonghyun va sempre più chiarendosi, ma man mano che i loro gesti vengono descritti, sempre più dettagli da analizzare si aggiungono. Jonghyun sembra confuso riguardo a Minho, non lo vuole accanto a sé ma allo stesso tempo non può fare a meno della loro presenza, al contrario Minho sembra avere le idee chiare, le sue parole, i suoi gesti, tutto manifesta il suo desiderio di seguire gli ordini del suo signore per ottenere il suo perdono, e il suo cuore. Minho ha un cuore così puro che me ne sono subito innamorata, a differenza di Jonghyun che mi lascia un po' GNE- (sorrey second bias, lub u).
Con questo capitolo, se così si può dire, si apre definitivamente la storia. Il castello è lasciato alle spalle, il viaggio alla ricerca di Lord Choi ha inizio, e sono proprio curiosa di sapere chi è questo misterioso cugino... anche se, dall'indizio del pianoforte, un'idea me la sono già fatta.
Passiamo ora, al lato dolente, che a mio parere bisogna affrontare, almeno per avere le idee chiare, e questo tasto dolente riguarda l'annuncio che hai inserito nell'angolo autrice. Ora, non so se hai letto il regolamento del sito prima di inserirlo, ma tra le regole è chiaramente detto che tutte le storie pubblicate qui su EFP sono scritte senza alcun scopo di lucro. Questo vuol dire che l'unica cosa che da esse puoi ricevere sono le recensioni, e non puoi farci un solo centesimo. Inoltre, mi sembra abbastanza scorretto nei confronti di quelle persone che hanno effettivamente fatto dei versamenti, perché sempre di soldi si tratta. Se vuoi scrivere un libro fallo, le capacità ce le hai, hai grandi capacità linguistiche e bellissime idee; scrivi, invia il manoscritto a una casa editoriale e pubblica il libro, ma fallo con le tue sole forze e spese, senza chiedere aiuto a chi legge, perché se veramente questo libro dovesse essere pubblicato, oltre ai soldi che hai versato loro ne verserebbero altri per comprarlo.
Con questo che ho detto non voglio minimamente accusarti né aggredirti, volevo solo esporre il mio parere su una cosa che personalmente trovo scorretta, in fondo è in questo modo che si creano delle situazioni per un dibattito, dove tu potrai esporre il tuo punto di vista e chiarire eventuali punti che ho mancato o frainteso.
Detto questo, aspetto la tua risposta e il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 10:20 am)

16/01/16, ore 23:48

well...fuck!
premetto che oggi sono messa male così (come noterai da whatsapp) ma ho pensato male anche col titolo ahahah
adoro i momenti di flashback sono così poetici e anche i loro dialoghi sono bellissimi e sembrano accennati ma pieni di significati celati!! +.+ e le scene sensuali...Dio mio! D: mi piace come Jjong è così dominante e così 'sottomesso' allo stesso tempo, e anche la scena in cui Minho è ferito e sta male e Jjong non ce la fa a rimanere risoluto neanche a volerlo.
sono sempre più convinta della doppiogiocaggine(coniamo nuovi lemmi lol) della sorella, con partecipazione della madre; la cosa è resa ancora più sospetta dal fatto che non è stato ancora incoronato ufficialmente Re.
Minho è così carino e affascinante nella sua testardaggine a seguire e servire il 'suo signore' (che cosa Ki(m)ky kkk i see what you did there kkk).
bhò non so che altro dire se non che la adoro, amo, mi piace, è stupenda per ambientazioni, dialoghi (accennati e celati) e tutto! molto probabilmente avevo da dire altro e me lo sono dimenticata ahaha quando finirà sò già che la rileggerò ancora e ancora hahah <3<3

16/01/16, ore 21:08

Questo capitolo era lunghissimo kkk
Hi!
Minho ferito e imprigionato avrà avuto modo di pensare, ma alla fine i pensieri che girano nella sua testa sono sempre quelli. Io fossi in lui ad un certo punto me la sarei presa, è normale pensare "perché nonostante tutto non mi crede? non va oltre il fatto che sono il figlio di mio padre?" i flashback ci portano a capire sempre di più quanto Minho sia totalmente arreso e devoto a Jonghyun, quindi lui appare un po' freddo e insensibile. Però è comprensibile, come dici all'inizio, ormai non può fidarsi di nessuno, non ce la fa proprio. è che ha una ferita bella grossa da far guarire, e purtroppo Minho non lo aiuta per la situazione in cui è senza volerlo :(
Oooh Minho che si sente tradito :( che sente che il suo posto è stato perso da una sgualdrina qualunque, quando la prima volta doveva essere un suo onore, che si era meritato con la fedeltà e l'amore per Jonghyun. Ma Jonghyun era un ragazzo e non gliene fregava niente ahaha si è fatto comunque perdonare, ma Minho c'era rimasto male :( EHVABEH sesso riparatore*schiocca le dita*
“Tutti ti amano, amore mio.” -> una delle cose che mi è piaciuta di più. Per la risolutezza con cui Minho gli risponde nonostante il momento, per il fatto che anche se Jonghyun sta facendo un discorso scomodo, Minho lo adora così tanto che gli ribadisce comunque che tutti lo amano, compreso lui. è anche abbastanza azzardato a dichiarare una cosa del genere adesso, ma Jonghyun non protesta.
Il pezzo seguente è quello che mi è piaciuto di più >o< perché Jonghyun s'è lasciato un po' andare, si confessa così *porceeeelllo che sei ahahah e pure quell'altro che manco si spoglia e sta già in ginocchio-okkei-* e sono tutti carini e focosi, e poi c'è la mia frase preferita di questo capitolo: "“…i tuoi maestri sono troppo bravi. O tu hai semplicemente un’inclinazione naturale ad essere mio.”" Mi piace la dinamica, mi piace il ragionamento, la verità dietro una mezza battuta. E Jonghyun che accetta e in un certo senso si compiace di questa caratteristica sottolineata di continuo di Minho che è suo, che gli è devoto, fedele, in maniera assoluta. Quando si è così presi da qualcuno è bello sentire la controparte che ne è felice, che accetta questa riverenza.
Essssssì è tuo è tuoooo *frigna*
"“E tu sei bello da morire…” " ToT posso vedere il choi lì piegato con i guanti e il collo lunghissimo e il quadruplo pomo d'adamo che gli sorride raggiante e bellissimo ToT ToT ToT/ *ships hard*
"E l’ignoto davanti a sé, con il cielo sopra la testa e l’autunno sempre più vicino, insistente, con le sue nuvole e le piogge e l’odore di muschio negli anfratti e vicino al fiume che serpeggiava a nord. Era proprio da quella parte che bisognava andare, per iniziare il viaggio… e la ricerca." questo pezzo è uscito proprio perfetto, *applaude* bellissima narrazione come sempre, impreziosisci tutto perché puoi e sei abbastanza colta per farlo <3 adoro tutto, il lessico del tempo, i modi di esprimerti ricercati.
Minho come è scappato non era prigioniero?wtf bravo choi sempre dietro al padrone che non ti vuole. Il padrone fa meglio a cambiare idea.
TAEMIIIIIIN*urla*
Ok, bye

10/01/16, ore 17:36

Ciao , adesso capisco meglio ... si può leggere : la poesia ...
Ancora sconvolto , grondante di sangue non suo , chiede a Minho perchè non implora la sua pietà ...
Perchè non ha alcun motivo per farlo ... non ha sbagliato nulla nei suoi confronti ... : "l'unico che ama" ... la sola cosa che può fare è dichiararsi , come se fossero soli , nella grande sala gremita di persone assetate del suo sangue .
Ha azzardato : "la mia vita ti appartiene , prendila e fanne ciò che vuoi ... se ti fa stare meglio uccidimi" , credo sia un sacrificio che trascende persino il forte sentimento che , negli anni , è cresciuto in Minho .
Già dal secondo capitolo è così chiaro , così palese ... da essere imbarazzante ...
Il piccolo liberto , cresciuto a corte a pane e giochi , sviluppa una devozione illimitata per il figlio del re ... un adolescenziale desiderio di appartenergli , di essere legato a lui , a costo di fargli bere il suo sangue , se lo desidera .
Jonghyun sceglierà bene : la persona che gli sta davanti , e che stenta a riconoscere come il suo Minho , sarà segnata dalla sua spada per sempre .
Quella cicatrice sul viso gli ricorderà la promessa di eseguire il suo ordine , anche se ingiusto .
Ora Minho gli appartiene davvero : più di quando lo ha seguito nel gioco , più di quando gli ha baciato la mano nel campo di grano , più di quando gli ha sussurrato nell'orecchio che lo avrebbe servito bene , nel balcone ...
Questo giovane re , troppo sensibile per mostrare freddezza , ha ben pensato e , per un attimo , la scena che si è svolta nel salone ... il loro sofferto dialogo ... mi è sembrato come se fossero soli e si stessero dicendo l'un l'altro : " non vorrei che andasse così ... ti salverò ... " .
Ora Jonghyun , il nuovo re , andrà alle segrete , vero ?
In che condizioni troverà Minho ?
... ci saranno ancora flash back sul loro passato insieme ?
... e Minho avrà la sua occasione per essere il suo cavaliere ??
In questo "intrigo a palazzo" la trama non è affatto scontata , come sempre nelle tue storie , e i momenti di stress emotivo si alternano sapientemente a ristoratori momenti di profonda complicità ... tenendo sempre alto il livello di tensione .