Are you with me
di ChiaKairi

21/02/16, ore 16:33

Spero che dopo questo, i capitoli si concludano un po' meglio. Perchè anche la conclusione di questo capitolo mi ha messo ansia. Ma cominciamo dall'inizio del capitolo. Come in ogni drama che si rispetti, è un complimento perchè a me piacciono tanto, riprende da dove si è interrotto una settimana fà il capitolo. Devo dire che questa cosa l'ho apprezzata parecchio perché ti riporta nel vivo della vicenda. A proposito per scrivere questa storia ti sei ispirata a qualche drama in particolare? Se sì, qual'è il drama? Comunque sia me lo sentivo che Taemin e Jinki non erano davvero parenti a discapito del cognome. Non è nel tuo stile. I tuoi Taemin hanno sempre un passato difficile alle spalle e questo permette di capire alcune caratteristiche della sua psicologia e delle sue scelte. Questo Taemin, in particolare, ha un dramma davvero pesante alle spalle. Già perdere i genitori è terribile poi perderli così è anche peggio se possibile. Inoltre è stato anche costretto a mendicare e messo alla gogna. Non mi fido molto della sorella di Jonghyun.

21/02/16, ore 01:31

Due ore per riuscire a vedere il banner, il pc non collaborava. AWWWWW IL CHOI e le galassie nebbbulose costellazioni, adooooro queste cose ;_;
Taemin se lo merita un coltello alla gola ogni tanto suvvia non c'è bisogno di agitarsi tanto
Ecco parlate prima e magari in caso ammazzatevi dopo, bravo Jonghyun
Il figlio di Satana AHAHAHAHA non si sbagliavano poi di tanto eh
Mmmmh ciao Taemin ;w; poverello alla fine mi dispiace, cercava di aiutarli ToT Senti Taemin I'm sorry ma non possiamo mandare a puttane la trama perché tu vedi cose, sennò che facciamo nei prossimi capitoli? Piiiiccolo bimbo pazzo con i capelli rosa Ah no niente scusa lo scopriamo adesso cosa succede a Taemin AHAHAH CIAO è stata una dipartita breve
Eeeee ciao di nuovo ci rivediamo tra qualche capitolo, fratelli Lee. Ma... no, non mi torna :/ Quelle due cazzo di donne al comando, cosa vorranno mai costruire essù. Non può essere così facile ahah che stress ._. Povero Taemin, davvero se si arrabbia tira su un casino. O anche se si facesse scappare qualcosa e parlasse a spoposito, giù di cinghiate. Poverettoo :(
Minho sta andando fuori di testa. Cioè, è un dato di fatto, sta dietro a troppe cose, ha sentimenti contrastanti, come fai a capirci qualcosa, così? Ti dici che tutto va bene, alla fine con Jonghyun le cose vanno bene, almeno adesso ha di nuovo quel rapporto, ma dover cercare suo padre sperando di trovarlo e ucciderlo... eh insomma. Conosceva una donna in città mmmmhhhhh che donna eraaaaaaaaa?
Ahhhhhiiiiaa la smut nel medioevo faceva maaaleeee ohi ohi ohi
LA seeeeennntoo sento che sta per essere svelata tutta la mmmedda che sta dietro a questo casino. Se sono davvero vicini al padre di Minho, saranno anche vicini a scoprire i motivi, tutto quello che stava dietro a questo assassinio. Del resto un uomo che ha cresciuto Minho e che aveva la completa fiducia del Re, non può aver fatto qualcosa del genere, una rivolta ed un assassinio simile, per niente, giusto? Oh i casini stanno per essere svelati :/ E a Minho crolleranno tutte le fondamenta che bll <3 Nel mentre Jonghyun così :|
Ogni sabato notte leggo questa fanfiction e mi sale l'ansia aaahhh che bello come farei sennnnzzzza (scherzo I like to read you) OHGOD sono così emozionata voglio sapere tutti i cazzi e mazzi dietro a sta faccenda voglio vederli che girano per questa città e trovano cose e plop plop plop tutto torna a galla una cosa per voltaaaaa Yay
Fanculo il comeback di Taemin
Ciau <3

14/02/16, ore 20:48

Ciao , cioè .... mi stai dicendo che su una schiena nuda controluce di cui volevi scrivere HAI MONTATO SU TUTTA 'STA STORIA ??
Uh ? Ok ! ... poi uno si chiede da dove vengano le ispirazioni ... ( meglio non farsi certe domande )
Allur : *coff coff* capitolo di risvegli multipli , dove all' appagamento del lavoro fisico nella pace della campagna segue un relax ... non proprio "relax" !!
Effettivamente sono rimasta abbastanza scioccata e mi immaginavo Jonghyun con la bocca spalancata alla vista della OnTae dei "fratelli" Lee ... che dire ? ... siamo in campagna , nel ... medioevo ? Io spero di non passare per moralista se mi auguro che non siano veramente fratelli , tanto quella volta la carta d'identità non c'era , vero ? ... ma sicuramente dichiararsi fratelli era , agli occhi della società di allora , il sistema migliore per spiegare l'intima convivenza di due maschi .
"Loro sono come noi".
A questo proposito ho provato una punta di tristezza quando il nuovo re ricorda la realistica risposta data ad un giovane Minho "mille anni prima" : "Quando sarò sposato, con figli , tu sarai il loro padrino"
Significa "non ti dimenticherò mai perchè , anche se è mio dovere sposare una donna e dare discendenza al regno , tu sarai sempre al mio fianco e proteggerai ed insegnerai ai miei figli ... " Ah , ti giuro che questa cosa mi fa piangere per l'ingenuità che contiene ... progetti giovanili , detti col cuore , quando ancora non si ha coscienza di quali svolte ci saranno nella vita .
So : il momento hot dei Lee bothers è la goccia che fa traboccare Minho , che si va immantinente a "prendere" il suo re , che sia questi volente o nolente . Proprio non ce la faceva più ... " ne ho bisogno ... " , ma a Jonghyun non sembra dispiacere troppo ... ha di nuovo il suo servo , il suo amante , il suo cavaliere ... in pratica riacquista certezze e tutto gli serve per andare avanti . ( ... due "unioni" nello stesso capitolo !!! ... ci stai viziando )
Passaggio finale : quello svitato di Taemin cerca di trattenere Jonghyun con una profezia funesta "lui ti tradirà" ...
Non so se è semplicemente perchè non voglio , ma non posso credere che sia Minho quello a cui si riferisce Taemin ... così come non riesco ad immaginare che Jonghyun uccida Tae dopo che questo personaggio ha interpretato solo due capitoli ...
Nah ! Sicuramente si riferisce a qualcun altro che deve ancora comparire o che ha ancora avuto poco spazio nella storia ....
Ma visto che forse siamo solo a metà strada , ancora tanto regno c'è da percorrere .
Ho notato che aggiorni regolarissimamente e questo non fa altro che aumentare la mia stima per te , già alta di suo ...
Il banner è OVVIAMENTE da brivido , anche se ... poverino , in realtà in questi giorni non deve essere stato proprio un fiore ... meglio immaginarselo sua maestà .
Le gif hanno sempre la capacità di portare al punto .

14/02/16, ore 18:00

Accidenti! Non puoi chiudere un capitolo così. Mi è venuto un'accidente! Maledetti cliffhanger. Già questo Taemin mi inquieta di suo, se poi gli fai anche venire gli occhi spiritati e gli fai fare delle confessioni sibilline, mi viene un colpo. non credo, però che Jonghyun lo uccida. Secondo me è solo spaventato e molto anche. E chi non lo sarebbe con un Taemin così inquietante? Forse Jinki che a quanto pare apprezza e non poco. Se lo sbatte come una cotoletta. Devo dire che mi è piaciuta quella parte mi è piaciuta molto da buona amante dello slash quale sono. Ho preferito la OnTae alla JongHo. Nonostante Jinki con Taemin mi faccia un po' strano, essendo abituata a vederlo con Minho. Lo sò sarà banale, ma sono un'amante dei pairing classici anche se sono aperta a leggere di nuovi pairing. Mi fà strano che la relazione tra Minho e Jonghyun non abbia suscitato scandalo. La storia è ambientata nel Medioevo e in quell'epoca non è che accogliessero gli omosessuali a braccia aperte. Leggi la storia di Gaveston e il suo re, Enrico III, mi sembra, ma non ne sono sicura. Mi ha stranito un po' anche questo in questa storia. Sono convinta che Minho non tradirà Jonghyun. Non è nel suo personaggio o è un bravo attore?

14/02/16, ore 00:27

Il fatto che sia nudo nel banner già non va bene
Che beeeeello col paesaggio di sfondo e il sole che filtra dalle finestree T_T e Jonghyun- brava
Aigoo svegliarsi col viso di Minho che dorme FJHSDJHFSJHFJS soffro che carino checcccariiiiiino
Aw no è sveglio ma è bello lo stessoo cosa lo fissi mentre dorme vampiro
Buongior- Ricordati che sei mio.
sssh shhh calma calma eccazzo calmaaaaa di prima mattina dai almeno lavatevi prima fate colazione. Tsk, stanno in calore. <3
Ahaha affari con i parenti beh si cioè sto andando ad uccidere mio padre se lo trovo, grazie per l'interessamento.
Ohhhddddddio ti prego non l'incesto ti prego ti-
ODDIOOOOOO che bella la mini conversazione tra Jinki e Taemin, tutte le parole che Taemin sceglie, quello che dice, gli indizi. amo amo AMO "il cavaliere sta impazzendo, noi siamo la goccia che fa traboccare il vaso", ho i brividi! ToT
“Sì… ma tu mi hai invitato dentro di te. Ricordi?” Jonghyun ti prego questo dirty talk, lui già sta andando fuori di testa, non aggravare le cose che poi ci rimetti tu :o Aaah oddio Minho ti prego non lo rompere deve camminare, CAVALCARE D:
Che sexy Minho come sto male T_T come mi piace da attivo, come mi piace disperato uuuh sto maaaale
NON DIRGLI CHE E' BRAVO AAAAH URLOOO
Gneeee finalmente si sono riavuti, sono di nuovo stati insieme ammmoooori che carini "Anche senza vestiti, no, non gli servivano vesti pregiate. Bastava la sua pelle scura, i muscoli aggraziati, la sua presenza. Bastava l’alba sulla sua pelle e lui immerso nella luce di un nuovo giorno, come un vero…

Mio Re."
Bellissimo. Waaa Minho anche a me viene da piangere T_T che pensiero bellissimo miodddddio!!!
GNEEEEEE "TI AMO" basta questa è l'ultima volta che fangirlo per questo capitolo ma CAZZO E' TUTTA SHIIIIIP
TAEMIN NO PORCATROIA non avere premonizioni brutte oddiooo *frigna* salva il culo a 'sti due forza diglielo digli il rebus e salvaliii
“Hyung, lui ti tradirà. Ti prego… non andare.” OMMIODDDIOOOOOOOOOOOOO MA DAVVERO?!?!?!?!? NO MA CIOE' SUL SERIO DOPO TUTTO QUESTO CAPITOLO BELLISSIMO MI BUTTI LI' STA ROBA PORCATROIA TAEMIIIIIN
Noooooo T________T nononononononono. Sai no? NO!
In questo capitolo non riesco a dire niente di serio concreto cioè DAI oddio prima la SHIP le farfalle tutto bello l'alba such romantico bellissimo l'incesto che mi ha fatto un po' gelare ma va beh e Taemin che fa lo scamano demmerda e poi ZAAAAAN e SBAM BECCATI QUESTA JONGHYUN. Oddio T_T bene suvvia di solito alla fine si salvano tutti il culo, se lo salveranno anche qui magari... magari m m magari... io...
Ok non mi esprimo non voglio sapere. Vedremo nel prossimo capitolo e in quelli dopo. SIAMO AL SETTIMO AAAAAH LA STRADA E' ANCORA LONGAA okok.
Aah è cominciata da lì la ff? xD Bella scena, sono quelle visioni che ti ispirano un sacco. Hai fatto bene a dedicare a quei due un'intera storia. <3

10/02/16, ore 14:11

Finalmente jonghyun si sta riavvicinando un po con minho, povero minhuccio sempre tutto dolce e gentile e totalmente sottomesso e viene maltrattato da jonghyun. Dopo quello che c'era stato tra loro come poteva non credergli?Cioè lo sente pure jonghyun che minho è innocente, avrebbe dovuto riporre piu fiducia in lui >.< Cosa combina quel tamin stramboide?! O.o

07/02/16, ore 23:59

Ciao , era ora che Jonghyun desse una mano a Minho ... finalmente si sono riavvicinati " ... ma l'amore è più forte"
"mio amore" "mio signore" quanta forza in queste affermazioni : non significano un possesso dichiarato da parte di chi le pronuncia , ma anzi un essere posseduto completamente dal soggetto su cui il giovane liberto riversa le sue attenzioni .
Una domanda diretta , una novità per lui , richiede una risposta sincera e ... Jonghyun lo è .
È spudoratamente sincero , è sincero in maniera disarmante . Fin troppo .
Le conseguenze sono naturali ... anche se il loro vero momento di riconciliazione ha bisogno di più stile , più classe o anche solo più intimità rispetto al riparo presso la famiglia ... o forse semplicemente solo ancora un po' più di tempo .
La pioggia li porta dai Lee ...
Il sorriso di Jinki è come il sole .
Taemin è ritto e stecco .... ed anche strano .
Mi chiedo cosa porterà loro questa nuova conoscenza e questa sosta al rifugio .
Ora i ragazzi ci sono tutti , con dei legami ancora da approfondire e delle dinamiche misteriose .
Momentaneamente interrotta la lunga sequenza di sangue , a donare un po' di ristoro anche a chi legge , anche se ci sono ancora riferimenti ai fatti successi nella città di mare ... quale particolare sesto senso ha il più giovane dei Lee ?
Come e perché riesce a percepire queste cose ??
Ma soprattutto : che significato ha ai fini della storia ???
Gli accoglienti fratelli saranno solo una tappa del viaggio o approfondiranno il loro rapporto con i viaggiatori ?
Ce lo svelerai nei prossimi capitoli , vero ?
Sono andata a leggere la storia su AFF , mi sembrava di farti un torto non facendolo ... devo ammettere che i tuoi banner e le gif finali caratterizzano un po' il tuo stile e , un po', mi era mancato non vederle ....
Spero continuerai a facilitarmi con l'accesso diretto , almeno fino a quando non imparerò a ricordarmi l'ennesima password ed entrare per conto mio .

07/02/16, ore 15:53

Finalmente! Non vedevo l'ora che le cose tra Minho e Jonghyun si sistemassero. Non mi piaceva l'atmosfera di tensione che si era venuta a creare tra i due. Era in totale contrasto con i ricordi della loro infanzia insieme e del sentimento che è nato e che si è stabilizzato tra di loro. Evidentemente questo sentimento è ancora presente nel cuore di Jonghyun altrimenti non sarebbe riuscito a perdonare Minho così. Anche se non mi è ancora molto chiaro di cosa Jonghyun debba perdonare Minho dopotutto non ha fatto niente. Al massimo è il padre di Minho che dovrebbe farsi perdonare. A proposito è certo che il padre di Minho sia colpevole? Da quello che ricordo dei primi capitoli non abbiamo prove certe che sia stato lui ad uccidere il re. Potrebbe essere scappato per paura o per un ricatto. Questo comunque non gli fà onore perchè, essendo vassallo del re, avrebbe dovuto rimanere al fianco del re. Come ha fatto Minho con Jonghyun. Tra di loro c'è un legame diverso, più profondo. Adoro i fratelli Lee. Sono semplicemente stupendi.

07/02/16, ore 01:49

Hi there! Uhm... ci pensavo prima. Penso che finirò di commentare questa fanfiction qui, al massimo riporterò i miei commenti anche di là in seguito, così è più "ordinato". Anche se terrò aperto anche aff per vedere banner e gif xD
Eh, ci credo che a Jonghyun manca il palazzo. Gli mancano gli agi, che poi sono i normali bisogni di tutti, il caldo, il cibo e la comodità, non gli manca niente di troppo vizioso, è più che comprensibile. E poi è casa sua, la sua quotidianità, il suo santuario con i suoi affetti tutti a portata di mano... Non gli manca solo il palazzo, gli manca la vita di prima.
I letti di paglia mi ricordano la prima puntata di Heidi <3scusa.
Ha-ha questo cambio di atteggiamenti non me l'aspett-
Mi sembra proprio il momento giusto di riappacificarvi, voi due.
"Non in casa d'altri con dei bambini nella stanza affianco" eh appunto su calmatevi-
A Jonghyun mancava il palazzo, e a palazzo c'era anche questo. La disponibilità di Minho. Minho nel letto con lui, sotto di lui, a dirgli di fare come gli pare. è confortante no? Qualcosa che non è mai cambiato. Quello che è cambiato sono i sentimenti di Jonghyun. Perché adesso sente di poter dire che è amore, e prima no? Perché lui è cresciuto, seppur non volendo? Perché anche se il liberto c'è sempre stato e ha sempre dato tutto, solo adesso Jonghyun apprezza veramente l'averlo lì? Perché prima la vita di Jonghyun era bella e l'amore per un'unica persona non emergeva dal resto e adesso invece può vederlo nitidamente? Alla fine adesso è più facile capire le gioie che ha, no? Prima era a palazzo, negli agi, felice. Aveva l'amore dei familiari, la compagnia delle serve, l'amicizia di Kibum e l'amore di Minho. Ma adesso che è lontano da tutto questo forse la luce di quello che prova per Minho splende più distintamente? Adesso che è lontano dal contesto felice dovrebbe vedere più facilmente quello che ha, intendo. Non so se si è capito.
"Non si sentiva affatto sottomesso, affatto inferiore, si sentiva… adorato." -> questo per me è l'ennesima riga che sottolinea il tipo di rapporto che c'era (e forse ci sarà sempre) tra loro. L'adorazione di fondo che Minho prova per Jonghyun, e che il principe riesce a sentire e apprezzare, è una cosa che ci portiamo dietro dall'inizio e non è una cosa facile da perdere.
Avevo supposto che fosse il suo compleanno, quando avevi scritto "Quella era la sua notte". Che bel regalo <3
Minho stai attento a quello che afferri plis
“Mi sembra di essere tornato a palazzo, nelle tue stanze. A quando scherzavamo così ogni giorno…” -> yep, quello che dicevo prima.
Essssticazzi e ci voleva la pioggia. Inutile che ti copri quando l'acqua ti riempie i vestiti e ti si raffredda addosso. Bellamerda.
Se ti manca la carne mangia il cavallo.
Come fa ad avere i capelli rosa ahahahah
Lol Taemin che ansia che metti vai viaaaa *lo scaccia* Un ragazzino che ti fissa e che ti dice "sei strano" ahaha
“Hai il suo ultimo respiro sulle labbra.” OH MA PORCATROIA CHE ANSIA VAI VIIIAAAAAA fottuto sensitivo del cazzo
Dormite con la spada vicino va' ahahah
va bene uhmmm in questo capitolo non c'era quel velo pesante di moooorte e doloooore e straaaazio era tutto più yuhu kawaii facciamoci le seghe sulla pascia e le coccoline contro al cavallo mangiamo la carne semo tutti felici
Si prendono pure i giorni di riposo anche se devono ritrovare un uomo che li distanza di chilooometri e chilooometri ma oh non possono mica morì.
grazie it was fun, non vedo l'ora di leggere come andranno i prossimi giorni all'ostello dei Lee ahah già piango. A presto!

07/02/16, ore 00:46

l'ho letta da AFF e ti ho lasciato il commento lì :))

06/02/16, ore 23:22

very very good job! É davvero bello come capitolo 😏interessante kkk .Alla prossima😍

04/02/16, ore 22:26

Ciao , alla fine Jonghyun aveva ragione : Minho lo ha messo nei guai , con due sole parole lo ha esposto alle mire dei banditi che lo aspettano già nella "città di mare" , dove lui arriva da solo ...
Già da questo si intuisce che il liberto ha perso il suo aplomb riflessivo e che adesso si lascia trasportare dall'istinto , lo stesso istinto che gli dice di uccidere chi sta facendo del male al suo signore ...
Facciamo il tre X due sul sangue in questa storia , mh ?
Sangue everywhere ... ma non sono un tipo che si impressiona per questo .
Ammetto che quando Victoria lo accompagna nel vicolo ( sei qui per noi ? ) mi sono detta : "adesso scappa fuori Taemin ..." ... invece no : Victoria è Victoria , più vittima che carnefice , si riscatta quando cerca di slegargli le mani dalle corde ... e questo le salva la vita da un Minho decisamente fuori di testa .... Taemin deve ancora arrivare ...
Minho lo mette nei guai , è vero , ma poi lo salva , lo protegge , lo rassicura , gli risolve le cose ... Quindi ( mio signore Jonghyun ) è molto meglio tenerselo accanto !
Nella città di mare Barbanera ci stava proprio bene , fa tanto "covo dei pirati" , ed effettivamente sembra ci siano tracce di un fuggitivo ... che i due "sbattuti" viaggiatori non demordono dal seguire ...
Fa molto avventura !
Non ti preoccupare per il tuo account spoglio : la storia basta e avanza ... ma capisco che non è il tuo stile e quanto ti dispiaccia per questo .
Vabbè , vorrà dire che ti verrò a leggere dove sei .

03/02/16, ore 09:15

Caspita mi dispiace che te ne vai, non avevo la piu pallida idea di cosa fosse aff cosi ho dato uno sgaurdo e ho visto che è in inglese, decisamente non riuscirei nemmeno a fare l'iscrizione vista la mia totale mancanza di conoscenza della lingua inglese quindi mi sa proprio che dovro' rinunciare, questa sarà l'ultima tua ff che leggero' :( Mi dispiace che vai via :(
Jonghyun ha fatto tanto per mandare via minho e poi invece gli ha salvato la vita..aisch se non ci fosse lui...

31/01/16, ore 16:23

waaa bello bello bello non vedo già l'ora del prossimo capitolo ewe 🙈💞.A presto!!

31/01/16, ore 16:15

Deve ammettere che un po' mi è dispiaciuto leggere che hai deciso di trasferirti definitivamente su AFF. Detto questo se reputi che per te sia meglio trasferirti sull'altro sito fai bene a farlo. Dopotutto se hai deciso di farlo, sono certa che hai le tue buone ragioni. Non ti garantisco di riuscire a seguirti anche sull'altro sito, ma ci proverò. Non è tanto una questione di esserci rimasta male, ma è più che altro una questione di tempo. Devo dare gli ultimi esami all'università e poi pensare al tirocinio e alla tesi. Non so se riesco a ritagliarmi del tempo per seguirti anche di là. Non sto dicendo che non lo farò, ma che ci devo pensare. Se deciderò di iscrivermi sull'altro sito stai pur sicura che riceverai presto mie recensioni. Piuttosto, ho dato una sbirciatina al tuo profilo di AFF. Il tuo profilo ha quattro storie o ho sbagliato profilo? Sopratutto il tuo nome su AFF è lo stesso che hai qui? Dopo questa lunga premessa voglio spendere due parole sulla storia. Sono contenta che sia arrivata Victoria. Devo dire che affascina anche me! Spero di risentirti presto.