Il prezzo di un desiderio.
di Le Jenni

17/01/16, ore 20:34

Beh, che dire, è un capitolo molto bello anche se..
non saprò mai come andrà a finire. Spero tanto che nella tua immaginazione Cam e Dakota si siano messi insieme e stiano vivendo una bellissima storia d'amore. Mi dispiace non poter continuare a leggere la storia, ma hai preso la tua decisione e va bene così.
Un bacio.🙂

15/01/16, ore 17:48

Okay, ho letteralmente ADORATO questo capitolo! Davvero, è bellissimo😍 Come ti ho già detto, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, quindi continua così!
Anche l'introduzione mi piace, rende tutto molto più intrigante.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
A presto, un bacio❣

06/01/16, ore 17:59

Ciao c:

Eccomi qua. Prima di tutto sono onesta con te, e ti dico che sebbene la storia sia bellissima, non è la mia preferita, dei tuoi account. Ciò non implica assolutamente che sia in qualche modo inferiore a una tua precedente one-shot, anzi, ma è questione di gusti.
Per esempio (non so se questo appunto te lo avevo già fatto, in passato), mi sarebbe piaciuto che facessi delle pause descrittive, fermando un attimo la trama. Ma sono solo io.
La storia è fantastica, e scritta molto bene, nel tuo stile schietto di cui sai sono una fan.
I personaggi, Cam e D (mi perdonino se uso i loro nomignoli, da estranea) sono veri e ben caratterizzati, e ti faccio i miei complimenti, perché personaggi artificiosi e piatti sono uno dei rischi delle long.
La trama mi ha incuriosito molto, e attendo di vedere come la svilupperai.
A presto (mi auguro),
baci,

Zozo c:

06/01/16, ore 00:06

Ehi!
Povero Cam!!!!!
Ha avuto un incidente, non riesce a muovere le gambe e la sua ragazza non si presenta neanche!!!!😬😬😬😬
Menomale che a consolarlo c'era Dakota....
Aspetto il prossimo capitolo.

Baci,baci😘
Kokky

05/01/16, ore 20:33

già solo leggendo due capitoli, sto adorando la vostra storia! È scritta bene, in modo chiaro e corretto. Quindi complimenti, continuate così
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto🙂😌❣❤️

05/01/16, ore 18:19

Ciao... la tua storia mi affascina molto e penso che tu sia davvero brava a scrivere... ti viene naturale. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono sempre più curiosa... davvero i miei complimenti e spero che andrai avanti anche nel tempo con la scrittura perché hai un talento!! Quindi tanti auguri e non vedo l'ora di un altro capitolo

Un bacio ciao ciao ♡♡

04/01/16, ore 10:00

Sia Chiara la tua storia mi è piaciuta molto anche se non ho capito una cosa.
Alla fine la parte della notte erano passati 4 anni?
Perché se si prima di scrivere dovresti mettere una cosa tipo "4 anni dopo".
Per il resto tutto bene, hai anche scritto senza errori quindi fantastico!

Baci,baci😘
Kokky