Juliet Ginny
di Vahly

04/04/05, ore 22:39

Allora, finalmente dopo un bel pò hai aggiornato la Fancfictio, mi è piaciuto molto questo capitolo, vedere Draco e Ginny interagire nel negozio di abiti è stato interessante, certo che ron è da uccidere......arivare in altri momenti no eh???? Harry impara a guardare al di là del suo naso un pochino prima, ora Ginny non è interessata (rosica rosica che fa sempre bene) Aggiorna presto mi raccomando!!!!

21/03/05, ore 18:39

ciao...bello mi è piaciuto...forse cm personaggi puoi mettere Blaise Zabin e Colin Canon o altri ragazzi inventati da te(sn i 1° nomi ke mi sn venuti in mente!!)va be ciao aspetto il seguito

Seyenne
18/03/05, ore 21:37

Allora ci avevo visto giusto^^ beh, l’idea della recita è già stata affrontata da altri scrittori, spero che saprai essere comunque divertente e originale; ma si tanto lo sappiamo tutti che ne sei capace e che farai un ottimo lavoro, no? Mi dispiace per la febbre… 39 e mezzo… alla faccia! Io è un mese che vado avanti a trentasette tondi tondi…T_T. scappo, guarisci presto eh? Un baciotto Seyenne^^333

Mirai
17/03/05, ore 16:45

Wow! Che bella l'idea di far rifiutare Harry!! Come godo!!!! Così impara!!!! Mua-ha-ha-ha!!!! Cmq W Dracuccio!

ruka88
16/03/05, ore 21:03

momentaneamente ho deciso di non linciarti...poi chissà..^__^! certo che è idiota ginny a dire chi le piace a harry! crede davvero che non lo dirà a qualcuno??? a te la scelta...^__^

Seyenne
16/03/05, ore 19:20

^^ ok lo ammetto, avevo già letto ieri il primo chap, ma non lo avevo commentato perchè, pigra come sono, mi sarebbe costato TROOOOOOPPA fatica^^’’’ però oggi, visti anche gli sviluppi ho ufficialmente deciso che questa ficcy mi piace, perciò eccomi qua a commentare. Credo di aver capito che il titolo è ispirato a Giulietta e Romeo, giusto? Gli farai fare una recita? O è semplicemente uno sfizio che volevi toglierti? Comunque, già che sei al sesto chap che dici di posare subito subitissimo gli altri? Per favour** please! Va beh, aspetterò che tu ti decida a farlo^^ un bacio Syenne^^333

Jennina
16/03/05, ore 19:12

certo che mi è piaciuto!!!!! Draco è molto dolcioso!!!!!! Certo che ginny, dirlo così ad Harry dopo che lo aveva rifiutato, e lui che ride, na scena troppo esidarante...brava!!!! aspetto il seguito!!!

16/03/05, ore 19:02

bella!!!vai alla grande!!!continua così...grazie x aver ascoltato il mio consiglio...e cm vedo hai aggiornato subito!!!continua così ke viene 1 bella fic!!ciao!!!!!!!!

16/03/05, ore 12:00

be dai...cm inizio nn è x niente male...la coppia Draco/Ginny è la mia preferita e x questo aspetterò il seguito cn grande tensione...1 consiglio?magari nn scrivere frasi così lunghe oppure vai a capo xk muoversi continuamente x leggere è un po'... -.- cmq aggiorna al + presto....ciao!!!

Yoru
14/03/05, ore 21:58

Ti prego! Scrivi presto il prossimo cap.! Voglio sapere cm va avanti la storia! Cmq cm inizio, mi piace; Harry se l'è proprio meritato quel rifiuto! Complimenti! Spero di leggere presto, il prox. cap. Ciao e a presto.

Jennina
14/03/05, ore 21:49

Ti prego ho bisogno di sapere come continua!!!!! aggiorna appena puoi ti prego, il primo capitolo mi piace davvero molto

14/03/05, ore 19:02

carina!!! spero che il sacrificio di ginny non sia valso a niente... o altrimenti qualcun altro verrà sacrificato...non faccio allusioni..coff coff..autrice..coff cof..coff!!! aggiorna!