Lost
di Little Kasinista

01/11/22, ore 16:34

(e niente, ho riaggiornato il commento. Non sapevo funzionasse così, è una figata)
Non so quante volte ho riletto e quante volte rileggerò questa storia, ma la adoro! Rufy è distrutto e la prima persona da cui cerca conforto è Law, che lo accoglie come un gatto smarrito. La amo. L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso sono il modo in cui si chiamano l'un l'altro. Nel senso, che Rufy si riferisca a Law col suo nome e non con Torao in realtà ci sta data la situazione, ma che Trafalgar si riferisca a Rufy con solo il suo nome mi fa strano. Non so, mi aspettavo un Mugiwara-ya (anche se siamo in un AU) o un Luffy-ya, almeno fino a quando non è lo stesso Rufy a chiamarlo per nome.
Questo non toglie nulla alla storia ma ci sono una trentina di persone che mi hanno iniziato a seguire ma è il mio lato perfezionista che esce fuori.
Bella davvero <3
(Recensione modificata il 14/05/2023 - 08:31 pm)

08/01/16, ore 23:05

Niente male. Davvero niente male ;)
Non credo di aver letto mia qualcosa di tuo, ma il titolo e l’introduzione alla storia hanno attirato particolarmente la mia attenzione; poi, be’, si sta parlando dei miei beniamini adorati, che insieme fanno faville (?), quindi non posso non catapultarmi a leggere una storia su di loro *^*
Mi è piaciuto parecchio la tua trattazione della fragilità di Rufy: a mio parere, Rufy è un personaggio forte d’animo, ma che si spezza quando ripensa a quante persone care ha perso.
Tu l’hai trattato in forma di AU, e ho apprezzato che Rufy si senti smarrito nel pensare che, a causa sua, abbia perso entrambi i suoi fratelli.
Il crescendo delle parole che hai usato, che evidenziano i suoi sentimenti, è una tecnica narrativa che personalmente mi fa impazzire :33
Essendo di parte – e una fan della LawLu con seri problemi (??) – ho apprezzato tantissimo che l’ancora di salvezza, in quel momento, fosse Law.
E io amo, sul serio, le scene di loro che si abbracciano. Più di qualsiasi altra! <3
Saranno le fanart che trovo sul magico mondo di Internet, ma questi due sono l’ammoreh quando si abbracciano! <3
Law, santo cielo, è stato freddo ma apprensivo allo stesso tempo; ti dirò, questa cosa è adattissima al personaggio: mi ha garbato che lui prestasse attenzione al possibile turbamento che potesse creare, in Rufy, un contatto più intimo.
La frase finale mi ha scilto! *^*

Che dire, davvero una storia particolare :33
Posso essere sincera? Se continui così, potresti anche migliorarti.
Sei brava, te la cavi, e magari più avanti potresti scrivere anche meglio di così ^^
E ci spero, perché i propositi sono davvero ottimi ^^
Bene, allora ci si vede in futuro ;)
_Lady di inchiostro_

P. S: potresti darmi il nome della doujinshi a cui ti sei ispirata? Anche se non è LawLu, ma sono curiosa di leggerla :’D

05/01/16, ore 09:42

Adoro le Law x Luffy! Inizialmente prima che formavano l'alleanza questa coppia non mi diceva niente ma dopo quando Law è stato più a contatto con i mugiwara le cose sono cambiate :-). Mi piace il fatto che Law in questa fiction non è freddo e distaccato come al solito ma si prende cura di Rufy che in questa storia mi si è spezzato il cuore vederlo in questo modo. Mi ha ricordato molto quando è tornato su Amazon Lily e ha iniziato a disperarsi per Ace che grazie a Dio qui è vivo e può riabbracciare il suo fratellino (adoro quando lo chiama così ). A presto!! Giosi05