Il mio capo sadico. Il mio segretario sexy
di FunnyYoungMe

29/01/16, ore 15:41

Ciao moglie 😍
Finalmente siamo giunti alla conclusione di questa fanfiction che mi ha fatto penare come una disgraziata.
Yesungie così audace che mette su lo spettacolino per Kyu...MUOIO 😍😍😍😍😍😍😍😍 Sti due sono asdfghjkl 💙 e poi che tato che non vuole farlo sentire usato 💙 Ma quanto sono coccolosi! Il mezzo flirt della TeukWook? SHISUS NO 😂 e guardalo che stronzo Kyu...😂😂 mi è piaciuta davvero tanto tanto. La mia Kyusung regna 😍 Complimenti 💙

22/01/16, ore 14:41

Ciao moglie cara 😍
Come sono felice di vedere che hai aggiornato! 🎉
Certo che in ogni tua fic Heenim non si smentisce mai...cioè ha obbligato Yesung aD ASSISTERE ALLA EUNHAE CHE CI DA DENTRO...E LO HA PURE LEGATO ALLA SEDIA!!! QUESTO È MALTRATTAMENTO DI PULCINI!! Heechul va rinchiuso. Punto.
E Kyuhyun...porca di quella miseria! Non puoi obbligare un medico a spifferarti il quadro clinico del tuo assistente/sogno erotico perché te lo vuoi portare a letto! Vergognati!!!!! E poi... COS'È STA STORIA DELLA THREESOME CON HANGENG E SUNGMIN?!?!?! CHO SEI UN PORCO!
Yesungie pretendo che ti vendichi...devi farlo. Falla pagare al tuo capo e magari restituisci il favore a Heechul. Fatti valere! Attendo con ansia il seguito, mentre cerco di reprimere gli istinti omicidi verso Heechul e Kyuhyun.

17/01/16, ore 00:37

Continua con questa striscia positiva, mi piace leggere i cap un po' più lunghetti! Minnie che cattivo però dovevi dirlo a Kyu il povero bebe è rimasto spiazzato, per lo meno anche tu hai il amore.
Amo Siwi come fratello di Kyu, voglio dire, c'è il Kyumin come amici, Il Wonkyu come fratelli, e il Yehyun/Kyusung come coppia, cosa posso volere di più a parte il fatto che aggiorni al più presto!? Certo che qui Kyuhyun è più tosto intraprendente!
Bene attendo il prossimo cap!
Alla prossima! Sei la mia preferita!
^_^PAMO^_^

17/01/16, ore 00:33

Già con il titolo ero: oddio e questa come sarà!?
Poi vedere Kyu come capo e gli altri come dipendenti mi ha fatto morire!
Il suo dipendente preferito è malato e lui si preoccupa e finalmente inizia a capire qualcosa dei suoi sentimenti usando Sungmin come capro espiatorio! Povero Minnie!
Vado al prox cap!
^_^PAMO^_^

12/01/16, ore 15:24

Ciao moglie 😍
Hai aggiornato 🎉🎉
Capitolo interessante... ho capito un paio di cose: 1. Jongwoon è un idiota (in senso buono). Non vede le cose che gli stanno ad un palmo dal naso (Bias, why?) 2. Il Cho è audace (la scena nell'ufficio quando ha oscurato i vetri 😍😍 dannata me l'hai troncata sul più bello!) e ciò mi piace assai. 3. Siwon è una divinità. Dall'alto della sua onnipotenza vede e sa tutto...è l'unica spiegazione plausibile.
Sungmin non me la conta giusta. Del resto nessuno resiste al Cho...perciò se cercasse di portarselo a letto da un momento all'altro non mi stupirei 😂😂
Adesso son curiosa di sapere le prossime mosse del Cho, proprio curiosa 😏

Ps: 10 punti a Kyu che si schianta contro la porta a vetri 😂

05/01/16, ore 13:04

Hai deciso che devo morire e quindi mi carichi una nuova Kyusung...brutta caprona!
Tu non l'hai fatto...non hai scritto una Kyusung ambientata nel mondo del lavoro, dove per giunta Kyu è capo di Yesungie...no! Non l'hai fatto! 😍
Morirò lo so già 😍😍😍 Me li hai messi in un ufficio, vestiti in giacca e cravatta (e cazzo se ho un debole per gli uomini in giacca e cravatta) e per di più Kyu è il capo. Shisus, abbi pietà di me.
Nono bella adesso voglio il continuo...voglio vedere il Cho entrare in azione. Voglio vedere come se lo conquista 😍😍😍

Ps: 10 punti per Sungmin in veste di Coniglietto Ninja 😂🔝