Oltre Il Confine
di _alice_alice

07/05/09, ore 16:30

non ci sto ancora capendo niente(che fine hanno fatto sti tre? dove sono? allora sirius è morto come james e lily? ecc ecc) però mi piace... a presto!! Vale

05/05/09, ore 23:49

Un capitolo che mi ha molto emozionata. Straziante la vicenda di Sirius. Da anni ormai so come sono andate le cose, eppure ogni volta non posso fare a meno di provare dolore.

05/05/09, ore 23:06

ho notato questa fic solo ora :molto bella e triste,praticamente bellissima..aggiorna presto!.....dirk...

16/04/09, ore 16:43

bella questa storia! avevo già letto il primo capitolo se non sbaglio! davvero carina, scrivi molto bene! comuque James è sempre lo stesso pasticcione! cosa avrà combinato ora? e Bellatrix? come dire....il lupo perde il pelo ma non il vizio! mi raccomando posta presto un nuovo capitolo! p.s.:hai tra i preferiti shadows, la mia storia, vero? ke ne pensi? non sono molto sicura di quello che scrivo e mi servirebbe un consiglio decente!

28/03/09, ore 19:49

Che carina questa storia! aspetto il prossimo chappy^^

28/03/09, ore 10:25

mmm... le cose ora si complicano... dove sarà finito??? (e soprattutto, dal mio punto di vista, c'è un modo di tirarlo fuori da lì??... io ci spero sempre!! :D). storia intrigante, nn ho idea di dove andrete a parare e questo mi piace. anche l'idea è originale e quindi spero aggiornerete presto!! di filata nei preferiti...ciao!! Vale

26/03/09, ore 22:02

Cosa penso? Che voglio al più presto l'aggiornamento perchè sono curiosa di sentire che cosa avranno da dirsi Ramoso e Felpato dopo tutti questi anni!

26/03/09, ore 21:18

Questa storia mi incuriosisce moltissimo, è scritta veramente bene ed è appassionante..dunque fila tra i preferiti e aspetto il prossimo aggiornamento per sapere cosa accadrà!

20/03/09, ore 02:26

Ma mi hai lasciata così sul più bello? Non vale... volevo scoprire cosa c'era oltre il velo! A proposito, ora ti ho individuato... Azahea Black! Avvisami quando aggiornerai!

18/03/09, ore 19:14

Bella storia, pessimo carattere!

13/03/09, ore 08:35

Wow. Interessante, come prologo. Non solo avete scelto di utilizzare un'idea un po' complessa (trattare della morte soprattutto... in questo capitolo vi è riuscito benissimo) ma avete saputo anche porla in modo efficace (una volta avevo inventato una storia in cui Sirius si ritrova nell'aldilà eccetera, da raccontare a voce ai miei fratelli, ma direi che era molto poco seria - senza contare il fatto che continuavo a sbagliare e a chiamare James Remus e cose del genere, non mi è ancora chiaro perché). La scrittura è scorrevole. Complimenti

12/03/09, ore 08:41

ciao, mi è piaciuta un sacco questa fic! commovente da morire (il gioco di parole non era voluto! XD)