We'll come back
di Fuuma

19/03/11, ore 14:08

Oooh, ma che bella la tua flashfic! Era da tanto che volevo leggere qualcosa del genere su Dita di Polvere!!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti del mangiafuoco, del suo senso di impotenza in un mondo troppo veloce per lui. Per non parlare poi della descrizione della sua voce: "E’ come quella del fuoco, soltanto un po’ più malinconica."  "Così simile a quella di una fiamma che si spegne. Così perduta nella propria disperazione." ... a mio parere queste due frasi sono perfette!!
Ti faccio ancora i complimenti per la flash fic! Ciaooo!
Ele

10/08/10, ore 18:33

Gnaah, è bellissima.
Anche io adoro il piccolo (piccolo?) Dustie, e mi piace da morire come lo hai reso.
Sono riuscita quasi ad immaginarlo davanti a quella vetrina.
Complimenti vivissimi (:

24/09/09, ore 21:03

... che bella! :D adoro la voce di dust fingers, simile al fuoco, e condivido pienamente il tuo senso di malinconia su questo personaggio. Mi è piaciuta molto, brava!

12/03/09, ore 11:38

Wow. Semplicemente stupenda *_*
Ti prego, ti prego, ti prego, continua a scrivere su Dita di Polvere! Lo rendi benissimo *-*
Passando a questa ff e lasciando stare - per ora - le suppliche, onestamente non so cosa dire. Mi piacciono talmente, le tue One-Shot (anche se a dirla tutta questa è solo la seconda che leggo @_@) che non riesco a fare una recensione decente. Rimango senza parole, perché leggere qualcosa di tuo su questo magnifico personaggio mi dà l'impressione che tutte le parole necessarie siano già state utilizzate. Però dài, ce la posso fare. Dunque, perfetto lo sgomento di Dita di Polvere, il modo in cui si sente sopraffatto dalle persone che gli passano accanto con indifferenza assoluta. Poi la sua malinconia come al solito è resa benissimo. L'affettuosità della martora, poi, è così tenera...
Complimenti!