≈Darcy
di LilyOok_

08/01/16, ore 06:58

Bella scusa, Darcy! Brava brava!
Kili è malato, certo, e tu gli proponi di dormire abbracciati *faccina pervy*
No, okay. Adesso torno ad essere seria.
L'html non mi ha dato fastidio questa volta, inoltre non ho notato errori ortografici o non nel capitolo, quindi direi che non c'è niente che non va.
Darcy ha avuto la sua grandissima botta di fortuna che Kili si fosse addormentato prima del suo discorso che gli avrebbe spezzato il cuore (ma sento che in realtà ha sentito tutto) e ho apprezzato anche la sorta di scontro fra lei ed il suo vecchio compagno, un po' mi è dispiaciuto.
E poi, Kili, povero nanetto mio! Si è preso la febbre! *lo coccola* non ti preoccupare, adesso ci penso io a te *lo rapisce*.
Comunque, ottimo capitolo. Attendo il prossimo!
Bacioni e baciotti,
Sara *se ne va con un Kili legato come un salame in braccio*
Ps: coraggio che è Venerdì!

07/01/16, ore 11:02

Juuuuuuuuls!

Bentornata a scuola, baby xDD.
Sappi che è da ieri che sto ridendo come una scema per il video sui compiti di capitan Jack Sparrow :’DD, l’ho guardato insieme a una mia amica che era da me a studiare e stavamo soffocando dalle risate, è geniale, seriously.

Passando al capitolo: questa volta sono stata brava e ho letto prima il titolo xDD. Mi ha messo addosso un po’ d’ansia, perché la febbre è proprio l’ultima cosa di cui i nostri due sventurati amanti fuggitivi avevano bisogno al momento (anche se magari poteva trattarsi di febbre intesa in senso amoroso deheheh).
Appena ho letto però, della traversata del Brandivino e che Kili era stato quello che aveva fatto più fatica, ho capito subito che sarebbe stato il nostro Principino a rimetterci in termini di salute ahimè :/.

Accidenti, questi attriti tra i due proprio non ci volevano… incredibile quanto una cosa semplice come un bacio, sia capace di creare casini così immani, quando la situazione lo concede. Il vero problema però, più che la situazione, sembrerebbe essere Darcy, che, nonostante sia riuscita confidarsi, non sembra essere intenzionata ad abbassare la guardia neanche un centimetro in più di quanto abbia già fatto. Sembra come se questi nuovi sentimenti e la possibilità che Kili stia iniziando a cambiarla, la spaventino più degli assassini che sono alle loro calcagna ç_ç, e mi domando perché… forse ha paura che questo possa indebolirla? Dopotutto, da quel che mi è parso di capire, lei fino a prima di conoscere Kili non aveva più nulla da perdere, se non la propria vita. Ora invece, permettendo a qualcun altro di entrare nuovamente nella sua vita, diventerebbe nuovamente vulnerabile. Quindi forse è questo che la trattiene… ma le mie restano comunque solo ipotesi! E ovviamente la voce nella sua testa non aiuta affatto e sto cominciando veramente a detestarla -.-.

LOL, un cucciolo ferito da accudire può essere la cosa più micidiale del mondo per una donna ^^. Risveglia alla grande il nostro istinto da crocerossine. Ovviamente nel caso di Darcy non aiuta affatto il senso di colpa che la giovane si porta dietro fin da quando hanno lasciato la città dei Nani. Certo che un raffreddore come quello di Kili mentre si è in viaggio, all’aperto, a cavallo, senza la possibilità di accendere il fuoco, è una fregatura non da poco… dormire vicini sembra veramente l’unica soluzione, per quanto imbarazzante in questo momento specifico.
Che Kili avesse delle responsabilità verso il suo popolo non me lo ricordavo neanche più ^^”, gaaaah, che persona degenere che sono… ecco quindi un altro ostacolo al loro rapporto (anche se dai, dopotutto è solo il terzo in linea di successione… ok, ok, non è una buona giustificazione, sorry).

Ommamma che cosa strana dormire ‘abbracciata’ a un cavallo, per quanto caldo possa essere xDD, credo che avrei il terrore che quello inizi a scalciare, anche se solo involontariamente.
Il sogno di Darcy è ovviamente inquietante, ma immaginavo che prima o poi sarebbe successo qualcosa del genere… complimenti per la fantasia riguardo al linguaggio! Inventarmi parole a caso è una cosa nella quale sono completamente negata xDD.

E ovviamente i nostri sono stati trovati, non poteva essere altrimenti, dopo aver acceso quel fuoco… però diamine, quanto cavolo vanno veloci i loro maledettissimi inseguitori?? E perché questo tipo è da solo? Era rimasto solo lui? Oppure è stato mandato in avanscoperta dagli altri? Io mi sa che temo più la seconda e in tal caso Darcy e Kili devono andarsene alla svelta, perché gli altri non ci metteranno molto a scoprire che fine abbia fatto il loro compagno…
Mi dispiace molto che si trattasse di un ex amico di Darcy, anche se ovviamente stando alle sue parole, lui ora la odia. Mi fa riflettere su una cosa: ci saranno molti altri ‘Darcy’ tra le fila di Ahkkar? Intendo dire gente stufa e rancorosa come lei, ma meno coraggiosa e propensa alla fuga… quanti di loro ci credono davvero, e quanti invece vorrebbero una vita diversa? Viene fatto loro una specie di lavaggio del cervello quando vengono reclutati e addestrati? Forse in realtà non è nemmeno necessario, considerata la loro ahimè giovane età…
Ad ogni modo se Darcy ha un amico a Rohan, significa che qualcuno prima di lei sia riuscito veramente ad andarsene… io voglio arrivare a Rohan, sbrigateviiiiii.

E così Kili ha visto tutto ed effettivamente prima o poi doveva succedere… ma per fortuna non mi sembra particolarmente sconvolto: dopotutto anche lui è un guerriero, e comunque si è abbastanza trattato di legittima difesa.

Il banner (yes si chiama così) è veramente bello, e magari se avrò tempo farò volentieri un giro su quel sito che dici ^O^.
Oddio sai che invece di Ahkkar credevo si trattasse di Kili xDD? Un pochino si somigliano, dai ^^. Grazie mille per aver messo il suo disegno.
Stavolta in realtà l’html a me è sembrato a posto, sai? E complimenti per la lunghezza dei capitoli, si vede che questa storia ti sta prendendo davvero tanto ^^.
Gaaaah grazie per il ringraziamente *///* sei troppo tenera!

Un bacione, complimenti e alla prossima (ma prima la scuola, ci mancherebbe u.u)

Benni/Dis