The Jetset Life Is Gonna Kill You
di Dominil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/04/11, ore 22:26

Ti prego, scongiuro finiscila, continuala ti prego, ti prego, ti prego. davvero. Ti prego.

11/08/09, ore 14:21

Honeeeey *-*
Ecco che quella bisbetica domata di LYNZ ci si mette e rovina ogni cosa ( ma sa fare solo quello a ciò che ho capito io ) , povera Marybeht, ora cosa gli combinano? Spero nulla, è migliorata parecchio come personaggio, insomma ha aiutato praticamente Frank e Gee a tornare insieme.
Che teneri poi quei due *ç* , okay basta...sto diventando isterica e sembro pure scema!
Passiamo ai complimenti alla meravigliosa scrittrice che sa sempre tirare fuori dei capitoli meravigliosi e solo per questo le andrebbe fatta la statua, poi anche per l'orario assurdo in cui l'hai postata amore XD
Adesso vado che senno sclero troppo e sai quanto posso diventare scema in certi casi :D
Ti Voglio Bene Tesoro <3

11/08/09, ore 12:46

Amore **
Sono veloce perchè ho mio padre che rompe le cosidette a manetta -.-
Il capitolo è bellissimo e Marybeth mi piace sempre di più ** sono felice che Gee l'abbia presa bene la famosa notizia invece Lynz può crepare xD
Ora vediamo che succede a sti poveracci xD
Scusa amore x la recensione scrausa ma come ho detto sono un po' braccata dai miei **
Ti amo tanto amore!!! **
P.S. ho una bellissima notizia per te!!!! **

11/08/09, ore 10:52

Qualcuno che aggiornaaaaaaaa *me felicissima*,da un settimana a questa parte che c'è una desolazione su EFP T_T,ma adesso mi hai salvata dalla depressione e ti ringrazio.xD Comunque per quanto riguarda questo capitolo..uhmmmm
Gerard e Frank sempre più della serie *stritola stritola le guanciotte*,però ho paura che si metta in mezzo Marybeth anche se devo dire che ora mi sta meno sulle palle.
Comunque adesso devo abbandonare questa recensione perchè mi stanno urlando dietro per andare al mare XD ah dimenticavo bravissima come sempre a scrivere.
Ciao Tesoro un bacio Brian .

11/08/09, ore 09:35

che bello un nuovo capitolo.... sno felice che gee abbia capito chi è realmente lynza.. èoverina mary ... sono troppo troppo curiosa!!! al prossimo.. ciao

11/08/09, ore 08:27

mi fa piacere che gee abbia preso bene tutta la notizia, il problema è ora con la scomparsa di marybeth. credo che presto i mcr faranno la loro contromossa! non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao

Eccomi qui! Tornata ieri sera xD Che stronza quella u.u penso di non aver altro da dire. Sto davvero adorando Marybeth, in fono lei non è cattiva come qualcun altro (sopracitato) In ogni caso, dopo questo commento inutile all'umanità, ti lascio unbacione! seeyousoon<3

poverino gee ridotto in questo stato.. Quella linz deve pagare e anche caro.... speriamo che frankie avrà il momento giusto per dirglielo sennò ha ragazione marybeth prima lo dice e meglio è! posta presto. baci

Ok amore, arrivo anche io a commentare. Bene, spaevo che il bambino non era il suo, lo sapevo. Lynz è troppo subdola. <.< Oltretutto gliel'ha sbattuto in faccia così, senza il minimo tatto. Beh, ma cosa mi aspettavo? -.- Però adesso quella che se la vede male è Beth, che ha fatto incazzare il Capo. Ho adorato la coppietta però, in questo capitolo. Sono stati dolci e teneri. *_* Scusa per la recensione lampo amore, ma devo andare al cinema e devo ancora prepararmi xD Ti amo tanto cicci, a presto!

seh gli dispiace è ma contento così neanche il problema del figlio hanno...comunque ciao honey!!finalmente sono riuscita a collegarmi xD non vedo l'ora di leggere il continuo muahahah ciao <3

AAAAAAAAAAAAAAH...lo sapevo via..io l'ho sempre detto che quella specie di donna lo tradiva e che il bambino non era di Gee...(anche nella vita reale Bandit è del giardiniere o l'idraulico insomma uno dei due..) comunque aspettavo con ansia questo capitolo...come sempre tesoro scrivi benissimo.
Baci Brian

suppongo che siamo alla conclusione, quasi...sempre se i due fanciulli avranno il coraggio di dire la verità a gee. vedo nuvole nere per la povera beth...non è che il cattivo la vuole fare fuori? ciao

Santa polenta O_O (ecco adesso voglio un piatto di polenta -.-)
Devo dire che mi aspettavo di peggio.. sappiamo tutti alla fine che Lynz è quella che è, ovvero una emerita *Lilla pensa a un aggettivo della parola prostituta, anche se molto più volgare xD*
E ora il caro Frank deve fare il suo compito, sinceramente non vorrei essere nei suoi panni.. che brutta cosa dover raccontare tutto così T.T
ma come dice Marybeth, si amano troppo.. ce la faranno xD oh yeah!!!
amore, scusa x questa mini recensione ma devo andare a scrivere o io arrivo il 7 senza niente in mano (cosa che credo succederà xD) ho scritto solo una paginetta -.- devo farcela u.u *Lilla hero*
Bye Bye amore **
ti amo tantissimo *___________*

Amore e Vita Mia!
Cazzo povero Gee, quella "donna" l'ha distrutto completamente , ma sono strasicura che comunque con Frank riuscirà a trararsi su in poco tempo *incrocia le dita* , e approposito di Frankie, quel ragazzo lo faranno santo! Di sicuro , non c'è verso, e anche Marybeth comincia ad entrarmi in simpatia, decisamente si ù.ù
Spero soltanto che ora però non gli capiti nulla e che Gee riesca a non prenderla troppo male la cosa dell'organizzazione ( anche se ne dubito) e che riesca a farsi forza , ce la deve fare *convint*
Aspetto di vedere cosa succederà Amore mio, e complimenti anche per questo capitolo, scritto stupendamente( come sempre è.é)
Ti Amo Tanto Amore Mio

22/06/09, ore 20:57

Amore, Amoreee!! Oddio un'aggiornamento così Flash non me l'aspettavo proprio, e mi hai lasciata davvero a bocca aperta O__O Ohh e la MaryBeth in questo capitolo ha guadagnato un pò di punti dai, ha avuto pur sempre il coraggio di confessare tutto a Frank e Ohh prepara anche da mangiare O_O Oh beh allora mi sta più simpatica sisi, ora che sembra una brava donnina di casa xD. Mahaa e poi siamo anche venute a sapere di Lin-z, quella odiosa T***a, tanto per citare le parole stesse di Frank, ennòò!Adesso il Gerardo sta male, e io non capisco, al posto suo farei i salti di gioia -.-" E giuro non vedo l'ora che quel trabogano venga picchiato a sangue con una mazza chiodata e poi lasciarla agonizzante sull'asfalto *risata malefica* Ok dopo essermi sfogata per placare la mia impellente vena sadica, ti lascio amore non prima però ti averti ripetuto per la milionesima volta che che sei UN GENIO.Punto e basta e a capo ù_ù Ssi ora la finisco eh xD. Ti amo troppo troppissimo e...ancora troppo ** Ari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]