La Luna Dorata- parte II
di _Cthylla_

10/03/16, ore 10:39

Tanith...BRUTTA SERPE VISCIDA E SCHIFOSA! PREGA CHE NON TI METTA LE MANI ADDOSSO! O CIÒ CHE HA SUBITO LAXIE TI SEMBRERÀ UNA CAREZZA AL CONFRONTO!

Scusa! Sclero a parte, bel capitolo

09/03/16, ore 20:48

Sviluppo molto interessante. Adesso l'Ephemeride entra a far parte della storia costringendo Shu Yin a uccidere Galaxia, mentre Jack e Dentolina si allontanano l'uno dall'altra. Mi è sempre più difficile prevedere come andrà a finire, ma la storia mi piace.

20/01/16, ore 10:09

Se fosse stato per me avrei fatto strage di quei mocciosi irritanti, e senza contare la classica ipocrisia Made in USA dove lo stereotipato benefattore dei bambini si preoccupa della gioia solo dei bambini più ricchi da periferia patinata e idilliaca (suppongo che per lo/i scrittore/i dei romanzi i bambini dei paesi poveri non esistono), devo dire che il piano degli insorti lo approvo :'D
Fosse stato per me avrei fatto piombare la carne da ingrass... Volevo dire, i bambini in un incubo eterno come ricatto ma credo che sarebbe stato troppo dispendioso per il gruppo attuare un simile piano. Posso creare delle bestie con l'oscurità, ma sarebbero capaci di invadere la mente altrui ò_o? Ad ogni modo la situazione non è favorevole per loro, sono stati comunque indeboliti nonostante la mole di potere ne hanno, e avere 200 anime instabili a cui badare non è esattamente semplice.
Bella la solidarietà degli altri guardiani nei confronti di Nack Frost :'D la sua domanda era legittima e la possibile risposta di Manny per me sarebbe stata "volevo che lo capissi da solo". Cioè... Manco Dio è così stronzo da lasciare le sue creature in giro senza sapere nulla :'D (se poi dicesse che l'attrezzatura per le comunicazioni fosse rotta, e ci vogliono letteralmente secoli per aggiustarla, potrei anche accettarlo di più )
Beh ora suppongo che i casini siano appena iniziati!

20/01/16, ore 06:51

I. Bambini. Non. Si. TOCCANOOOOOOOOO!
Atticus, spero che tu abbia detto addio alle tue ali perchè sto arrivando!

14/01/16, ore 10:40

Ciao Dracarys,
Benebenebene...eccolo qui il capitolo tanto atteso ;)
Ebbene , ti dirò, preferisco i capitoli con più azione , persone che si inceneriscono, si pugnalato alle spalle (SI PUGNALANO E TORTURANO MA NON SI MUTILANO) , scappano, si ritrovano,ecc.
Però ogni tanto questi poveretti di dovranno pur riposare ,eh u.u
Ergo trovo buono e giusto questo capitolo di chiacchere, più statico rispetto agli altri , ma molto interessante .
Eve sinceramente non mi ha mai attirato molto come personaggio , anche perché non ho capito molto di lei, forse per via del suo carattere così enigmatico, ma negli ultimi capitoli mi sta particolarmente incuriosendo.
Ed infine pitch, finalmente è tornato normale e ,se ho ben capito , è in conflitto interiore riguardo madre natura... Lo sapevo che infondo infondo non le è così indifferente , è pur sempre la figlia .
E dunque allora mi chedo quale sarà la reazione di Emily Jane quando saprà che pitch è ancora vivo...
A proposito, È da parecchio che lei è shu-yin non si vedono...speriamo arrivino in tempo alla locanda per non essere distrutte da un furente Cecilia XD
Anyway,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Passo e chiudo; )
Baci Enivelsa

13/01/16, ore 02:46

Leggo solo ora il primo capitolo della seconda parte di questa storia fantastica. Potrei fare lunghe spiegazioni in cui parlo di cosa mi piace e perchè, ma non è ancora l'ora quindi mi limiterò ad elencarteli:
-Pitchione: la sua immagine mi resterà in testa per tutta la vita;
-Eve Hallows: sarebbe interessante una storia con lei protagonista;
-La Befana: perchè era anche ora che qualcuno parlasse della Befana, diamine;
-Ho già parlato di Pitchione?
Poi ci sarebbero anche tutti i bei personaggi, buoni e cattivi, che hai inserito e che purtroppo non è ora di descrivere. Per ora mi limiterò semplicemente a ricordare il Pitchione. Spero che resti per sempre così.
A

12/01/16, ore 15:16

Le chiacchiere alle volte sono importanti, quindi pazienza se il primo capitolo si perde in chiacchiere :'D (tipo non sapevo che Aiko cambiasse aspetto durante la notte) e le enigmatiche chiacchiere di Mothman si sono fatte capire bene quantomeno da Eve... Visto che Nightlight è bravo solo a muovere la lancia :D
Ti confesso che non avevo capito che era proprio LEI la ragazza che sarebbe saltata in braccio all'uomo falena (che porterà sfiga ma conclude molto più di Pitch Black in fattori appuntamenti galanti). Quantomeno ora che sono state chiarite diverse cose sono convinti di poter sconfiggere i ribelli e, perché no, anche di fermare i piani di una Tanith mai sazia di mangiare. Su questo punto la vedo un po' difficile, anche perché se c'è una guerra in atto significa che ci sarà molto con cui banchettare! E poi sono curiosa di sapere il nome della ex fiamma di Eve e_e
Solo una cosa: Pitch, evita di citare sempre i secoli bui... Sono secoli appunto e non millenni :'D sono durati si e no 200 anni è male che vada hai lollato durante i periodi della peste!
Il capitolo non mi è dispiaciuto benché tu dica che ci sono solo chiacchiere e 0 azione. L'unica cosa che non ho apprezzato è il riferimento a quella trashata di "eh Luca" che francamente parlando potevi specificarla nei desclaimer sottostanti anzichè dirlo nel capitolo stesso, per il resto good job :)

10/01/16, ore 12:28

Tesoro, ci sono volte in cui penso che lavori part time agli Inferi come Furia...
A parte gli scherzi, ottimo inizio come sempre!
(Nightlight fan dello strip? Un colpo di genio!)