Dragon Ball Vengeance
di Fajander

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/16, ore 16:09

Ciao, sono contenta che riesci ad aggiornare costantemente. Che bello questo capitolo è stato Cooler centric! Non ho capito però una cosa: hai descritto due situazioni, quella verde e quella blu, ma quali delle due si avvera? Questo mi sfugge, secondo me però è quella blu, ovvero la seconda.
Poi ho notato una cosa: hai iniziato a narrare usando il presente, poi sei passato al passato ed hai continuato al passato.
è sbagliato, nel senso che decidi che tempo usare ed usa solo quello.
Alla prossima.

12/01/16, ore 23:28

Ho letto i primi 2 capitoli: mica male!
Mi sembrano delle buone idee su cui basare una storia, scrivi bene e gestisci bene il ritmo e la suspence (infatti sono decisamente incuriosito di vedere come va avanti).
Un universo alternativo in cui la minaccia della famiglia Freezer non si ferma allo scontro tra Goku e Freezer (e con il veloce epilogo di Trunks che fa fuori tutti) è mooolto interessante e tutto ciò implica tanti cambiamenti a cascata che possono veramente rivoluzionare tutto.
Seguirò con piacere!

12/01/16, ore 08:06

Bene, vedo che hai risolto tutti i problemi.
Intanto devo segnalarti un errore: non si dice allo scuro, ma all'oscuro
Per il resto è scritto molto bene, soprattutto ora che puoi andare a capo.
La storia mi sta piacendo molto, soprattutto per come descrivi i personaggi.
Un abbraccio!

11/01/16, ore 21:23

Ciao sono contenta che tu abbia risolto il problema del codice hhtml e anche quello dei dialoghi che non si vedevano!
Allora praticamente questo capitolo è stato una sorta di missing moments riguardo quello che sia successo a freezer dopo essere stato recuperato dal padre.
Che bello vedere cooler! È il mio cattivo preferito, lo preferisco di gran lunga a freezer!
Chissà che cosa fare? Sono curiosa di saperlo!
Alla prosisma.

10/01/16, ore 19:56

Benvenuto! L'idea è bella, il modo di scrivere anche, il problema è che non conosci le regole del sito. Tranquillo, posso spiegarle io. Non scrivere i dialoghi in mezzo a queste 《》. Il testo si cancellerà automaticamente. Scrivi i dialoghi in mezzo a queste "". Io faccio così. Tra le domande a cui hai dovuto rispondere per pubblicare questa storia ce ne dovrebbe essere una sull'htlm, basta rispondere non è ti troverai su una pagina simile a Word, basta copiare il testo su questa pagina e cambiare il codice sorgente. Infine ricorda di scrivere maiuscolo dopo il punto, è importante. Se non hai capito qualcosa dimmelo che te lo rispiego. Un abbraccio!

10/01/16, ore 16:44

Ciao la tua storia già dalla trama m'incuriosisce molto.
Questo capitolo beh intanto è stato difficile leggerlo visto l'assenza degli accapo, questo penso sia un problema di codice hhtml che devi risolvere al più presto, perché è molto difficile leggere un testo senza capo versi.
Poi alcuni dialoghi non si vedono per cui non si sa ciò che dicono i personaggi.
Comunque è scritto bene e quindi meriti una recensione positiva.
Seguirò volentieri la storia perchè mi piace questa tua idea.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]