Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fajander    13/01/2016    3 recensioni
Dragon Ball Vengeance è un universo alternativo all'originale dove Gohan, per una serie di motivi, rimane l'ultimo discendente della stirpe Saiyan in vita. Furioso e guidato dalla sete di vendetta, si ritroverà ad affrontare in una lotta perpetua l'essere che gli ha portato via tutto ciò a cui teneva, cambiando radicalmente la sua personalità. Nel corso della storia egli troverà però dei fidati alleati, con i suoi stessi interessi, che lo aiuteranno in quella che si trasformerà pian piano in una battaglia per la sopravvivenza dell'intero universo.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cooler, Freezer, Gohan, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate tre settimane da quando Cooler aveva incaricato migliaia di esploratori di trovare Goku, e fino ad'ora nessuno aveva trovato niente.
Localizzare una navicella in continuo movimento non era affatto semplice, specialmente se si conosceva soltanto il punto di partenza della rotta.
Gli esploratori utilizzavano ogni mezzo a loro disposizione pur di non deludere il loro capo: sonde spia, sensori, rilevatori di movimento, rilevatori termici.
Quando individuavano una navicella che somigliava a quella che stavano cercando, interrogavano tutti coloro che si trovavano nelle vicinanze, su una stazione spaziale o su un pianeta se la navicella era atterrata lì. Un giorno, il 29esimo, finalmente un team di esploratori riuscì a risalire alla posizione della navicella del Saiyan qualche giorno prima, così da tracciarne una rotta. Il team fece rapporto a Gortan, che, felice di riportare la buona notizia a Cooler, si apprestò a consegnarli il messaggio. « Possente Cooler, sono lieto di comunicarle che abbiamo scoperto che il Saiyan si trovava nel sistema solare Oris 024k tre giorni fa, e grazie a questo dato abbiamo calcolato la probabile rotta che sta percorrendo.».
Cooler, seduto sul suo trono ascoltava con attenzione, soddisfatto del lavoro svolto. « Ottimo, va' avanti!» «Tracciando questo grafico e osservando l'angolo descritto dal veivolo, possiamo dedurre che tra 15 ore essa si troverà su un pianeta chiamato Yardrat!» « Perfetto. Quanto dista dalla nostra attuale posizione?» « 18 ore, signore!» « Partiamo immediatamente, devo arrivare lì il prima possibile!». Cooler si alzò dal trono e uscì dalla stanza, pensieroso.
In effetti, non aveva ancora deciso cosa fare con lui. Ucciderlo? Lasciarlo in vita? Qual era la mossa più intelligente da fare? Alla fine decise che avrebbe pensato al momento come comportarsi.

 

NdA: di seguito verranno narrate entrambe le scelte che fece Cooler. Ciò che riguarda l'universo di Dragon Ball Vengeance verrà scritto in blu, quello che è accaduto nell'universo originale (così come in molti altri) sarà scritto in verde.

 

18 ore più tardi...

Il Demone violaceo si trovava davanti al pianeta, fuori dalla sua astronave, titubante. Perchè era arrivato fin lì se non era nemmeno sicuro sul da farsi? Il primo istinto era stato quello di eliminare la minaccia, ma ora un'altra idea si stava facendo largo nella sua mente: lasciare che il Saiyan vivesse per far sì che eliminasse Freezer, e magari suo padre. A quel punto l'Impero sarebbe stato totalmente nelle sue mani. Forse, se lui si fosse allenato partendo da oggi stesso avrebbe potuto migliorare ulteriormente la forma potenziata che aveva appena scoperto, che riusciva a mantenere per pochi minuti.
Era davvero fiero di questo nuovo asso nella manica, era il frutto di numerosi allenamenti dovuti alla sconfitta del fratello, in particolare alla paura di qualcuno così vicino al suo livello combattivo. Sì, sarebbe andata così. Alla fine Cooler se ne convinse, e con un atto di leggera superbia pensò che non importava quanto fosse stato forte quel tizio, nella sua nuova forma potenziata era semplicemente formidabile, e nessuno era al suo pari. Pertanto decise di lasciarlo in vita e tornò all'interno dell'astronave, convinto di aver fatto la scelta giusta. Si rivolse ai suoi piloti:« Abbiamo finito qui, possiamo partire.» poi penso fra sè "adesso non mi resta che aspettare, nel frattempo mi allenerò, e poi, quando si saranno fatti fuori a vicenda, l'universo avrà finalmente un valido monarca!". Niente di più sbagliato.


Il Demone violaceo si trovava davanti al pianeta, fuori dalla sua astronave, titubante.
Perchè era arrivato fin lì se non era nemmeno sicuro sul da farsi? Il primo istinto era stato quello di eliminare la minaccia, ma ora un'altra idea si stava facendo largo nella sua mente: lasciare che il Saiyan vivesse per far sì che eliminasse Freezer, e magari suo padre.
Tuttavia, erano soltanto delle supposizioni, che potevano avverarsi come no.
Era proprio il momento di affidarsi a una probabilità, per quanto fosse promettente? La sua nuova forma, ottenuta dai recenti allenamenti, era sì potente, ma potrebbe esserci voluto del tempo per ottimizzarla al meglio. E se non fosse bastata contro il Saiyan? E soprattutto, ora che Cooler ci pensava bene, anche Vegeta disponeva di una forza non indifferente e non a caso era stato il pupillo di suo fratello.
Se anche lui avesse raggiunto lo stadio di Super Saiyan? Uno poteva essere fronteggiato, ma due diventavano un problema assai difficile da gestire.
Cooler immaginò il suo corpo inerme per terra, con un buco nel petto, e i due Saiyan accanto ad esso,le mani sporche del suo sangue, mentre ridevano copiosamente del suo fallimento. « Non posso lasciare che delle scimmie possano rovinare i miei piani, no! Non vanno sottovalutate, possono essere davvero fastidiose. Almeno questo mio fratello lo aveva intuito, ed è per questo che distrusse il loro pianeta. Adesso io completerò l'opera uccidendo questo famigerato Super Saiyan e poi eliminerò anche Vegeta, così il trono sarà alla mia portata. Freezer è già morente, a mio padre penserò dopo: se mi alleno, sono sicuro che col tempo potrò sconfiggerlo. Dopotutto la morte di questo Saiyan non è poi tanto improvabile, dato che sarà sicuramente rimasto gravemente ferito dallo scontro con mio fratello, e io, ufficialmente, mi trovo su Cooler 42, quindi nessuno può intuire i miei piani. Bene, è giunto il momento di agire.».
Alzò il braccio destro con l'indice sollevato, caricò un'enorme sfera di energia arancione, simile a un minuscolo sole, e poi la lanciò con decisione verso Yardrat. «ADDIO SAIYAN, PRESTO ARRIVERANNO ANCHE I TUOI SIMILI!!» L'impatto fu anche più distruttivo di quello che colpì il pianeta Vegeta. Una luce abbagliante investì Cooler, che si parò da essa ponendo la mano sinistra fra i suoi occhi e ciò che rimaneva del pianeta. Qualche secondo dopo non rimaneva più nulla, se non qualche asteroide. Un'intera civiltà fu spazzata via in un attimo,ma dopotutto per raggiungere un bene superiore si dovevano pur fare dei sacrifici. Dopo aver meditato qualche minuto sull'accaduto, convintosi di aver fatto la scelta più saggia, Cooler tornò sull'astronave e disse ai suoi sottoposti di tornare su Cooler 42.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fajander