The scars will stay forever
di Lost In Donbass

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/16, ore 16:24

WOAH!
Fuoco!
Insomma, avete proprio deciso di cacciarvi nei guai!!
NO, io sono morta quando Bill si alzato a far lo scemo in mezzo agli spalti. Ho quasi vomitato l'anima dal ridere, lui si fa sempre ricnoscere. Vai forte, Bill. xD
Ma ... non rimarranno tutti scandalizzati quando sapranno di quello che hanno combinato? Io ho una fifa boia che i loro 'eserciti' li mollino in pieno. Beh no, Bill è un dio e qualsiasi cosa faccia è sacra quindi con lui non bisogna preoccuparsi, più che altro Tom!! Per me lo molleranno tutti in asso. Immagino la faccia di Georg. XD
Maaaaaa cos'ha il mio Billuccio? Hai detto che aveva le vene scure, che ha tipo il sangue marcio? Che schifo! D: Ma come fai? Cioè .. aaagh!! Dx
Cavolo, quello è proprio un ragazzo di vetro in tutti i sensi. Poaret!
Bene. Adesso me la filo. BLOBB.
Baci. :* Lisa^^

05/04/16, ore 11:48

Ciao! Ho letto tutti i capitoli! Questa storia mi sta piacendo tantissimo!! Bill sembra proprio che si stia innamorando di Tom, che voglia lui vicino e il finale di questo capitolo è davvero stupendo! Una cosa non mi è chiara nei capitoli precedenti..forse non sono stata attenta ma non ho capito perché Bill ha le vene scure e cerca di nasconderle...comunque, aspetto con ansia il prossimo capitol sono curiosissima!!!

04/04/16, ore 14:21

Eeeeevvvvvaaaiiiiiiiiiii, che ce l'avete fatta! ...
Un applauso per i nostri morosini. 👏👏👏
Ho letto questo capitolo con il fiato sospeso (per quanto i Beautiful Creatures in sottofondo lo permettessero ... xD ), e come al solito mi hai fatto impazzire, AAARGHHHHHHGGG tu sei inumana, è la quintesima volta che te lo dico. Azzzzzz.
Ovvio che il mio istinto yaoista è partito a mille stavolta, echeporcozzìo, qui è tutto tremendamente hard. :P
You ... shoook me aaaaaaaalll night looong!!! Sì ... gli AC DC. Giusto. Come se le cronache delle canzoni che sto ascoltando interessassero a qualcuno. A proposito, è partita Lady Gaga. LOL. b_d
Adesso is better that I tolgo il disturbo. Yeeeee. Lisa^^

31/03/16, ore 21:12

Ciao! Sono una nuova recensitrice, cercherò di recensire ad ogni capitolo, ma sono un po' scostante.
Andando alla storia: la adoro!
Mi piace tantissimo il fatto che i dire ragazzi debbano superare un apparente odio.
Grazie per aver continuato ad aggiornare anche se non tutti recensiamo.

21/03/16, ore 22:29

Heyyyyyy.
Ma solo io leggo alle dieci. Solo io.

No, ok, adesso tu mi spieghi come fai a giudicare brutti lavori del genere. COME FAI D:<<<
Ma io mi sciolgo a leggere sta roba ... la descrizione che hai fatto di Bill è roba da soffocarsi con i rimasugli del tè che sto bevendo. E poi nell'ultima parte è yaoi bello e buono!!! MWAHAHAHA la yaoista twincester che c'è in me gode. Nel leggere. Akankaninomdbdowxowniqh.
Ma io Octavia la stimo tipo UN CASINO, non so perché ma ti adoro tipa del Kokaburra.
Adesso scusa ma è meglio se mi defilo. Sto leggendo clandestinamente nascosta dalle coperte, e se mi scoprono ... tipo mi ammazzano, fanno polpettine come quelle che ho mangiato prima (sì, e già che ci siamo facciamo tutto il menù).
Baci scrittrice. Scusa la recensione corta e piuttosto nonsense, mi farò perdonare tomorrow. Capitolo fantastico comunque, forse il più bello dall'inizio della storia!!👌👌😻 Stammi bene,now I go. B] Lisa^^

08/03/16, ore 22:11

Ma io stimo troppo quella bambina. Non puoi rovinare il gioco solo perché sei stupido! Ghahhahahhaha ma io ti stimo troppo bimba vieni a vivere a casa mia. Ci sono un paio di persone che avrebbero bisogno della tua innocente lingua di bambina, dalle mie parti ...
Tornando alla storia!!! È destino raga, l'ha detto il kokaburra (spero di essermi ricordata giusto), l'ha detto il gelataio .... insomma, che diavolo state aspettando?? 😝😝😝
Voglio proprio vedere cosa succederà a questa festa .... EHEHEHEE le fantasie perverse si accendono 😼😼
( sono grave, come Jimmy D: )
Uoook, domani darò un'occhiata anche alla millecinquansettordicesima storia che hai iniziato. Ho letto la descrizione e già mi ispira. Spero davvero che inizi a recensirti anche qualcun'altro oltre a me!! Le tue storie meritano un casino, fosse per me saresti bestseller mondiale xD *pippe mentali sulle altre persone....sono anche peggio di Jimmy D=*

Baci!!!!!! Lisa^^

27/02/16, ore 13:51

WOOOOOOOOOOOOOOOOO il maaaaaaareeeee *o*
Eh, mi dispiace, ma siete destinati, voi due. Concordo con Capelli Blu.
Davvero, però, non pensavo che Bill avesse una vita così difficile a casa! Anche io credo che mi comporterei così se fossi in lui. *si infila i guanti senza dita e gli stivali fucsia col tacco ... *
Tom, invece, fa bella mostra di sè!! Noo, non è sospettabile che arrivino uno sciame di ragazze con gli ormoni a mille, noo ... non è sospettabile che qualche uccellino chiami Bill, noo ...

Octavia però la stimo!! Mi piacciono le persone strane :D fighissimo: 'figli del Kokaburra' ... d'ora in poi vi chiamerò così, figli del Kokaburra (Simone: mi stai dando della Kokaburra per caso?). Noo, Simone, tranquilla.

Bene, bellezza! Adesso mi defilo. *salutino con la manina* Baciotti :** Lisa^^

13/02/16, ore 13:52

Yo frateeella! I know, zono un pochino in ritardo.
OOh, Points of authority!! :3
Uhm, scusa, sto ascoltando musica.
Allora, c'è da dire ... MA TU TI CREDI ANCHE POCO BRAVA A SCRIVERE
Sinceramente, mentre leggevo la descrizione di Tom-Chitarrista-Indemoniato mi è cascata la mascella ed è rotolata via ... lontano .. cioè, voglio dire, sai che non ho mai letto una descrizione più bella per un personaggio del genere??? So che tu non mi credi, ma io sono seria D:
Eddaii, Tooom, tanto lo sappiamo tutti che muori dalla voglia di portartelo a letto . Aghagahavaaaahahagahgaha (risata senza concezione logica), non serve che ti fai tanti problemi.
Che bello, oggi ho imparato anche qualche cosa interessante sulla prima guerra mondiale!! Parto avvantaggiata per la terza media :3
E ... mah. .... niente ... direi che devo leggere anche l'altro caitolo. Zizizizi. Fatraumiiiier!! (Ehm, sì. 1000 meere, sì)
Non perdiamo tempo! Mi volatilizzo di là.
Bacioni :* Lisa^^

16/01/16, ore 11:42

Salve =)
quando ho letto la trama della tua storia non ho potuto fare a meno di cominciare a leggere il primo capitolo e devo dire che ha confermato, se non superato, le mie aspettative.
Poi diciamolo.. io adoro i clichè! e ancora di più quando sono incentrati su Bill&Tom <3
La scena in cui Tom aspetta che il moro arrivi con la moto è la mia preferita nel capitolo.
Continua così!!!!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento. Marty.

11/01/16, ore 21:31

Ma sono l'unica che recensisce le tue storie?? D: La gente di questo fandom non sa cosa si perde.
Altro che schifo, pagherei per scrivere come te!!! (Lisa, c'è tempo, non sei nemmeno alle superiori, c'è tempo...no cazzo che non c'è tempo D:< )
Beh, come inizio mi incuriosisce ... non poco! Se te lo stai chiedendo, sì, certo che voglio un po' di drammaticità! Sono in vena di lacrime. Scherzo, non sono in vena di lacrime ma va bene lo stesso.
Beh, ti avrò rotto le scatole a questo punto!! Ma mi dispiace, non è colpa tua e nemmeno mia, ma le tua storie mi attirano *○*
Kisu, charlie-chan(che bello qualcuno con cui posso sfogare sia le mie manie da Alien e quelle da nippomane! Yep) :** Lisa^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]