The scars will stay forever
di Lost In Donbass

12/09/16, ore 16:36

Si svela qualcosa di più del personaggio di Bill...Mmm sono curiosa! Il loro rapporto è abbastanza strano, fuori dagli schemi e per questo ancora più vero...e ci credo che ha sentito le onde xd
Bel capitolo :)

12/09/16, ore 16:18

So che l ho già detto ma adoro il modo in cui scrivi. A volte non si capisce se sia prosa o poesia...mi piace! Tiri fuori un forte sentimento che resta impresso a fuoco come un marchio, tanto le parole sono cariche di significato. Mi dispiace per Bill, il modo in cui la madre reagisce è crudele..ma dimostra quanta fragilità si nasconda sotto quella scorza da duro.

Ora mi sto sinceramente augurando che tu sia ancora attiva sul sito perché non penso dì poter fare a meno di questa storia :)

12/09/16, ore 15:58

Ed ecco qui il secondo, non ho ancora inquadrato al 100% il personaggio di Bill, mi piace tanto, ma mi chiedo cosa si nasconda sotto quelle ciglia sfarfallanti...la madre di Tom semplicemente stupenda, un personaggio davvero azzeccato.
Ho notato che il capitolo non aveva recensioni...be ecco la mia!

12/09/16, ore 15:48

Ciao, nuova lettrice, piacere! La storia mi incuriosisce tanto, hai un modo di scrivere particolare, irriverente, ironico, i personaggi sono delineati con un fortissimo spessore, quasi tanto tangibili da poter essere toccati con mano! Avevo deciso di iniziare questa storia leggendo un capitolo e poi andare a svolgere le mie faccende di casa...ma a quanto pare dovrò cambiare piani xD volo a leggere il prossimo capitolo :)

02/09/16, ore 20:50

Oh.

CIOE', OH.

Tutti i santi e Brendon Urie, il suo piano con le polpette e l'eyeliner di Partick Stump che non conosco, gli occhiali di Via Lattea e il culo di Gerardo Strada e i capelli di Raggio Toro e il Verme da Libri; le magliette di Jhonny Rotten, gli occhi di Andy Saccodibirra e i tacos e le sirene che dormono.
AAAARGHHH.
Allora, adesso ti racconto una roba. La prima volta che ho ascoltato Ween Nicht Mehr Geht è stato in una fanfiction in cui BILL CREPAVA IN UN INCIDENTE E TOM ANDAVA A SEPPELLIRE IL SUO MASCARA, E POI BILL RICOMPARIVA SETTE ANNI DOPO STILE ANGIOLETTO E POI SCOMPARIVA DI NUOVO. Quindi per le prime dieci volte in cui ascoltavo quella canzone pensavo a Bill che crepava.
MA IO DICO CI DEVE ESSSERE QUALCHE LEGGE NELLA COSTITUZIONE CHE NON CONOSCO, PERCHE' WENN NICHTS MEHR GEHT DEVE ESSERE COORDINATA A BILL CHE MUORE.
Ma soprattutto perché BILL CHE MUORE? D'''X
Non posso sopportare tutto questo dolore ohmeodeoh. TToTT
...
Però anche io voglio una casa tutta bianca e le coperte nere. Cioè, è il mio sogno essere il capo di una società stramega big e stare in un ufficio enorme tutto bianco dove tutti sono vestiti di bianco ed essere l'unica vestita di nero nel mio ufficio candido. Awwww. :3
COMUNQUE.
Ma perché devi fare la cavalieressa (?) Bill che non ti riesce. :(
Basta, vado a consumare il mio dolore.

... so a cosa stai pensando. Dovevo ancora aggiornare l'altra storia e sono stata tipo SEMPRE via, e anche domani e dopo domani sono in giro, quindi ti farò avere il capitolo per martedì-mercoledì. Speremo.
-spazio in cui puoi bestemmiare su di me e localizzarmi per uccidermi-
Bene CIAO :3 Lisa^^
ALLIWANNAHEARHERSAYISAREYOUMAAAAaaaAAAaaAAAAIIINEEE

16/08/16, ore 09:48

Nooo non puoi lasciarmi così!! voglio sapere la reazione di Tom!!! T.T Nom sai quanto ho aspettato il nuovo capitolo di questa fan fiction! Devo dire che ne è valsa davvero da pena! Adesso finalmente è chiara la malattia di Bill, ho fatto delle ricerche a proposito, ma non ho trovato molto. Povero Bill una cosa del genere non la immaginavo...e a quanto pare nemmeno Tom,che,sembra davvero tenere a lui,anche se è troppo orgoglioso per ammetterlo; quando Bill ha chiesto di abbracciarlo sono rimasta colpita, ma lo sono stata ancora di più quando Tom ha risposto alla sua richiesta stringendolo forte e coccolandolo. Spero che quest'ultimo adesso che ha appreso che Bill non vivrà allungo ,si lasci andare e rimanga con lui. Sono curiosissima di sapere come finirà ! A presto! ^^

16/07/16, ore 14:15

Maaaaaaa ... ma nooooooooooo Dx
Io li stavo già sposando D:
Cioè, no, non proprio. Diciamo che li stavo già vedendo litigare e poi fare pace e poi limonarsi e poi sposarsi. Ooooooooohhhhhh. #._.#
Con Bill in ospedale ci sono rimasta di merda. Mezzo cieco pure. Aaaarghhh. Tom ti ammazzo, dovrei sposarlo io quel passerottino. Non tu. D:<
*sclero finito*
I PUT MY TRUST IN YOUUUUUUUU
I TRIED SO HAARD AND THAT'S SO FAAAARRR
BUT IN THE EEEEND IT DOESN'T EVEN MAAAATTEEEERRRRR
....
Beh ci sta un casino però :D
....
Ok basta rompere le palle. Questo capitolo è troppo depressivo e mi ha scioccato e non sono più in grado di fare discorsi sensati.
Ciao.
*spariasce nelle bollicine* Lisa^^

12/07/16, ore 20:21

Che bello hai aggiornato! ** questo capitolo è davvero fantastico...finalmente Tom e reso conto di quello che prova per Bill, ma lui sembra non volerne più sapere, come dargli torto dopo quello che ha passato? Mi si è stretto il cuore vedere Bill pallido, sul letto di ospedale è ormai non vedente...non mi è ancora ben chiaro cosa sia successo perché Bill sia ridotto in quello stato,ma sentirlo chiamare Tom " pasticcino" nonostante tutto ,è stato un vero colpo al cuore soprattutto per il rasta. Questo sarà uno dei miei capitoli preferiti, è molto commovente e pieno di sentimento, non sto più nella pelle per leggere il prossimo...chissà se Tom tornerà da Bill i giorni successivi come voleva oppure ascolterà il moro e porrà fine alla loro relazione. A presto! ^^

31/05/16, ore 12:32

É qualcosa di assurdo e bellissimo questo capitolo,Bibu é cosi fragole Tom cosi stupido da non capire che Bill muore per lui...
Dimmi che Tom se ne accorgerà, ma sinceramente mi aspetto che Bill da un momento all'altro torni a trattarlo di merda,mettere in croce il rasta e confonderlo fino a fargli capire che l'ha ferito!

28/05/16, ore 16:03

Povero Bill...è davvero disperato...ha fatto di tutto per Tom, è rimasto con lui anche sapendo che quest ultimo non faceva sul serio, lo usava e basta...e adesso addirittura si ritrova con la faccia sull asfalto ,stremato.Tom ancora non si è reso conto di niente...chissà se si accorgerà che Bill è sparito e lo andrà a cercare.oppure continuerà a godersi la serata con qualcun altro..

28/05/16, ore 13:13

Ok, ora lo scriverò ufficialmente.
Tom Kaulitz è Stupido.
Porcoccazz, non si fanno cose del genere. Cioè, me lo sbatti come una troia e poi ti limoni qualcun'altro. Se fossi là ti prenderei a pugni come non mai nella mia vita.
La Charlie è crudele. ):
Questo capitolo è ufficialmente Straziante. Fa molto Doomed. Aahh, che semi-bella canzone. (Uh. Oh. Aahg)
Meglio che vada a sfogare la mia rabbia su qualche tubo di panna montata. Ma anche no.
Ciao, Crudelia :** Lisa^^

19/05/16, ore 18:00

BWAAAAAAAAHHHHHHH MA NON PUOI FARMI PIANGERE COSI'
Per giunta gli Asking mi hanno tradito, loro che fanno sempre musica tutto urli e morte mi hanno mandato una canzone mielosa. Lo so, vi siete organizzati per rovinarmi la vita u_u *oook, prendo un po' di cloroformio*
MANUOH, Tommuccio, non puoi rifiutare Billuccio in questo modo. Sai che ci resta male. Oppure non lo sai perché sei scemo. Dipende. -.-''
Bello il manifesto xD giuro che ne preparo uno così e lo appendo in atrio ... ci sono un po' di criminali alla mia scuola che ci andrebbero xD io ci andrei solo per il BirraPong. Ma è uno sport serio? ... cioè, dai, sapevo del BeerPong ma spero che non sia ufficialmente riconosciuto. Lo spero proprio.
Bene.
Molto bene direi.
Adesso torno ad ascoltare musica di gruppi metalcore che non conosce nessuno. LOL.
CIAOOOOOOOOOOO :D
Baci :**** Lisa^^

17/05/16, ore 16:59

Hai aggiornato! ** che dire...non ci siamo proprio..povero Bill, lui sogna una vera storia d amore e invece Tom quasi quasi se scopre che Bill si è innamorato di lui lo lascia.lma si possono usare così le persone?! Spero però che ciò che ha letto nel baule di Bill lo faccia riflettere...oppure C è bisogno che il nostro protagonista dai capelli scuri si metta a piangere e davanti a lui? Mi diaspiace davvero tanto per lui...nemmeno un bacio. Ora vedremo cosa accadrà a questa festa..sono un po preoccupata...
Alla prossima! ^^

22/04/16, ore 07:12

Sappi che mi vergogno tantissimo per essere così in ritardo con la recensione.
Questo capitolo mi ha sciolto il cuore.
Io tifo per Tom sempre e comunque, quindi giuro che mi è mancato un colpo al cuore quando ha detto a Bill che lo considerava il suo ragazzo. J'adore de nouveau!

17/04/16, ore 18:53

Mi scuso per il ritardo, ho letto il capitolo due giorni fa ma non ho avuto tempo di recensire...allora..che dire colpo di scena con il bacio tra i due grandi nemici,Bill sembra proprio che si stia innamorando di Tom...che cerchi qualcuno a cui appoggiarsi, qualcuno che gli voglia davvero bene. La mia paura è che per Tom questa reazione sia solo per avere rapporti...spero davvero che anche lui provi qualcosa di più . La scenata di Bill mentre guardava la partita è fenomenale! Dalla serie " mettiamo Tom nei guai" ! Per quanto riguarda la malattia di Bill..e ancora un mistero...che abbia un tumore?..io non essendo esperta non so se questo può essere un sintomo...vedremo cosa ci sveleranno i prossimi capitoli! Il finale mi è piaciuto tanto..ma come ho detto prima..Bill mi sembrava innamorato e Tom sembrava che pensasse solo al suo corpo..non del tutto ma sicuramente non innamorato quanto Bill...mi sbaglierò ...spero(!) di sbagliarmi. Beh al prossimo capitolo! ^^