The scars will stay forever
di Lost In Donbass

01/10/16, ore 00:51

De o sprecarmi a dire che odio la madre e la sorella di Bill? Complimenti ,bel gesto mandare un figlio in una clinica per malati terminali, quando lui dovrebbe vivere serenamente quel poco che gli rimane da vivere! Passando a Bill e Tom, non so più che cosa dire..sono bellissimi! Sono sicura che niente,nemmeno quelle sue acide e senza cuore riusciranno a separarli!

25/09/16, ore 15:08

Tutto ciò è estremamente mieloso e zuccheroso e diabetico e colante di melassa e lacrimucce zuccherose e melassose e molto depresse. Altro che Attention (che poi credo sia la mia canzone preferita in assoluto dei Tokio), io lo chiamerei Piangiamo Tutti Insieme o Triste Popolo Degli Emo Diabetici n_n
Che poi per tutte le congiunzioni astrali e le fusioni aritmetiche, non mi è ancora chiaro COME CAVOLO facevate anche solo a FINGERE di odiarvi, che tanto adesso siete lì sull'orlo della scopata che vi limonate come due dipendenti da zucchero e cose dolci e mielose e melassose e diabetiche, che non ci credeva nessuno mi avete sprecato diciotto anni di vita per niente. Questi adolescenti .... *~*
Ehhhhhhhhhhhh le canzoni dei disturbati mentali Ehhhhhhhhhhhh che sono visti e non uditi Ehhhhhhhhhhhh Idiot ti ho scoperto. Ehhhhhhhhhhh (applauso per il mio intuito che Sherlock mi fa un baffo).
Ok, no, basta inquinare la sezione recensioni. Me ne vado, tolgo il disturbo grazie ciao. n_n
Ciahoh. Lisa˚˚

17/09/16, ore 19:31

Non sono state esplicite le scene d'amore che hai scritto precedentemente, eppure hanno reso benissimo l'idea ed hai permesso a noi d'immaginare il resto, anche se facilmente intuibile. Belle le descrizioni e tutto ciò che completa meglio l'idea dei protagonisti. Tom cederà prima o poi, Bill è sempre e comunque inesorabile, implacabile..come la pioggia d'inverno

16/09/16, ore 21:54

Sono una fiamma a corto di fuoco
Sono al buio, ho bisogno di luce
Quando ci tocchiamo tu mi ispiri
Senti il cambiamento in me, stasera
Perciò prendimi, portami più in alto
C’è un mondo non lontano da qui
Possiamo ballare con desiderio
Oppure possiamo bruciare d’amore stanotte
I nostri cuori sono come
pietre infuocate
E quando ci colpiscono
Sentiamo l’amore
Le scintille voleranno
Accenderanno le nostre ossa
E quando ci colpiscono
Noi illuminiamo il mondo

Mi è venuta solo in mente questa canzone (kygo 'Firestone)...Tom e Bill come firestone.
Sempre intensi i tuoi capitoli !

15/09/16, ore 16:42

Tesorini mieiiiiii sono così dolci insieme senza essere stucchevoli...bibi la forza dell amore di Tom ti salverà!!!!
Che dire, è strano trovarsi ad aspettare l aggiornamento dopo aver letto la storia fino a qui tutta d un fiato, quindi spero aggiornarsi presto cD
Un baciooo
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 04:42 pm)

15/09/16, ore 16:36

Nu...nu...nuuuuuuu
T.T
Non farlo morire, non lo fate ti pregoooo!
Premesso che sono una fan della tragedie greche, amo troppo questi due e vorrei vederli felici...prometti che ci penserai!!!
Volo a leggere il prossimo capitolo, poi sarò in pari con la storia xD

15/09/16, ore 07:44

Oddio che tristezza povero Bill :( e Tom è un idiota...15 giorni? Sei fuori, Tom? Ma sarà davvero troppo tardi? Come piace dire a me, rubandolo da Eros Ramazzotti, "quello che c è in fondo al cuore non muore mai"...vedremo come riuscirà a farsi perdonare il nostro "pasticcino"
Kuss

14/09/16, ore 22:59

Oddio che tristezza, povero Bill...Tom è un idiota a volte...deve farsi assolutamente perdonare. L amore di Bill per Tom è senza freni...sembra uno dei grandi amori dei classici...mi ricordano in parte Catherine ed heatcliff...due anime gemelle così intimamente legate da autodistruggersi a causa della lontananza :(

14/09/16, ore 22:52

Quel poeta di Bill, il nostro piccolo porta *.* amo il lato fragile che sta tirando fuori, vorrei che Tom lo reggesse un po' di più...perché è evidente che Bill sia sull orlo di un precipizio e, per dirla alla tokio hotel, "e se tutto questo non riuscirà a trattenerti, salterò io per te"! Vado avanti, ormai non riesco a fermarmi *.*

14/09/16, ore 22:29

Quando gli opposti si attraggono verrebbe da pensare, eppure sono così diversi e così uguali in fondo. Bill sempre intrigante, Tom qui invece mi fa pensare a Fonzie, di Happy Days...il ragazzo che faceva impazzire tutto e tutti Brava, mi piace anche questo tuo racconto!

14/09/16, ore 22:18

Oooook non ho resistito...e fanculo la mia idea di andare a letto presto! Questo due angeli sono perfetti insieme, non mi aspettavo che Bill fosse malato :( mi piace anche il modo in cui Tom gli "chiede" di mettersi insieme...per niente banale...Sto diventando drogata di questa storia xd

E la frase finale è uno spettacolo.

"E non ci resta altro che vedere chi si ustiona per primo"

14/09/16, ore 22:00

mamma mia che capolavoro di capitolo *.*
Bellissimo tutto, dal momento di passione, ai pensieri dei due...alla scena finale che è qualcosa di semplicemente idilliaco.

"Ma oggi non è ieri - la mano di Bill gli strinse la nuca - E non è notte, Tom!"

se permetti finisce dritta dritta nel mio quaderno delle citazioni...posso??
che dire amo questo storia sempre di più, Bill mostra anche il suo lato fragile che mi fa impazzire e Tom è totalmente andato per lui...semplicemente unico.

Mi sa che continuo domani,
un bacioneeee
Angel_SG

14/09/16, ore 21:49

oh mein gott!!!!!!
Questo capitolo è stato tensione sessuale allo stato puro, semplicemente stupendo.
La cosa che mi piace è che riesci a non essere ami volgare, nonostante le cose che fanno i ragazzi e il modo in cui le fanno siano abbastanza "indecenti".
Io amo questi due, anche se Bill è diverso dal Bill Kaulitz che noi conosciamo, lo adoro ugualmente...anzi, direi che potrei anche vedercelo a comportarsi così quel tenero furbacchione.
E niente...io dovrei andare a letto che domani lavoro presto, ma leggo un altro capitolo ahahahha

14/09/16, ore 21:43

wow Bill sta tirando fuori un lato molto dolce...e anche bene nascosto xD
La scena del gelato è fantastica, ma la mia preferita è come descrivi i "sogni" di Bill...sono romantici senza essere stucchevoli, un mixer perfetto.
ebbene quindi questa festa? ho l'impressione che ne vedremo delle belle.
Volo a leggere il prossimo xD
ciaoooo

ps: sei di genova? XD quel detto inserito lì dal gelataio è stato un tocco di genio xD

13/09/16, ore 18:50

Non vedevo L' ora di leggere il continuo!! É bellissimo T.T .... Sono quasi senza parole...Tom finalmente si é svegliato, c' è la fatta !! Loro...erano la cosa più dolce che avessi mai visto....non c'era più ne Bill è né Tom, ma una cosa chiama Amore; potevo vedere tra le righe gli occhi di Bill che brillavano alla dichiarazione di Tom,del suo non volerlo lasciare anche dopo aver scoperto la sua malattia e il suo vero viso, e la promessa di amarlo. E durante la scena in cui si abbracciavano e si accarezzavano erano i miei di occhi a brillare ,ero così felice per Bill, mi sembrava così indifeso sotto la maschera da snob che porta,così al sicuro tra le braccia del suo Tom il quale finalmente con grande sorpresa di Bill ,ricambia il suo Amore . Sono davvero estasiata da questo capitolo...e tra L' altro mi sono messa a chiamare i miei nipotini " pasticcini alla vaniglia".. Con grande disappunto da parte di uno di loro che mi dice che la vaniglia non gli piace -.-' ....ma lasciamo perdere...
Alla prossima! ^^