Il sangue e la luna
di daia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/12/14, ore 02:27

... È finita ... Beh, sono molto contenta che Hermione e Draco si siano messi definitivamente insieme. Mi chiedo perché Justine non sia stata giustiziata anche lei... la odio. Meno di quanto odio la Piattola, ma la odio. Inoltre penso che Allison doveva far penare il lupacchiotto, ed invece ci è tornata subito insieme. Si rende conto che l' ha tradita solo a causa di una litigata, e che mentre era in coma ha continuato a farsela con la vampira? La storia è bella, veramente trovo solo che avresti dovuto approfondire alcune cose, ad esempio quella del tradimento del licantropo e la storia d' amore tra Draco ed Hermione. Inoltre ci sono molti errori, alcuni riguardo alla scrittura ed alla punteggiatura. Altri errori riguardano proprio la storia, ad esempio il fatto che Biby avesse preso le sembianze prima dalla cugina di Blaise e poi dalla cugina di Seamus. Tess

25/12/14, ore 01:13

Ma no!!!! Non mi puoi far litigare in questo modo Draco ed Hermione ora! Manca solo in capitolo alla fine della fan fiction... non dirmi che la loro neo storia è finita per sempre... Mi è parso di capire che Grace fosse appena venuta a conoscenza del segreto di Blaze, e proprio da lui, come mai ora salta fuori che lo sa da anni? Ah, comunque Buon Natale. Tess

24/12/14, ore 18:04

Mi rincuora molto sapere che l' amore tra Jack e Leah non sia ostacolato... o per lo meno che non abbiano intenzione di ostacolarlo. Credo che ci siano un po' troppi cognomi che inizino con il 'Black', tu che dici? Forse avresti fatto meglio ad utilizzare altri cognomi, perché in questo modo c' è molta confusione. Tess

24/12/14, ore 17:39

Sono molto felice che Allison sia finalmente fuori pericolo... avrei voluto che anche l' altra ragazza si fosse salvata. Possono dire quello che vogliono riguardo al comportamento di Justine, per me lei è colpevole al 100%, indipendentemente da quello che le sia successo. Spero che Allison possa trovare l' amore, magari con uno dei due vampiri. Tess

24/12/14, ore 17:18

Il ragazzo di Melanie non si chiama Damien? Come mai all' improvviso l' hai ribattezzato Jason? Inoltre il Jason della futura ex principessa dei lycans sembra sì succube della sua padrona, ma non è né schifato da quello che fa né pentito. Scommetto che Justine farebbe in modo di andare a letto persino con suo padre... ed Alexis l' ha pure confermato. Tess

24/12/14, ore 16:53

Un altro capitolo senza i miei due piccioncini prediletti.... nel prossimo Draco ed Hermione ci saranno, vero? L' avevo detto io che sarebbe diventata una 'Harry Potter Beautifull version'. Visto che ora Cedric è libero dal controllo di Justine, possono, tramite i suoi ricordi, fare un altro passo avanti nella scoperta del complotto. Tess

24/12/14, ore 15:08

Biby non aveva preso le sembianze della cugina di Blaise? Come mai ora le sue sembianze sono state prese dalla cugina di Seamus? Inoltre penso che Cedric debba diventare l' assistente della professoressa di Erbologia e non per il professore di Trasfigurazione... in fin dei conti la sua copertura è quella di studiare le piante, no? Sono felice che Bree ed Emmett abbiano risolto i loro dissapori. Tess

24/12/14, ore 13:46

Così è la moglie di Emmett ad aver deciso di tradire i lycans per prendere il potere... fortuna che Emmett non ne è realmente innamorato, è una brava persona, per cui non merita un affronto simile. Inoltre sono felice che la lupa sia già stata mezza mascherata. In questo modo Emmett può liberamente divorziare senza paura delle ritorsioni del regno di quell' arpia, ho ragione? Tess

24/12/14, ore 13:18

Finalmente i ragazzo stanno pian piano inserendo i pezzi giusti del puzzle. Adoro fare i puzzle... Ok, casa succederà ai ragazzi che sono sotto il controllo di Justine e gli altri? Spero che non vengano giudicati come colpevoli, in fin dei conti sono come sotto imperio, giusto? Quindi, anche se si mettessero a massacrare bambini, non lo farebbero per propria iniziativa, ma solo perché costretti da questo legame. Tess

24/12/14, ore 12:52

Povera Hanna... e povero Neville... mi dispiace veramente per loro due. Comunque, io non incolpo minimamente Annabel. I veri fautori di tutto, quelli che hanno mosso i loro fili, sono Justine, Alexis e quell' altro, oltre che a Marcus e q quella lupa. Chissà chi è la lupa... forse la madre di Blaze? Sempre ammesso che sia ancora viva. Tess

24/12/14, ore 02:43

Qua la faccenda diventa sempre più fitta ed intrigante... ma Hermione e Draco? Che fine hanno fatto? Non sono abituata al fatto che non spuntino fuori per un paio di capitoli, ed insieme oltretutto. Comunque, Blaze non desiderava che Emmett sposasse Hermione? Come mai ora fa il tifo per l' ex ragazza del figlio? Forse per il fatto che, se il figlio non poteva stare con la donna che amava, preferiva vederlo al fianco di una ragazza con la testa sulle spalle, ovvero Hermione. Tess

24/12/14, ore 02:27

Leah... questa Leah è la controparte della Leah di Twilight? Beh, hanno lo stesso nome, per cui presumo di sì. In questo modo avresti invertito i ruoli: Emmett è diventato da vampiro a licantropo, mentre Leah è diventata da licantropa a vampira. Speriamo che il regno dei lupi non venga affidato al traditore "innocente", altrimenti farebbe di Justine la sua regina. Tess

24/12/14, ore 01:46

Tra tutti i vampiri ed i licantropi che sono presenti in questa storia, nessuno mi sta più sulle sacrosante pal... scatole, così come la ninfomane Justine e il lupacchiotto 'ho tradito la mia ragazza, e continuo a tradirla ancora, ma io non ne ho colpa'. Ha scopato con quella stronza? Sì. Continua ad andarci dietro? Sì. Come dice il detto: "Ha voluto la bicicletta? Che ora pedali!" Tess

24/12/14, ore 01:11

Finalmente Draco ed Hermione sono tutti Love Love! Per un momento ho temuto che la ragazza volesse tirarsi indietro... fortuna che non è stato così. Ho già detto che il comportamento del lupacchiotto piccolo non mi piace? Se per un secondo ho sperato che fosse caduto nella rete della vampira, come avrebbe fatto qualsiasi essere maschile, ora mi ricredo. Se se la fa con lei, mentre la sua ragazza è in coma, è perché lo vuole, per cui non provi a rifilare tutta la colpa alla rossa, perché lui è doppiamente colpevole. Tess

24/12/14, ore 00:02

Per cui è una fortuna che Biby fosse stata invitata a cena, ma soprattutto che si sia trasformata in una tenera lupa pronta ad azzannarti con i suoi bianchissimi denti affilati... per non parlare poi d quegli artigli adatti a tagliare qualsiasi cosa le capiti davanti. L' amico di cui parla Harry è Lupin? Oppure si riferisce ad un' altro lupacchiotto? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]